Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    14/12/2014    0 recensioni
(STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
questa storia a una trama complessa. i Vocaloid ognuno affiancato da un Master umano (suo creatore) combatterà per decidere chi debba salvare la terra (del futuro) ormai distrutta.
i Vocaloid combattono attraverso la loro "voce" che genera oggetti e poteri.
chi vincerà? chi sarà il Vocaloid prescelto per salvare il pianeta?
il primo è un capitolo contenente un piccolo PV ^^
Genere: Azione, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap. 4 il guerriero e l' angelo 


- ok. pensi di starmi appiccicata ancora allungo? - chiese il giovane dai capelli viola. la ragazzina sospirò. era decisamente spaventata da lui, tuttavia non sapeva bene come interpretare le sue "gentilezze" cosi come il mercenario le aveva definite.

il giovane indossava, una canotta bianca e sopra una camicia aperta viola con le maniche strappate, guanti viola scuro e jeans strappati.

gli occhi di Xenix si fissarono sulla ragazzina castana. distolse subito lo sguardo cercando di restare il più calmo possibile. cosa difficile visto che se le era ritrovato tra le scatole, proprio nel momento peggiore.

scartò tenendola in braccio (era piuttosto leggera) un proiettile gli si conficcò nella spalla destra, trattenne un gemito di dolore, poi si voltò di colpo incontrando lo sguardo della Vocaloid.

era una ragazza. capelli azzurri come gli occhi, i capelli, legati in due code laterali si muovevano saettando nel vento. accanto a lei il rosso sparava con la pistola.

Xenix (che si stava letteralmente annoiando) sbalzò via in malo modo la ragazzina. che dieci minuti prima aveva salvato da un proiettile, quest' ultima rimbalzò a terra per alcuni metri prima di sbattere la testa contro un albero. il violaceo guardò verso di lei sbuffando. (ancora una volta non aveva controllato la sua forza)

"Aika" cosi la ragazza aveva detto di chiamarsi.

Xenix saltò indietro sopportando il dolore alla spalla. se avesse avuto una spada, di certo non avrebbe perso.

improvvisamente, si ritrovò davanti proprio una spada, era grande la lama emanava un aura violacea. Xenix (che non aveva altra scelta) l' afferrò di colpo e cominciò a fendere l' aria.

dietro di lui improvvisamente senti le parole di una canzone. erano parole che parlavano della terra e della fine del mondo.

al ragazzo, parvero incomprensibili. era Aika a cantare. la ragazzina (leggermente) dolorante si era alzata da terra, poi si era messa a cantare.

la voce gentile e candida si confondeva con gli spari della pistola.

- noo! Aika! -

il ragazzo si inrigidì convinto di trovarsi davanti la giovane trivellata di proiettili.

ma non fu cosi, Aika era illesa, i proiettili si erano fermati a mezza' aria, come mossi da una strana forza.

caddero sul terreno sorprendendo Alex. il rosso si voltò verso Miku e le fece segno di seguirlo. la Vocaloid ubbidì. entrambi scomparvero.

***

poco dopo, seduti a riprendere fiato Aika pote finalmente spiegare a Xenix ogni cosa.

- aspetta...fammi capire bene..TU VIENI DAL FUTURO?! E SEI LA PRINCIPESSA DI COSA?!-

Xenix aveva reagito in modo comprensibile. o almeno cosi pensava la ragazzina.

Aika sospirò poi prese un profondo respiro e sorrise calma.

-  sono la principessa dei Vocaloid. - disse la giovane sorridendo tranquilla. da prima il ragazzo pensò che quella mocciosa lo stesse prendendo in giro. ma poi una voce alle sue spalle confermò le parole di Aika.

- sorellina! - disse una voce di giovane donna.

indossava un completo rosso. i capelli erano a caschetto liscissimi e castani. la ragazza si presentò con il nome di Meiko Sakine.

- Aika..ti avevo detto di non venire nel passato. -

la ragazzina sospirò abbassando lo sguardo. la donna sospirò a sua volta e le accarezzò la testa con dolcezza. - va bene..scusa non dovevo usare quel tono. -

improvvisamente Meiko si voltò verso Xenix. lo sguardo era gelido. - chi siete voi? - chiese con voce calma. Xenix si apoggiò la spada sulla spalla gelandola a sua volta. - Xenix mercenario -

Meiko, che non pareva in gran forma. socchiuse gli occhi accarezzando i capelli della sorella. - capisco. vi ringrazio per l' aiuto ora però siete congedato. - disse sbrigativa la donna. Xenix, che non era il top dell' educazione la fulminò con lo sguardo. - come scusa?! chi sei per dirmi quello che devo fare stronza! -

Xenix fece un ringhio basso (come quello di una bestia selvaggia) naturalmente Meiko rabbrividì ma distolse subito lo sguardo. un giovane aveva attirato la sua attenzione. era un ragazzo dai capelli blu come il cielo e gli occhi del medesimo colore.

era il principe Kaito fratello di Aika e Meiko.

il giovane sorrise, quando la ragazzina e la donna lo abbracciarono. Xenix si limitò a sbuffare.

- fratellone! -

- Kaito-san! sei vivo. grazie al cielo. - 

la donna sorrise, aveva le lacrime agli occhi. il principe le baciò la fronte con dolcezza asciugandole il viso.

- va tutto bene. sono quì e sto bene. -

Meiko sorrise annuendo.

la piccola Aika intanto aveva raggiunto Xenix, il ragazzo era seduto sotto l' albero, la testa appoggiata al tronco. la ragazzina gli sedette accanto, poi sorridendo rivolse la sua completa attenzione, alla ferita alla spalla di Xenix.

- eh.posso medicarvi la spalla? -  chiese la giovane, con la sua dolce voce quasi angelica. Xenix (visibilmente rosso in viso) sbuffò un freddo - fa come ti pare. -

la ragazza prese acqua ossigenata e bende varie, fasciò con attenzione la spalla del giovane, naturalmente dopo aver estratto il proiettile. era calma e molto precisa. Xenix a fine medicazione si guardò la spalla e la fascia che gli debilitava la spalla destra e quindi la suddetta mano. - sei brava con stecche e bende. -

Aika sorrise arrossendo leggermente, poi sistemato il kit medico anui. - sono abituata. mia sorella si fa sempre male. -

Aika sorrise ridendo, Xenix distolse lo sguardo rapido (si era accorto solo allora di essere arrossito).

- sarà meglio andare via da quì. -

Aika annui seguendo il giovane, tornarono da Meiko e Kaito. nel frattempo i due avevano preparato tutto per accamparsi.

***

(quella notte)

Xenix che non riusciva a prendere sonno uscì dalla tenda, subito scorse Aika.

la ragazza era seduta a guardare le stelle, il mercenario le si avvicinò e fece un leggero colpo di tosse. voleva attirare la sua attenzione e ci riuscì. - non dormi? - le chiese calmo.

lei sorrise scuotendo appena la chioma castana, quando il ragazzo, sedutosi senti la testa di Aika appoggiarsi alla sua spalla arrossi di colpo.

- ma che..?! - la fanciulla socchiuse gli occhi da cerbiatta. - posso ..Xè-san? - 

chiese con voce dolce. il ragazzo che da prima aveva tirato un sospirone incrociò le braccia al petto sbuffando e per la prima volta fece un mezzo sorriso. - solo stavolta. -

la ragazzina sorrise accoccolandosi con la testa alla spalla del viola e si addormentò profondamente.

..............................

siamo al capitolo 4 ^^

yep! fa la sua folgorante entrata in scena Xenix!

chi è? è OC di Xenix universo 16 che adoro e ringrazio^^

il nostro misterioso melanzanino a conosciuto la principessa Aika (mia OC)

se volete conoscerlo al di fuori della mia storia vi consiglio di leggere le fic del suo creatore in particolare progetto 0 quella su Vocaloid^^

entrano in scena altri due Vocaloid Meiko e Kaito fratello e sorella di Aika.

volevo aggiungere Gumi ma arriverà nel prossimo capitolo.

ok al prossimo capitolo allora^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: stardust94