Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    14/12/2014    3 recensioni
Ultima storia della trilogia "La sofferenza di Naruto" andrà a finire con la vittoria del male o con la vittoria del bene?
Naruto riuscirà a stare insieme ai suoi amici oppure si dovrà arrendere alla potenza del nemico?
Storia in coll. con TheCristopher94 un mio grande amico e autore su efp...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I piani di Tobi

E cosi spargendo copie un po' per tutte le grandi terre, prima che il villaggio della foglia spargesse la notizia che lui era ancora vivo, il biondo stava cercando di reclutare i Jinchuuriki nuovamente, le sue copie erano riusciti a recuperare ben 5 Jinchuuriki su gli 8 restanti, di cui uno era cambiato contenitore, infatti il contenitore del sambi non era più Yagura, ma ben si un bambino di nome Yukimaru, mentre per quando riguardava gli Ex-Akatsuki, era riuscito a reclutarli anche loro, all'appello però mancavano solo Itachi e Sasori il quale il biondo decise di occuparsi alla fine di persona facendo scomparire le copie designate. A Parte ciò le copie che erano riuscite nell'oro intento erano scomparse riferendo all'originale che avevano compiuto il compito. Ora non restava che parlare con Sasori e Gaara che stavano tutte due dentro l'ufficio del Kasekage, il primo perché era la sua guardia del corpo personale e il secondo perché ne era diventato e ne ricopriva l'incarico, ma non era per niente facile entrare in quell'ufficio dato che entravano sempre persone, ogni due minuti.
Dal punto di vista dei due dentro l'ufficio, si erano accorti della presenza di una persona estranea, ma che non riuscivano a identificarla e non sapevano cosa fare.
-Certo che la carica di Kazekage è molto noiosa, firmare i rapporti delle missioni, organizzare riunioni col consiglio, a saperlo la rifiutavo!- disse il rosso, dall'altra parte l'altro rosso rispose dicendogli
-Almeno tu stai facendo qualcosa, io non faccio altro che guardare te!!! Come se poi ne avessi di bisogno. Comunque ti sei accorto di questo tizio che ci sta spiando?- il Kazekage annui con la testa, per poi aggiungere.
-Non so chi sia, anche se il suo chakra mi è familiare... Oltre tutto è molto potente- detto ciò disse alla sua guardia -Avvisa Kankuro che non faccia salire nessuno e poi raggiungimi a dare battaglia a questo avversario misterioso!- Detto ciò Gaara scomparve per apparire dietro questa figura incappuciata, puntandogli una lama di sabbia al collo.
-Chi sei e quali sono le tue intenzioni??-
Mentre a Kumo la copia del biondo era riuscito a mettersi in contatto con le due forze portanti che per riuscire a levarsi dai piedi i loro "accompagnatori" dovettero rientrare a casa, per poter parlare con il misterioso ragazzo che una volta rivelatosi e spiegato loro la situazione riuscì a convincerli portandoli via da Kumo con la dislocazione.
Nel frattempo Tobi dopo essersi ripreso decise che era il momento di muoversi, Kyuubi o non Kyuubi avrebbe iniziato la raccolta delle forze portanti e avrebbe iniziato a recuperare i demoni, non appena la volpe si fosse fatta vedere avrebbe recuperato anche lei, ma prima avrebbe dovuto dirigersi in diverse prigioni per recuperare qualche seguace e ingaggiare qualche mercenario che si unisse a lui, solo allora avrebbe potuto iniziare nuovamente la caccia. Peccato che questi non sapesse che il biondo lo aveva nuovamente sconfitto sul tempo e proprio in quell'istante gli toccava convincere l'ultimo Jinchuuriki che con quella lama di sabbia che continuava a puntargli al collo e la pazienza che inizava a esaurirsi iniziò a dire con tono lapidario.
- Parla o giuro che ti farò provare le pene dell'inferno!-
Sasori aveva appena raggiunto il Kazekage e guardava la scena divertito, chiunque fosse, non era cosi in gamba come credeva, e cercando di aiutare Gaara aggiunse.
-Ti conviene parlare il Kazekage e capace di ucciderti in modi talmente dolorosi che tu non puoi nemmeno immaginare!-
La figuara incappucciata si alzò e si levò il cappuccio, iniziando a voltarsi e rispondendo con voce divertita.
-Lo so, non c'è bisogno che le lo dici, conosco il Kasekage meglio di te!- quella voce e quell"aspetto erano inconfondibili Gaara guardava con occhi sgranati la figura che si eregeva davanti a lui, lo stesso attimo di stupore prese anche Sasori che per quanto lui potesse essere diventato una marionetta e che essa fosse priva di espressioni facciali, riuscì a trasmettere al biondo il suo stato di stupore.
-Lo so a cosa pensi ma non ho tempo di spiegarvi, perciò vi prego amici vi chiedo di unirvi di nuovo a me...- dopo quell'attimo di stupore i due rossi si ripresero, Sasori accettò subito senza esitazione, seguire Naruto significava ritornare all'azione e ciò voleva dire mostrare la sua arte al mondo e anche il poterlo riggirare, mentre per gaara la cosa era molto più problematica. Lui ormai era diventato il Kazekage di Suna, aveva delle responsabilità, non poteva certo mollare il villaggio cosi, dopo tutto ciò che era riuscito a costruire con sudore e fatica, anche se pensando a tutto ciò che aveva passato durante quell'anno, non è che tutto fosse andato perfettamente, più volte si è dovuto battere col consiglio e molte volte si era dovuto mettere di lato perché il consiglio lo scavalcava senza dargli la possibilità di replicare, ma non poteva negare che da quel ruolo aveva avuto molti riconoscimenti e molto rispetto da parte le persone del villaggio. Parecchi, ansi molti per non dire centinaia di pensieri, fecero pensare molto allungo su cosa fare visto che la scelta era molto difficile, ma dove prendere una decisione.

 

 

Angolo autore :

Ragaaa scusate per l’enorme ritardo dell’uscita di questo capitolo ma ho avuto un po’ di problemi con le idee ( anzi non diteglielo a cristopher ma le ha avute lui hihihi )
Che posso dire , spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e che lascerete tante recensioni un abbraccio seby ( adam kadmon ahahah )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993