Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thedreamers    14/12/2014    0 recensioni
Finalmente Evelyn ed Harry sono insieme.
Eppure li aspettano ancora molti ostacoli.
E se quella stanza non fosse sparita?
Se fosse ancora lì per metterli alla prova?
E se tutto fosse la conseguenza di un passato che sta per tornare?
Il loro amore verrà di nuovo messo alla prova ma riusciranno a dimostrare a tutti, soprattutto a loro stessi, che il loro amore vale più di qualsiasi cosa?
~~~~~
Sequel di The Dreamers.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic





new life.





Evelyn's pov.

Appena la lucina rossa sopra il mio sedile si spense mi slacciai la cintura.
"Ringraziamo i gentili passeggiare per aver scelto la British Airways e vi auguriamo buona giornata." disse la hostess dall'autoparlante.
"Harry. Harry ! Dai, svegliati." gli sussurrai.
Si era addormentato sulla mia spalla e per tutto il viaggio aveva dormito beatamente.
"Siamo arrivati ?" mi chiese confuso mentre si alzava in piedi andando a sbattere la testa contro il portabagagli.
Mi lascio sfuggire una risata.
"Non è divertente Evy. Mi sono fatto male." dice mettendo il broncio e massaggiandosi la testa.
Mi alzo e gli do un bacio tra i capelli.
Harry mi guarda sorridendo per poi afferrarmi per la vita e baciarmi.
Ogni volta era.. come dire.. travolgente.
Erano 3 mesi che stavamo insieme ma non mi ero ancora abituata a tutto questo.
Ricordavo ancora così bene quei baci in quella stanza bianca eppure tutte le sensazioni erano moltiplicate.
"Scusate ma dovrete scendere." l'hostess ci richiamò.
Mi guardo intorno.
Effettivamente eravamo gli ultimi.
"Ci scusi." sussurro imbarazzata.
Harry prende i nostri bagagli e poi ci dirigiamo all'uscita.
Non appena siamo lontani Harry scoppia a ridere.
Adoro la sua risata.
È contagiosa.
Mi sento stupida perché a volte mi fermo a guardarlo e sembro incantata, come una ragazzina alla sua prima cotta.
Sarà che dopo tutto quel tempo che l'ho sempre visto in sogno ho paura di sbattere le palpebre e vederlo sparire.
Come adesso.
Lui lo nota e mi prende per mano sorridendomi.
Le sue dannate fossette.
Mi faranno morire prima o poi.
Arriviamo all'uscita e troviamo Al e Niall con un cartello in mano con scritto "i sognatori".
Rido e vado verso di loro.
Al urla non appena mi vede e mi corre incontro a braccia aperte.
"Evyyyy ! Oddio mi sei mancata tantissimo !" urla trapanandomi un timpano abbracciandomi.
"Anche tu mi sei mancata, ma le tue urla no." dico facendo ridere Niall.
Lei in risposta mi da una pacca sul braccio.
Niall intanto saluta Harry.
Sono diventati amici, ed è una buona cosa.
"Ma non abbracci la tua sorellina ?" chiedo facendo la bambina offesa.
Niall sorridendo mi abbraccia forte.
"Mi sei mancata principessa." sussurra.
"Anche tu, tanto."

**

Appena Niall parcheggia l'auto nel vialetto la porta di casa si apre.
Scendo di corsa e mi fiondo tra le braccia di mamma.
"Tesoro mio." sussurra ricambiando l'abbraccio.
"La mia principessina." dice papà unendosi all'abbraccio.
Mi erano mancati così tanto.
Mi stacco da mamma per poi ricuperare Harry e trascinarlo da loro.
"Mamma, papà. Lui è il mio ragazzo, Harry." dico con un sorriso a 32 denti.
"Piacere Harry." mio papà gli stringe la mano.
"Il piacere è mio Signor Horan. Grazie dell'ospitalità." risponde garbatamente.
"Figurati figliolo. E chiamami pure Bob.".
"Oh tranquillo caro. Non c'è nessun disturbo. E dammi del tu." mamma gli toglie i bagagli dalle mani per poi portarli dentro seguita da papà.
È un sollievo vedere che i miei si comportano bene con Harry.
Lo prendo per mano e gli faccio strada.
"Noi saliamo di sopra un'attimo." urlo prima di salire le scale.
Apro la porta di camera mia ed entro seguita da Harry che non la smette di sorridere.
"Che hai ?" chiedo mente mi tolgo il giubbotto.
"Niente di che, sono solo felice." risponde prima di sfilarsi il cappotto ed appoggiarlo sul letto per poi sedersi.
"Sputa il rospo."
Mi siedo sulle sue gambe e lui porta le sue mani dietro la mia schiena per non farmi cadere.
"Pensavo a tutte le volte che in questo letto mi avrai sognato." sussurra a fior di labbra.
"Non immagini quante." e lo bacio.
Lui si allontana un secondo e sussurra "Ti amo."
"Ti amo anche io." e torno a baciarlo.


**


Harry's pov.

Sono così felice di essere qui con la mia Evy.
Questi tre mesi sono stati i più felici che abbia mai passato.
Soprattutto perché Evelyn è qui con me, quando la sfioro o la bacio ho sempre paura che poi scompaia, come è sempre successo nei sogni.
Ma lei è qui in carne ed ossa, e non c'è cosa che mi renda più felice.
E un altro motivo oggi, è che sembra che i suoi genitori l'abbiano presa bene.
C'è sempre un po' di timore..
"Ti amo" sussurro allontanandomi un attimo per guardarla. È così bella..
Mi prenderei a sberle per avere sempre questa espressione da ebete, ma non posso farne a meno.
Sto, come dire, recuperando un po' di "tempo perso".
"Ti amo anche io"
Sorrido di nuovo rubandole qualche bacio.
Starei così sempre, purtroppo veniamo interrotti dal continuo bussare sulla porta di camera di Evy.
"Voi due, avrete tutto il tempo per mangiarvi la faccia! Scendete a mangiare qualcosa?" chiede Al.
Evy scuote il capo.
"Arriviamo!" risponde alla sua migliore amica.
"Scusala" si rivolge poi a me, e ridacchio.
"Non preoccuparti" le stampo un bacio sulle labbra e poi siamo pronti a scendere.
Non ho fretta adesso, perché poi potremo stare sempre insieme nel nostro 'futuro appartamento'.

**

"Quindi avete già trovato un lavoro?" Chiede il signor Horan e annuiamo entrambi.
"Lavorerò come commercialista con mio padre, praticamente." spiego.
"Io sono riuscita a trovare lavoro in una caffetteria vicino casa nostra!" sorride Evy, e come i tre mesi passati mi stampo involontariamente una stupida espressione da ebete.
"È fantastico!" dice la madre.
Una volta finito di sgranocchiare la nostra cena, Al si alza in piedi di scatto.
"Ora se non vi disturba ve li rubiamo, prima che si addormentino di botto."
Prende sotto braccio Evelyn e insieme a Niall ci porta tutti in salotto.
"Mi è mancata la mia migliore amica e abbiamo un sacco di cose da dirci. O no?" ridacchia lei, iniziando a inondare Evy di domande.
Mentre le due chiacchierano, io ne approfitto per parlare un po' con Niall.
È molto simpatico, e più o meno abbiamo gli stessi gusti.
Dopo una bella chiacchierata ci ritroviamo a origliare involontariamente Al e Evy.
"Parla sempre così veloce?" chiedo al biondo ridendo.
"Si, ma in un qualche modo riesco a capirla" ridacchia.
Forse devo avere la sua stessa espressione quando guardo Evelyn.
"Al sono stanchissima, continuiamo a parlare anche domani?"
"Uff, va bene nonna."
Evy l'abbraccia, dopodiché mi prende per mano e andiamo insieme di nuovo in camera, non prima di aver salutato tutti i presenti.
"Mi sa che avremo un po' di roba da impacchettare."
Do un'occhiata veloce in giro per la stanza.
Effettivamente.
"C'è un po' di roba anche in quel mini ripostiglio, perciò avremo un bel lavoro da fare" ridacchia Evelyn indicandomi una porta alle sue spalle.
Almeno non saremo solo noi due a mettere tutto negli scatoloni.
Al e Niall si sono offerti per darci una mano.
"Andiamo a dormire?"
Evy sbadiglia per l'ennesima volta, contagiandomi.
"Affare fatto! Sono distrutto." dico sbadigliando.
"Vado in bagno a cambiarmi."
Mentre è in bagno, infilo il pigiama e mi butto sul letto morbido, stile stella marina.
Dopo un po' sento il letto sobbalzare, e noto con piacere che Evy mi ha imitato.
"Mi potevi volare in testa, sai?" rido sistemandomi bene sotto le coperte.
"Magari era il mio intento!" scherza lei.
Alzo le coperte per farla stare al mio fianco, ritrovandoci entrambi abbracciati al caldo.
"Buonanotte Harry." sussurra.
"Notte piccola." le bacio il naso, e poco dopo crolliamo entrambi.




****


Salveeeee
Speriamo che questo primo capitolo vi sia piaciuto!😁
Un bacione

dopedofoned&onedselfies💓
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thedreamers