Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    14/12/2014    2 recensioni
Riscrittura di una mia vecchia Flashfic.
Era una bella giornata di sole a PonyVille.
Da dentro casa mia,mentre facevo colazione,guardavo fuori dalla finestra,e osservavo i pony che passeggiavano per le strade.Quella vista mi faceva sempre sorridere.Sapere che ogni giorno,tutto era come ieri,mi dava sempre un senso di sicurezza.Bè,in realtà non avrei voluto proprio tutto uguale.
Lei.
È la pony in assoluto più bella,dolce,gentile e sensibile che abbia mai incontrato.É la mia migliore amica e le voglio un mondo di bene.Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta,il giorno in cui tutta la mia vita cambiò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fluttershy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole a PonyVille.
Da dentro casa mia,mentre facevo colazione,guardavo fuori dalla finestra,e osservavo i pony che passeggiavano per le strade.Quella vista mi faceva sempre sorridere.Sapere che ogni giorno,tutto era come ieri,mi dava sempre un senso di sicurezza.Bè,in realtà non avrei voluto proprio tutto uguale.
Lei.
È la pony in assoluto più bella,dolce,gentile e sensibile che abbia mai incontrato.É la mia migliore amica e le voglio un mondo di bene.Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta,il giorno in cui tutta la mia vita cambiò.
Vivevo ancora al villaggio dei Figli della Luna,e mi ero addentrato nella foresta per fare quattro passi.Dopo 15 minuti,mi fermai un attimo sotto l'ombra di un albero per rilassar mi,quando all'improvviso sentì un fruscio.Mi voltai,e vidi che il rumore proveniva da un cespuglio.Avvicinandomi cautamente,iniziai a sentire dei sussurri provenire da lì:
-Oh no,si sta avvicinando.
-Ci vorrà mangiare.
-Fate silenzio.
Aprì in quel momento il cespuglio,ma non feci in tempo a evitare una figura che mi saltó addosso,immobilizzandomi a terra.Cercai di liberarmi,ma era troppo forte.
-Ragazze,l'ho bloccato!
La guardai meglio,e vidi che era una pegaso azzurra dalla chioma arcobaleno.Subito dal cespuglio uscirono fuori altre 5 puledre più una creatura a forma di clessidra.
Randor:Ehm,scusate,potreste dire alla vostra amica di lasciarmi?
-Così da lasciarti mangiare noi?
-Rainbow!
Randor:Scusate,sono confuso.Di che state parlando?
Rainbow Dash:Non ascoltatelo!Sta cercando di persuaderci!
-Rainbow,lascialo.
Rainbow Dash:Ma...
-Rainbow.
La pegaso arcobaleno sbuffò,e mollò la presa dalle mie spalle,non prima di farmi uno sguardo da "ti tengo d'occhio".Mi alzai,e la puledra che aveva parlato prima si avvicinò a me.
La osservai.Era anche lei una pegaso,solo dal manto giallo paglierino,e la sua criniera era di un fucsia chiaro,che copriva in parte i suoi occhi verde acqua.Stavo per dire qualcosa,ma in quel momento,mi sentì come se stessi andando a fuoco,e mi resi conto che stavo arrossendo.Cercai di non darlo a vedere.
Randor:Voi chi siete?
-Il mio nome è Fluttershy,loro sono le mie amiche Rainbow Dash,Rarity,Pinkie Pie,Twilight e AppleJack,lui invece è Clessidrus.Tu invece come ti chiami?
Stavo per dirlo,ma provato ad aprir bocca,mi resi conto di non riuscire a parlare.Ma perchè mi stavo comportando in quel modo?Fino ad ora non avevo mai fatto così,perchè ora all'improvviso...?
Fluttershy:Ti senti bene?
Randor:C-certo.C-comunque...io mi rando Chiamor.
Cosa!?
Loro mi guardavano con sguardo perplesso.
Randor:C-cioè...io rando Soner.M-mi chiamo Randor.
Mi sentivo in quel momento come un idiota.
Fluttershy:Ok...Randor. Piacere di conoscerti.
Rainbow Dash:Finchè non ci mangi.
Clessidrus:Rainbow!
Ma cosa?
Randor:Ma...perché dovrei mangiarvi?
Twilight:Non farci caso.Si è fatta strane idee sulle persone come te.
Un attimo...sapevano del villaggio?
Randor:Come mai siete finite qui?
Twilight:Stavamo facendo una spedizione nella foresta,ma ci siamo perse.
Randor:Ecco...se volete potete venire per un po' nel mio villaggio.
Clessidrus:Grazie,ci sarebbe molto utile.È molto lontano?
Randor:Non tanto.Giusto 15 minuti di cammino.Forza,seguitemi.
Le puledre e il folletto procederono per la strada che avevo indicato,e mentre loro erano avanti,la pegaso di prima si avvicinò a me.
Fluttershy:Grazie per averci ospitato.
Di nuovo la sensazione di calore.
Randor:D-di nulla...ehehe.
Non riuscivo a capire perchè mi stavo comportando in quel modo,ma feci finta di niente.
Ora so che avevo.Ero innamorato.Lo realizzai solo tempo dopo,quando era già a PonyVille.Ogni volta che stavo con lei,ogni momento accanto a lei erano i più belli che avessi mai passato.La amavo,la amavo,la amavo.Ma non sarei mai riuscito a dirglielo.Come avrebbe potuto volere me?Eravamo amici,certo,ma non mi poteva immaginare come il suo ragazzo,pensavo.Rassegnato da questi pensieri,appoggiai la tazza sul tavolo e uscì di casa,godendomi la bellissima aria fresca di prima mattina.
Per prima cosa mi diressi verso la biblioteca per prendere qualche libro in prestito da Twilight(non si nota molto,ma io adoro leggere),poi andai un attimo al Sugacurbe Corner per prendere il muffin al mirtillo giornaliero(sono un tipo molto goloso).
Seduto su una panchina,mi gustavo il mio muffin,ma non riuscivo a levarmi dalla testa i pensieri della colazione.
"Piantala,Randor"-mi dissi-"Tu non li piaci,sarete sempre solo amici"
Con questi pensieri,buttai via la carta del muffin,dopodiché uscì dal negozio.
Quella sera le ragazze sarebbero andate al Gran Gala Galoppante,che per quello che ne so è uno degli eventi più importanti di Equestria,ed erano state invitate da Princess Celestia.Purtroppo per me niente invito.Alle ragazze e Clessidrus era dispiaciuto molto,ma io li rassicurai,mentre salivano sul treno per Canterlot,che mi sarei divertito lo stesso.
Tornato a casa,il buio era ormai calato,e mi buttai sul letto,cercando di evitare di pensare a lei.Niente,non ci riuscivo,e probabilmente non ci sarei mai riuscito.Il suo sorriso,la sua bellissima risata,i suoi occhi meravigliosi,come potevo toglierli dalla mia mente?La amavo,ma questo mio amore mi faceva soffrire,perchè avevo paura di non essere ricambiato.Alla fine riuscì ad addormentarmi.Feci un sogno.
Io è Fluttershy eravamo su una collina da soli,a fare un picnic,e stavamo chiacchierando allegramente.All'improvviso,iniziai a sentirmi strano.
Randor:F-Fluttershy...Ti devo dire una cosa.
Fluttershy:Cosa?
Randor:I-io...
Non potei finire la frase,che una voragine si formò tra me e lei,dividendo la collina in due placche,e la sua crollò insieme a lei.
Randor:Fluttershy!NOOOOO!
In quel momento,inizia a sentire un continuo toc toc,e vidi che una voragine si avvicinava a me,non potevo muovermi,stavo per urlare.
Mi svegliai,e vidi che ero sudato fradicio.Era solo un incubo...
Toc toc.
A quel rumore sobbalzai,ma mi calmai quando vidi che proveniva dalla porta.
Randor:Ma chi è che va a bussare a quest'ora?
Mi alzai dal letto e andai ad aprire la porta.Rimasi sorpreso vedendo che davanti alla porta c'era Fluttershy,con il vestito per il galà rovinato,e in lacrime.
Randor:Fluttershy...che cosa è successo?
Lei iniziò a piangere,e io non capivo perchè.
Fluttershy:M-mi dispiace Randor...
Cosa?
Randor:D-di che stai parlando?
Fluttershy:Randor...s-so quello che pensi di me.
A quella frase rimasi senza parole.Come poteva sapere?
Fluttershy:C-Clessidrus mi ha detto quello che provi per me.
Arrossì violentemente.Ero imbarazzatissimo in quel momento.
Fluttershy:E io...volevo dirti...che ti amo anch'io,Randor.
A quelle 4 parole,dimenticai completamente dov'ero e quello che c'era attorno a noi.Sorrisi.Misi un zoccolo su una sua guancia,e asciugai una sua lacrima,e la baciai.Ero felicissimo.Io l'amavo,e anche lei amava me.Non potevo avere niente di meglio dalla vita.Mi cinse il collo con gli zoccoli,dopodichè ci staccammo.Lei mi guardava sorridente,con il suo sorriso che solo lei sapeva darmi.Poi mi strinse forte a lei,e io ricambiai l'abbraccio.
Fluttershy:Ti amo,Randor.
Randor:Anche io,Fluttershy.
Rimanemmo lì,abbracciati,felici di aver coronato il nostro amore.
E felici lo saremo per sempre.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor