Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    14/12/2014    3 recensioni
-Questa storia partecipa al contest "Noi amanti degli O.C. Lunga vita al Personaggio Originale!" indetto da Emilia Zep sul forum di EFP-.
"Sarah Willmore, una timida Serpeverde, da tempo è "stracotta" di un amabile Grifondoro. Una sera, mentre spulciava i titoli della biblioteca di Hogwarts, trova una rivista, "MagicGirl", dove troverà un articolo su come fare per conquistare il mago dei sogni. Sarah la trova un'idea stupida, ma la curiosità vince il buonsenso e inizia a leggerlo."
[Serie di 6 FlashFic che riassumono le mosse della rivista.
- #1 Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto
- #2 La prima mossa
- #3 La seconda mossa
- #4 La terza mossa
- #5 Qualcosa di inaspettato
- #6 Il suo piccolo grande segreto.]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#5 Qualcosa di inaspettato.

 

"Perdona il ritardo, Willmore, sono stato trattenuto." si scusò il giovane, sorridendo ampiamente.
La giovane Serpe tornò in sé e scosse il capo, rispondendo al saluto.
"Non ti preoccupare, non ho aspettato molto."
"Bene, perché volevo passare davvero del tempo in tua compagnia. Sai, l'altro giorno è stato incantevole parlare con te." disse con aria filosofica, facendo ridacchiare la ragazza.
"Ne sono felice." rispose lei.
"Ho notato che abbiamo molte attività insieme nell'ultimo periodo, Sarah…"
"Umh… sì, hai ragione." disse lei, con fare pensieroso, mentre un ghigno appariva e spariva quasi subito dalle sue labbra.
Il giovane accanto a lei sospirò, così si decise a porgli la domanda che le ronzava in testa.
"Posso chiederti se hai una ragazza?" domandò cauta, studiando la sua reazione.
"No, Willmore, non ce l'ho." disse lui, scuotendo il capo amareggiato. "Ma ho una persona nel cuore." confessò, inaspettatamente.
In quell'istante, il mondo sembrò crollare addosso a Sarah, ma cercò di nasconderlo. Le pareva che ogni cosa fosse stata distrutta, compreso il suo piccolo e fragile cuore.
Passò in rassegna le ultime due regole nella sua testa, cercando un consiglio utile, che in quella situazione la potesse aiutare.
"" 4° mossa: Dopo aver constatato quale fosse la sua ragazza ideale, fate in modo di assomigliarle il più possibile. E poi, una volta fatto anche questo, giocate la carta
delle vecchie ferite amorose. Parlate con lui di ipotetici vecchi amori finiti male, che dentro di voi hanno lasciato un segno indelebile. ATTENZIONE: non è detto che lui ne sia geloso, non sempre accade, ma se anche solo ne fosse dispiaciuto e provasse a consolarvi, voi saprete che questa mossa è stata compiuta con successo. Perciò potrete passare al gran finale.

5° mossa (gran finale): confessategli i vostri sentimenti con un bacio. Portatelo al chiaro di luna, sulla riva del mare al tramonto, su un fuime cristallino all'alba… insomma, cercate la situazione più romantica possibile! IMPORTANTE: non baciate mai il vostro innamorato sotto a una pianta che non sia il vischio! I ragazzi adorano le situazioni romantiche, ma non troppo, perà disprezzano anche le situazioni troppo sempici. Quindi, romanticismo e semplicità sono l'arma vincente!""
Mentre era concentrata sui suoi pensieri, chiuse gli occhi e arricciò le labbra, non accorgendosi che  un altro paio di labbra si erano posate sulle sue. 

 

MY SPACEEE *^*

Ci sono genteeee, non sono morta! 
*schiva pomodori e verdura/frutta varia.*
Mi scuso per l'immenso ritardo, ma ora sono qui e c'è anhe la quarta FlashFic!
Contenti? (forse no... xD)

In ogni caso, eccovi la quarta e la quinta mossa! 
Penso siano le regole più stupide che io abbia mai scritto, ma fuguratevi che una
mia amica le ha prese sul serio e vuole sperimentarle! -.-" 

Vabbe', queste sono altre faccende. Per oggi, mi dileguo. <3
Sayonara, gentee!


§ _Roxanne §

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne