Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    14/12/2014    2 recensioni
“Destra! Ho detto destra!”
“Ora gira a sinistra! Sinistra!”
“Idiota! Il semaforo era rosso!”
“Le strisce! Hai investito la vecchietta e il suo cane!”
“Non entrare in rotonda a questa velocità…Rallenta!”
Raccolta di drabble senza pretese sulla mia coppia preferita (GerIta, of course!)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Orso
Una volta Germania ha affrontato un orso a mani nude. Ha camminato dritto fin davanti al suo muso, l’ha fissato negli occhi e poi lo ha afferrato per il collo e le zampe anteriori, fin quando non è riuscito a gettarlo lontano da lui.
Ci ha guadagnato una lussatura al braccio e un mese di gesso, ma doveva pur evitare che quell’idiota di Italia finisse sbranato durante la siesta (per quale motivo poi avesse deciso di dormire davanti ad una caverna chiaramente abitata, non lo avrebbe mai capito).
 
 
#Parenti
Germania non capisce perché Italia sia così affezionato a suo fratello maggiore: francamente, lo trova insopportabile, come un cane che abbaia ad un postino. Ora che ha in mano l’ennesima lettera di sfida (qualcosa come Molla mio fratello, fottutissimo crucco) sospira, decidendo se accartocciarla e tornare al lavoro oppure accartocciarla e andare a scovare il motivo per cui sopporta pazientemente l’interferenza di Romano per risollevarsi il morale.
 

#Depressione
Non capita spesso che Feliciano si deprima, ma quando succede per Germania è come se l’asse terrestre abbia invertito la sua rotazione. Di fronte all’aura nera che circonda Italia accasciato sul divano, Ludwig cerca disperatamente di dire qualcosa di incoraggiante e positivo.
“Non te la prendere, capita a tutti di perdere prima o poi contro una squadra più forte…”
“Costa Rica… Che poi dove cazzo sta il Costa Rica?” Mormora Feliciano con espressione assente.
 
 
#Crisi
“Germania!” Feliciano irrompe nell’ufficio. “Hai letto? Dicono che siamo tutti in crisi! E’ grave?” Domanda con aria affranta.
“E’ naturale!” Ludwig è serio. “L’Eurozona sta ricevendo i contraccolpi dei debiti nazionali, tra i quali il tuo!” E guarda bieco Italia.
“Quindi significa che tra di noi è tutto finito?” Chiede Feliciano stendendo un giornale sulla scrivania. “Asse Italo-tedesco sciolto. Raffreddamento dei rapporti diplomatici. Il capo di stato tedesco chiede maggiore impegno nelle riforme.
“Esatto, è…” Germania si blocca, guarda Feliciano, poi guarda i giornali. “Non essere ridicolo.” Sbotta infine, accartocciando i fogli e gettandoli nel cestino alle sue spalle.
 
 
#Giochi
Ogni tanto Impero Romano viene a fare visita a suo nipote (tutte le volte Ludwig  rischia l’infarto quando  si sveglia trovandoselo ai piedi del letto), e, oltre ad infastidire Germania , ogni tanto insegna qualcosa di sé a Feliciano.
Questo è il motivo per cui oggi Ludwig fronteggia un gatto tenendo in mano una rete e un gladio, mentre Italia indossa una lunga tunica bianca e beve a canna dalla bottiglia che Romano gli ha regalato tempo fa.
“Ve, Germania!” Si agita Feliciano sul fianco della collina. “Fai finta che sia un leone!”



Note: Sono recidiva, ma questi due mi ispirano troppo. Spero non sia venuto nulla di troppo OOC (cosa che temo molto, dato che ho iniziato con Hetalia pochissimo tempo fa...): se vi va lasciatemi un parere/suggerimenti/critiche, così potrò restare in carreggiata! ^^ Arigatou!! (inchin)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway