Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5secofmalfoy    14/12/2014    1 recensioni
Lali Esposito,ex membro dei Teen Angels e ormai cantante solista,riceve una strana telefonata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*I gentili passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza,l'aereo sta per decollare* Lalì,persa nei suoi pensieri,  suono di quella voce metallica,si ridestò e si allacciò la cintura. Guardo fuori dal finestrino ammirandola sua amata Buenos Aires,abbozzò un sorriso,ricordando ciò che era successo una settimana prima. /Flashback Lali era appena tornata a casa quando aveva sentito il telefono squillare "Pronto" "Lalì sono Cande,senti mi dispiace ma non possiamo vederci stasera,non mi sento un granché" "Oh okay,fa niente, comunque, ho avuto una telefonata strana oggi" "Oddio chi era?Uno stalker? !?un pedofilo?!?un serial killer?!?" "Cande ma cosa?!?Ahahahaha ti pare che un serial killer mi telefona? No dalla Modest" "La modest?I manager dei One cosi là?E che volevano?" "Si quelli,mi hanno proposto un "lavoro"ma non sono sicura di volerlo fare" "Che lavoro?" "Devo far finta di essere la fidanzata di Harry Styles" "LALÌ SEI SERIA?TI CHIEDONO DI STARE CON QUEL FIGO DELLA MADONNA E TU NON SAI SE ACCETTARE?MA STAI SCHERZANDO?!?ACCETTA SUBITO CAZZO,È DI HARRYSONOUNFIGOEINPIÙCANTODADIOSTYLES CHE STIAMO PARLANDO " "Cande,sappi che ho appena perso l'udito all'orecchio destro" "Fa niente, basta che accetti. Lalì sul serio,pensaci,potrebbe piacerti,potresti innamorarti,potresti essere felice" "Ma io sono felice,faccio ciò che ho sempre voluto fare,ho degli amici fantastici,jna famiglia stupenda...Non mi manca nulla" "Ti manca l'amore Lalì, e anche se lo neghi,ti manca Peter" "No Cande, non mi manca,ormai Peter è un capitolo chiuso..Ma forse hai ragione, dovrei accettare quel lavoro, insomma hai visto quant'è bello?" "Grande,questa è la Lalì che conosco!Senti io vado che hanno suonato al campanello,ci vediamo" "Ciao Cande,riprenditi mi raccomando" /Fine Flashback A circa metà viaggio,Lalì senti le palpebre farsi sempre più pesanti d si addormentò Harry's P.o.v Stamattina mi hanno chiamato i manager, mi hanno detto che domani conoscerò la mia "nuova ragazza".Ma dico io,non posso stare da solo?Nooo non sia mai,ogni due o tre mesi me ne trovano una nuova,e puntualmente dopo due mesi la "tradisco" per puro caso con un'altra perché "fa scalpore". Okay che non sono un santo,ma mica mi metto a cornificare la gente a cazzo. Hanno detto che si chiama Lalì, ma chre cazzo di nome è Lalì? bah! Ma poi "farà bene alle vostre carriere" ma questa che lavoro fa?La modella non credo,me le sono fatte quasi tutte quelle, forse fa l'attrice o la cantante,boh! Fatto sta che io a questa tipa non l'ho mai vista né sentita...Vabbé tanto la vedrò domani... Lalì's p.o.v L'aereo è appena atterrato, menomale che l'hostess mi ha svegliato,altrimenti sarei ancora lì. Uscita dall'aeroporto prendo un taxi "Scusi dove deve andare?" "Hotel excelsior" Se dovrò continuare a stare qua dovrò trovarmi u appartamento, non posso mica stare in un hotel per non so quanto tempo "Signorina,siamo arrivati, sono 30 £" Una volta pagato il taxi,prendo le valigie ed entro in albergo. Dopo il check in nella hall entro nella mia camera disfo subito le valige e mi butto sul letto pensando a cosa succederà domani Note dell' "autrice" Allora,è la prina volta che scrivo una fan fiction,quindi chiedo perdono in anticipo per quello che potrebbe uscirne.Ho iniziato questa perché non ho mai visto storie con questi protagonisti,il capitolo è corto e non è il massimo. Detto questo,se ci fosse qualche anima santa mi desse qualche consiglio sarebbe molto gradito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5secofmalfoy