Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ambii    14/12/2014    1 recensioni
Marta ha 17 anni.
A soli 14 anni le hanno diagnosticato uno dei mali peggiori: un tumore.
Da lì in avanti ha dovuto affrontare una vita piena di difficoltà e rinunce.
Ma quando tutto le sembra peggiorare, scoprirà che l'amore può sempre salvare tutti e farti sentire viva anche quando, forse, stai smettendo di esserlo.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un asterisco nel cuore

 
 
*prologo*


 
Scusate la vita.
Lei non lo fa apposta ad essere così difficile.
Ma scusatela sempre, perchè potrebbe andarsene da un momento all'altro.
E voi, a quel punto, non sarete più niente.
Ho amato la mia vita da sempre. Mi piaceva giocare, scrivere.. e ballare.
Ma qualcosa è andato storto, ed ho dovuto tagliare i fili con le mie passioni. 
Quando avevo 14 anni mi hanno diagnosticato un tumore. 
Uno di quelli che non ti lascia tanto tempo per respirare. Hai poco tempo per abituarti all'idea e, quando succede, ormai è troppo tardi.
Vivo ormai da 3 anni questa angoscia tremenda, con le parole comuni e banali di tutti come "vincerai tu" o "sei una guerriera".
Sono troppo stanca di vivere. A volte ho provato a farla finita, ma non ce l'ho mai fatta. L'avrei data vinta a questo parassita.
Pensavo la mia vita avesse finito di avere significato.

Ma poi ho incontrato lui...


Autrice:
Spero vi piaccia. 
Lasciatemi un commentino per sapere che ne pensate.
Baci 
MataDance :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ambii