Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    15/12/2014    6 recensioni
Se solo tu non fossi morto...
Se solo non fossi stata tanto stupida da accorgermi che mi stavo innamorando di te...
Se solo...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È solo a causa della mia iniettitudine se siamo arrivati fino a questo punto: se non mi fossi fatta rapire da quei ninja della Roccia a quest'ora non starei a parlare davanti ad una stele commemorativa, aspettando invano che tu mi risponda alle domande che ti faccio, anche se non puoi.
Non puoi perché sei morto.
A volte penso che se tu non ti fossi intestardito per venirmi a salvare, tutto ciò non sarebbe successo, tu e Kakashi avreste completato la missione senza problemi, perché io sono solo d'impiccio.
Dopo l'accaduto siamo tutti cambiati: siamo tutti tristi e non sorridiamo più, io non sorrido più; non ne ho più il motivo, ora che l'unica persona capace di allietarmi le giornate non c'è più.
Ricordi quando ti ho promesso che avrei sempre vegliato su di te?
Non ho mai mantenuto del tutto quella promessa, sennò mi sarei accorta di tutto l'amore che provavi per me, e mi sarei accorta di quello che stava nascendo tra me e te.
Mi sarei accorta che quello che provavo per Kakashi non era altro che una semplice cotta che, col tempo, stava svanendo.
Se solo tu non fossi morto...
Se solo non fossi stata tanto stupida da accorgermi che mi stavo innamorando di te...
Se solo...



*****
L'angolo dell'autrice:
Ma salve^^
Non guardatemi così: lo avevo già detto che avrei conquistato il mondo con le ObiRin, ma se prima ho sempre usato il POV Obito, adesso sto sperimentando il POV Rin perché, diciamocelo, non se la caga mai nessuno (Nonostante sia MILLE volte meglio del confetto rosa).
Ho sempre pensato che Rin fosse divisa a metà, che avesse avuto una cotta sia per Kakashi che per Obito, ma che i sentimenti che provava per quest'ultimo li associasse all'amicizia...
Ingenua, perché poi sarà il destino a farti capire quanto quel povero ragazzo ti abbia amato e di come, diventato uomo, non smetterà mai di amarti.
Che vi devo dire, adoro gli innamorati sventurati^^
Sto sperimentando come scrivere il codice HTML dal cellulare, avvalendomi della guida all' HTML, e devo dire che è una fatica assurda inserirlo a mano u.u
Detto questo, spero che qualche anima pia legga la storia e la recensisca xD
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96