Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Shary_Leonetta    15/12/2014    0 recensioni
Amore, musica e passione: questa sono io! Violetta è arrivata da poco a Buenos Aires dopo tanti anni e incontra nuove persone facendo tante amicizie e vivendo moltissime esperienze. ma incontra anche il primo amore! Ma intanto ci sono anche le avventure del papà German con la zia Angie e dei due lavoratori di casa, ovvero Roberto e Olga.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, German, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L’arrivo a Buenos Aires

Eccomi qui al mio primo giorno allo studio On Beat! Oggi è una giornata piuttosto importante per me… ma aspettate, vi racconto dall’inizio altrimenti non potete capire giustamente.
Allora undici giorni fa, ovvero il primo dicembre, sono arrivata a Buenos Aires nella mia vecchia casa perché papà non ne poteva più di stare a Barcellona…era molto stressato per il lavoro e per le persone che lo circondavano in quel posto, così decise di tornare dove ci troviamo ora…o meglio dove sono nata e cresciuto fino all’età di 9 anni.
Ah e cosa importante: zia Angie l’avevano mandata via dal suo appartamento per alcune questioni personali e così papà le disse che poteva tranquillamente abitare con Olga e Roberto qui a Buenos Aires e così appena arrivata la vidi… bionda, bellissima come sempre! Subito ci abbracciammo forte forte e intanto vidi Olga dietro ad Angie con una faccia come dire “ehi ci sono anche io!” allora mi staccai da zia e corsi anche da lei ad abbracciarla…ma l’abbraccio era diverso: Olga mi stava praticamente STRITOLANDO! Ed ecco che arrivò Roberto e vide subito la mia espressione infatti disse subito “Ehm Olga spazio vitale anche per la signorina Violetta, sai com’è è appena entrata in casa” e Olga rispose “Ooohh ma smettila Roberto! Non ricominciare ad infastidirmi…la mia piccolina è appena arrivata e avremo sicuramente milioni di cose da dirci..non è vero tesoro caro?” mi stava tenendo le mani e aveva un sorriso a 32 denti! Così le risposi “certo Olga! Ora però vado a disfare le valigie e a farmi una doccia..ho bisogno di riposare un po’ dopo questo viaggio” e così dicendo presi la mia valigia e andai su nella mia meravigliosa cameretta! Quanto mi era mancata…una volta disfatta la valigia e fatta una bella doccia calda mi accoccolai sul letto…ehi un momento! Non mi sono presentata, che sbadata! Sono Violetta Castillo, ho 17 anni e vivo con papà German da sempre…mamma è mancata quando ero piccolina, ma non ne voglio parlare.
Mi sono addormentata per 3 ore ed ecco che erano già le 18.30 e misi un paio di jeans bianchi a fiori, una camicetta azzurra con delle stelline argentate e le mie ballerine nere. Scesi in cucina e Olga stava cucinando, Roberto parlava con papà per lavoro e zia Angie…zia Angie la vidi molto assortita nei suoi pensieri seduta sulla sedia della sala da pranzo…mi avvicinai e le chiesi se era tutto aposto e lei rispose “tuo papà è così…oh mio Dio Violetta! Sei tu!” e io risposi “zia tutto bene? Mio papà? Che c’entra?” e lei subito “nono nulla tesoro” mi diede così un bacio e andò ad aiutare Olga a preparare il tavolo con la cena. Mangiammo un bel risotto allo zafferano e del petto di pollo al forno, poi andai in un po’ in giardino a prendere una boccata d’aria fresca e dopo 10 minuti corsi in camera a dormire, ero ancora esausta per il viaggio! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Shary_Leonetta