Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    15/12/2014    1 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11) Mi vestii carina per l'appuntamento con Riker. Voglio divertirmi al massimo anche se dubito che ci riuscirò dopo quello che é successo con la mia ex migliore amica. Certe volte penso perché mai abbia fatto una cosa del genere, é tutta pazza quella ragazza. Qui a Roma è già buio. Credo che non faremmo in tempo ad andare al ristorantino che mi aveva promesso Riker. Lo chiamai . "Riker ciao! Ascolta, credo che non faremo in tempo ad uscire oggi" " come? No aspetta!!! Possiamo uscire, se tua madre è d'accordo ti porto in un'altro bel posto romantico dove lavora un mio amico" " ok va bene, insomma, mamma non ha niente in contrario quindi..." " bene, non ti deluderò". E riattaccò la chiamata. Io guardai il mio iPhone e lo gettai sul letto e con lui mi gettai anche io. Perché la voce di Riker mi ricordava tanto quella di Ross e perché mi manca tanto quel ragazzo??? Una cosa era certa, Riker non può sostituire Ross. Perché mi ostino a volere un ragazzo che mi può solo causare problemi quando ho un ragazzo che può risolvermi i problemi??? Il campanello suonò e tra me e me pensai " eccolo è già qui". Mamma iniziò ad urlare come suo comune e poi mi implicò di scendere. Era la polizia ma io, credendo che fosse Riker dissi:" Aspetta amore che devo prendere la borsa", un poliziotto da dietro disse:" a ok faccia pure signorina perché tanto dovrà seguirmi in centrale, comunque nessuno mi aveva mai chiamato amore prima d'ora". Io arrossii e poi aggiunsi " mi scusi agente, credevo fosse il mio ragazzo" da dietro sentii a sottotono " uhf! Ed io che ci speravo" ... Ero più rossa di prima. " perché dobbiamo andare in centrale mi scusi?"" perché la sua amica ha confessato di essere stata lei ad incastrarla ma comunque lei deve testimoniare". Mi portarono in centrale ed io testimoniai, anche se dopo mi misero per qualche ora in galera perché dissero che dovevo scontare la pensa, ma, perché io??? Comunque per un paio di ore non avrebbero fatto male a nessuno. Mi addormentai e venni svegliata da una guardia che mi liberò, poi chiesi " che ore sono?" " sono le 23:30". Appena tornai a casa, ed aprii il portone mi ricordai di Riker... Ups! Continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_