Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Griduccia88    15/12/2014    0 recensioni
Storia di una ragazza sfiduciata, disillusa, con il cuore a pezzi ma che infondo spera ancora nel grande, vero e puro amore...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-15-
Appena il Malik mette mano sulla porta scatto, corro in camera…in quella camera  che stanotte è stata solamente nostra. Sto piangendo e soffrendo. Non riesco ad affrontarlo, fa male. È l’ultima persona al mondo che avrei voluto deludere. Sono una stupida colossale, ho sempre accusato Harry di essere un tipo che sbaglia molto facilmente….sono come, forse, peggio di lui.
Sbaglio più di lui e con chi non dovrei mai….mai e poi mai. Apro l’armadio e tiro fuori tutte le mie cose, alla rinfusa comincio ad infilarle nel trolley. Voglio andare via questa ‘resta dei conti’ è troppo per me. Troppo vista l’amicizia che li lega. Mi tampono le lacrime strofinando il braccio sugl’occhi. Entra mentre sono di spalle alla porta.
Zayn: Joey!!!!
Mi volto, continuo a piangere. Dovrebbe prendermi a schiaffi, gridarmi e lanciami addosso tutto l’odio che ha per me.
Zayn: cosa fai?
Io: torno a Roma!!!!!
Zayn: cosa???
Io: è la cosa giusta. L’unica cosa giusta che posso e devo fare. Non ci sarà Parigi per noi. Non ci sarà una cena stile ‘Night Changes’ con il lieto fine e non ci sarà la notte più romantica del mondo tra le tue braccia. Non ci sarà niente. Ci sarà un aereo che mi riporterà in Italia. Ti chiedo solo una cosa, se non vuoi farlo per me visto il male che ti ho fatto fallo per ciò che abbiamo costruito. Non litigare con lui, voi siete prima di tutto amici…poi ‘rivali’. Zayn non ti ho mai usato, stare con te per me non è stato come ‘accontentarmi’. Ho scelto te quel giorno e rifarei la stessa scelta altre centomila volte….senza pentirmi mai. Ho scelto te perché stare senza di lui era facile ma non altrettanto stare senza te. Ora devo smettere di sbagliare, avevo ragione io, non esistono miracoli in amore…per questo non ci credo. Ora scendi e ti chiarisci con lui. Io parto e farete finta che io non abbia mai fatto parte delle vostre vite. Non ti dimentico Zayn, mai. Nonostante quello che mi lega a lui tu resti importante. Ho sempre considerato una stronzata amare 2 ragazzi contemporaneamente, mi sembrava un’idea folle… da telefilm. Impossibile nella vita reale perché infondo se ne ama sempre uno di più, poi ho conosciuto voi. E’ possibile perché due ragazzi così diversi si possono amare in modo diverso e desiderare cose diverse da vivere con entrambi. Se solo potessi avere 2 vite…., ho scelto te perché di te non riesco a fare a meno. Ho una tale confusione per colpa vostra. Ora scusa. Finisco la valigia e vado via. Prometto, non vi disturbo più!!!!!
Continuo a piangere, cerca di stringermi.
Io: Zayn no, devo andare!!!!
Zayn: no. Tu adesso lasci parlare me!!!
Io: so già cosa devi dirmi. Sono la cosa peggiore che ti sia capitata, hai perso 10 mesi della tua vita pensando di costruire qualcosa  di importante ed invece si è rivelato cenere. Hai capito che se non ho fatto l’amore con te è per colpa di Harry, il resto erano solamente scuse. Beh non è così, io volevo davvero far l’amore  con te…se non è successo è solo perché avevo paura. Con te sarebbe come rifarlo per la prima volta. Intenso, speciale, emozionante, unico. Vorresti tirarmi uno schiaffo perché sono stata 2 volte con lui. Vorresti gridarmi quanto mi odi. Lo so, lo so già. Lasciami finire!!!
Poggia le mani sulle mie spalle, mi scuote.
Zayn: NO, fai tutto tu. Parli e agisci solo tu. Ho una testa ed un cuore. Funzionano entrambi. Lasciami dire. Non andare, ti prego. Se mi ami così come ti amo io possiamo superare tutto questo. Possiamo superare che sei stata con lui. Potete diventare amici e noi andare a Parigi e ripartire da zero. Però ora più che mai devi dimostrarmi che mi vuoi. Io non sono sincero quando ti dico che riesco a stare senza fare l’amore. Io ne ho un infinito bisogno…soprattutto con te. Ripartiamo da NOI!!!
Io: non posso Zayn, non posso…!!!!
La porta si spalanca, Harry oltrepassa l’arco e si posiziona accanto al suo amico. Sono totalmente e completamente diversi, in ogni cosa. Nell’atteggiamento, nell’abbigliamento, nello sguardo. Zayn in tenuta sportiva: canotta, sneakers, pantaloncini corti e calati, berretto con la visiera sulla nuca. Harry cappelli sciolti accantonati da un lato, camicia sbottonata sul petto, jeans stretti neri e stivaletti.
Se solo fossero simili…sarebbe più facile.
Zayn: che fai qui?
Harry: dove altro dovrei essere?!, questa vostra conversazione riguarda anche me….!!
io: io vado!!!
Harry: vai?, dove??. 5 minuti fa stavi con me. Era tutto perfetto, eri serena ma dispiaciuta per avergli fatto male. Parlate ed appena entro qui trovo te che piangi, il trolley pronto e la voglia di andare via. Che succede????
Io: ma non capite che questa cosa mi fa male, troppo male?!...mi sta uccidendo. Io…preferisco mettermi da parte, soffrire ma almeno smetto di crearvi problemi. Sono la cosa peggiore che vi sia capitata. La peggiore dopo tante cose belle: i 1D, 4 migliori amici, la musica, i tour ma soprattutto i fan!!
Mi volto prendo borsa e trolley e mi avvio alla porta.
Io: mi lasciate passare??????
Harry: smettila con quest’insicurezza, guardati. Come puoi dubitare di te dopo che ti trovi di fronte ben 2 ragazzi col cuore in mano che farebbero carte false per star con te!!!
Zayn: mi scoppia il cervello, nel giro di 5 minuti sta succedendo di tutto. Tu non te ne vai. Adesso facciamo una cosa. Per prima cosa devi metterti in quella testaccia che non sei affatto la cosa peggiore che ci sia capitata, anzi. Ce una sola soluzione a tutto questo ma non è quella che pensi te…cioè andar via!
Harry: qual è?
Zayn: lei deve scegliere Hazza. È l’unico modo. Finché non sceglie noi siamo in bilico ma quando lo farà si prende quello che vuole e l’altro soffre ma poi si riprende e comincia una nuova vita senza il rimpianto!!
Harry: sono d’accordo con lui!!!
Io: io no, se scegliessi a lungo andare creerei problemi alla vostra amicizia…!!!
Harry: promettiamo che la nostra amicizia non ne risentirà mai. Prometti Zayn??
Porta in avanti il pugno, Zayn ci poggia sopra il suo.
Zayn: prometto. Avanti Joey, abbi il coraggio di provare i tuoi sentimenti!
Ispiro, mi strofino gli occhi bagnati dalle lacrime col braccio poi comincio a parlare.
 Io: non ho bisogno di pensarci, Zayn ti porto sempre qui…!
Mi poggio la mano sul cuore
Io: ma scelgo lui…..!!!!
Comincio a singhiozzare. Zayn si avvicina. 
Zayn: meglio questo che continuare a stare infelice al mio fianco e pensando sempre a lui!
Io: non mi hai resa mai infelice anzi…!!!!
Zayn: ho bisogno di stare solo. Scusatemi!!!!
Abbraccia molto forte Harry. 
Zayn: ti voglio bene fratello!
Harry: ti voglio bene anche io!!!
Io: Zayn?
Mi guarda, riesco a decifrare dal suo sguardo come si sente. 
Io: ti supplico non fare niente!!
Annuisce ed esce dalla stanza senza aggiungere o fare altro. Continuo a piangere mentre Harry mi abbraccia forte poi si sfila l’anello che porta sul dito medio destro e me lo infila all’anulare sinistro. Mi bacia sulla testa e mi abbraccia ancora, sto male per Zayn. 
[…]
9 ore dopo siamo ancora tutti qui, come ho preventivamente detto a Zayn non c’è stata Parigi…non c’è stato nulla. Sono le 23, Zayn scomparso dalla circolazione. Più di tanto non siamo stupiti, è una cosa tipica di lui sparire per un po’ senza lasciare traccia. Ormai lo conosco piuttosto bene anche io…potrebbe anche essere rientrato a casa dalla famiglia. Stiamo guardando un film ma vorrei accertarmi che Zayn stia bene. 
Io: Niall?
Il mio ‘neocognato’ mi guarda con un sorriso. 
Io: voglio…!
Niall: andare a cercare Zayn!!
Annuisco. 
Niall: va bene!
Io: scusa ma ho bisogno di accertarmi che lui stia bene!
Niall: lui sta bene, tranquilla!
Io: devo vederlo con i miei occhi…ho paura che faccia qualche cavolata. Sai meglio di me com’è fatto!!!
Niall: andiamo!
Si alza. 
Louis: ma che fai?
Niall: io e Joey andiamo a cercare quel pazzo!!!
Liam: ma perché?, tranquilli tornerà da solo. Joey respira. Hai il panico negli occhi!
Harry mi guarda, prontamente afferro, stringo poi bacio la sua mano. 
Io: non arrabbiarti sono solo spaventata. Lo sai è importante per me!!!!
Harry: vengo con voi!!!
Io: grazie, ci speravo!!!
Mi accenna un sorriso. Siamo gli unici ad uscire. Liam, Alessia e Louis ci aspetteranno in cucina con latte e biscotti. Ci mettiamo in macchina e cominciamo a girare. È ormai buio, per fortuna siamo a settembre e freddo non fa. Giriamo in lungo ed in largo varie volte. Niente. Zayn non c’è. 
Harry: forse è andato a casa!!!
Niall: ma sì Joey tranquilla, Zayn è in gamba. Sa il fatto suo!!
Io: non c’è nessun altro posto qui dove poter controllare?
Niall: c’è un pub, ad un paio di chilometri poi nient’altro. Se non è lì è partito!!!
Io: ci possiamo andare?, se non c’è torniamo a casa!!!
Niall: in ogni caso stai tranquilla amica mia. Lui sta bene!!!!
Sto piangendo, finché non lo vedo non riuscirò a tranquillizzarmi. Niall lascia la macchina a qualche passo di distanza da questo pub. Scendiamo e ci guardiamo attorno. C’è molta gente, è una serata calda. Ragazzi e ragazze a parlare, bere e fumare. La musica fuoriesce dal locale si percepisce quanto basta e fa da sottofondo. 
Niall: dividiamoci, c’è troppa gente!!
Io: ok!!
Niall: tenete i cellulari in mano. Chi prima lo trova avvisa. Se tra 10 minuti non abbiamo nulla mando un sms e ci vediamo qui per andare alla macchina!!!
-ok!
Rispondiamo in coro io ed Harry. Ci dividiamo, inizio a camminare tra la folla. 


Commenti? =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Griduccia88