Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pikkolahacker    07/11/2008    1 recensioni
Era una mattina piovosa, una delle tante mattine piovose, di inizio inverno nell’Hinterland di Berlino. La stazione non era molto diversa da oggi era sempre grigia, cupa e tutt’altro che allegra e accogliente. Io avevo ancora i capelli biondi con le punte blu con un taglio insolito che sarebbe stato successivamente copiato da Rihanna , ma questa è un'altra storia. Lui era lì.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gretg

 

Prologo di un strana storia  nata per caso ^^

 

 

Malahide Station

-Prologo-

 

Qui è dove tutto ebbe inizio.

Qui… soli due anni fa.

Sembra un secolo..

Poggio per terra la mia tracolla nera dell’estrapak e mi siedo su una panchina.

Ma non una qualunque, bensì “Quella” panchina.

Ero seduta li la prima volta che incrocia il suo sguardo….

Era una mattina piovosa, una delle tante  mattine piovose, di inizio inverno nell’Hinterland di Berlino.

La stazione non era molto diversa da oggi era sempre grigia, cupa e tutt’altro che allegra e accogliente.

Io avevo ancora i capelli biondi con le punte blu con un taglio insolito che sarebbe stato successivamente copiato da Rihanna , ma questa è un'altra storia.

Lui era lì.

I capelli neri  sparati in  tutte le direzioni e il ciuffo incrementato su uno di quegli enormi occhioni nocciola truccati.

Di fianco a lui c’era un ragazzo strano, uno di quelli a cui non mi sarei mai avvicinata, vestiva di 3 o 4 taglio più grandi e aveva rasta biondo scuro.

Già da subito  mi sembrò strano che i due si conoscessero e addirittura si parlassero.

Che andassero a scuola in treno come me, era evidente della loro cartelle.

Un fischio e il treno arrivo con una folata di vento che mi fece venire i brividi.

Le porte si aprirono e persi quei due strani individui nel casino generale.

_________

che ne dite? posto il continuo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker