Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    15/12/2014    3 recensioni
FF scritta in un momento di noia assoluta nell'ora di inglese... Perciò non so... Probabilmente è triste... E ci sarà del dolore (nel fatto psicologico) e anche un po' di vendetta (ma quella è mia)...
Chiara-Chan mi scuso in tutte le lingue che conosco perchè... Si ecco... Se leggi lo saprai...
Poi... Ah già... Metto qualcosa del testo e vado...
Ti ho asciugato una lacrima che scendeva per il tuo viso.
Ti ho guardato ed ho sorriso, uno dei miei sorrisi, di quelli che riuscivo a fare solo a te!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kirino Ranmaru
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shindou e il suo amore per Kirino

Da quando ti ho detto che ti amo, non mi parli più…
-Shindou… Io… Ti amo…- Ho detto mentre ti guardavo negli occhi.
-Kirino… Mi dispiace… Ma per me resterai solo e sempre un amico…- Mi hai detto prima di uscire dalla camera di casa mia.
Io mi sono ritrovato in ginocchio, a piangere…
Continui ad evitarmi e io continuo a ripetermi che ti devo dimenticare… Ma non ci riesco… E’ troppo difficile per me dimenticare qualcuno che mi ha dato una vita intera da ricordare!

Sono passati tre giorni da quando me lo hai detto…
-Kirino… Solo ora ho capito che ti amo! Ti amo veramente!- Mi hai detto mentre calde lacrime solcavano il tuo candido volto.
Io ti credevo sincero…
Ti ho asciugato una lacrima che scendeva per il tuo viso.
Ti ho guardato ed ho sorriso, uno dei miei sorrisi, di quelli che riuscivo a fare solo a te!
-Shindou… Anche io ti amo…- Ti dico prima di finire la frase.
Ti vedo sorridere, i tuoi occhi si illuminano… Allora io termino, solo dopo aver visto la tua reazione felice…
-Ma ora non ti voglio più… Puoi andartene…- Ti dico uscendo dalla stanza e sentendoti piangere al di la della porta sorrido compiaciuto, ora anche tu puoi provare ciò che ho provato io!
 
Angolo dell’autrice
197 parole.
Che bello… Vendetta!
Kariya: prendo io il potere di questo angolino perché lei la stanno portando in un manicomio…
Quindi… Ah… Le è venuto in mente tutto durante l’ora di inglese, Kirino è leggermente vendicativo dei confronti di Shindou e Shindou fa quello che durante ogni episodio si vede fare, ovvero piangere…
Io: Non lo dire! Chiara-chan ti ucciderà! Cosa che sarebbe molto utile… Perciò continua!
Kariya: O.K… A presto… E…
Io: Un Bacio Freddo e Oscuro
Kariya e FrostyDark
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark