Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    15/12/2014    7 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Papà ! Ho trovato questo biglietto in balcone ! >> disse Aoko rivolgendosi al padre.
<< Cosa c'è scritto ? >> chiese Nakamori.
<< Boh, no n lo so .... è per te ! >> concluse la ragazza porgendo il foglio al padre.
<< Vediamo un po' cosa c'è scritto ... >> disse il poliziotto aprendo il biglietto, era molto curioso e allo stesso tempo molto ansioso.
<< Il 21 Maggio verrò a impossessarmi dell'Occhio del Drago al Okinawa Museum ! >> disse ad alta voce e poi aggiunse:
 
 Il bianco apparrirà nel buio,
camminerà nel vuoto, 
fino a rubare il diamante,
e come per magia,
sparirà ...
lasciando il cielo stellato ....
                                                              1412 
Concluse Nakamori.
<<< Tutto questo è assurdo ! >> urlò la ragazza dimenticando il romanticismo appena passato che tornò a difendere il padre.
Lasciai la casa di Aoko e sorvolai la città per ritornare a casa mia ...
<< Ah ! E' già passata mezzora dalla mia uscita ! Jii sarà tutto preoccupato, neanche avessi 2 anni ! >> esclamai tra me e me.
<< E' meglio che mi sbrighi se no poi quello chi lo sente ! >> pensai facendo il più in fretta possibile.
Passarono pochi minuti e io arrivai finalmente a destinazione ...
<< Per fortuna Jii non mi ha sentito ! Eppure mi sembrava di averla lasciata accesa la luce ... Va bene, fa niente, mi starò sbagliando ! >> dissi togliendomi il travestimento.
Click, la luce si accese.
<< Ma che ... >> chiesi voltandomi in direzione dell'interruttore.
<< Ciao Kid, bentornato ! >> disse la voce.
Io iniziai a sudare freddo, non capivo chi era stato a pronunciare quelle parole e come, chiunque fosse stato, come avrebbe potuto intrufolarsi in casa mia ... 
<< Kaito ? >> chiese la voce.
<< Jii, mi hai spaventato ! >> urlai sgranado gli occhi ...
<< Scusami .. >> concluse il maggiordomo.
<< Tranquillo, ma che ci fai qui in camera mia ? >> domandai curioso.
<< Avevi detto che andavi a fare due passi e non sei uscito dalla porta principale, allora, ho pensato che volassi .... Dove sei andato ? >> domandò con tono interrogativo.
<< Uff ! Non fare come Hakuba per favore ! >> dissi con tono serio.
<< Kaito sono serio ! >> conlcuse alzando la voce.
,<< Sono andato da Aoko, tutto qui ! >> dissi scocciato e chiudendo gli occhi
.<< Stai attento ! Se ti avrebbe visto Nakamori ? Ti poteva benissimo arrestare e si sarebbe scoperta la tua vera identità ! Non ci avevi pensato Kaito ? I tuoi genitori non me lo avrebbero mai perdonato ... >> concluse abbassando la testa.
<< Dai, non mi sarei mai fatto arrestare da Nakamori ! E poi non è successo niente, è questo quello che conta, o no ? >> chiesi, ma non rispose nulla.
 Passarono dei miunti ma il maggirodomo non aprì bocca ... 
<< Tanto è come se no ci fossi per loro ! >> urlai.
<< Non è così ! Ti stai sbagliando ! Anche se tua madre non c'è adesso, non vuol dire che non ti vuole bene e che non gli importa di te ! E tuo padre, lo sai benissimo che ti adora, e che ti guarda da lassù ... concluse.
<< Però la mamma sta spendendo tutii i soldi che papà ha faticato per avere ! Li spende facendo viaggi qui e là e sperperandoli come se fosse .... nulla .. >> dissi con tono serio.
<< No ! Kaito, ragiona, adesso sei arrabbiato .... Loro ci sono e cis araano sempre per te, e pure io ... >> 
<< Jii ... >> dissi a bassissima voce per non farmi sentire.
<< Cosa hai fatto da Aoko ? >> domandò Jii.
<< Nulla .. passavo di lì ... >> risposi difendendomi.
<< Va bene, adesso vado ... a dopo Kaito ! >> esclamò chiudendo la porta alle sue spalle.
<< Da una parte ha ragione, ma ... ormai sono grande e so badare a me stesso, anche senza il suo aiuto ! >> pensai sdraiandomi sul letto.
Nel frattempo il maggiordomo attizò il fuoco del camino e si sedette sul divano.
Accese la televisione.
<< Ultimissima news ! Kid ha accettato la sfida lanciata da Suzuki, e ne ha lanciata a sua volta una, rivolta questa volta anche al sign. Nakamori ... Le sue fans sono già in delirio! E hanno già accerchiato villa Suzuki per sapere di più sul fatto ... Vi terremo informati sul fatto, ma ora, diamo il via al nostro servizio su Kid ! >> esclamò la gionalkista tutta emozionata per la notizia.
<< Ora capisco tutto ! >> concluse a bassa voce il maggiordomo.
Così dicendo spense la tv ..
Io mi ritrovai immerso nel buio della mia stanza a fissare il vuoto,, il vento primaverile mi accarezzava dolcemente i capelli.
A quel fatto chiusi gli occhi per rilassarmi meglio e tutto ad un tratto, mi venne una fitta al cuore, il dolore cresceva semppre di più, fino a che emisi un urlo ....
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24