Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alexis7    07/11/2008    1 recensioni
[dal capitolo 16]
-Scusa, va bene? Mi dispiace, dico sul serio! Ma tu... tu non capisci... tu mi hai insegnato come si sorride, mi hai fatto capire cos'è l'amicizia... cosa vuol dire avere qualcuno al proprio fianco, qualcuno che ti sa sostenere nei momenti difficili, ti consola nei momenti tristi, ti aiuta nel momento del bisogno. Tu sei stata l'unica, tra centinaia di persone ad avere la pazienza, ad accettarmi, anche con il mio carattere difficile... solo tu hai visto i miei lati fragili, sei sempre stata tu e solo tu riesci a rendermi felice... insomma... mi piaci Sam e non posso essere solo tuo amico e vederti con altri! Veramente, non ce la faccio! Mi sono arrabbiato, si tanto, forse ho reagito di impulso... anzi no... non ho potuto sopportare l'idea di un altro ragazzo che... quel bastardo non ci deve nemmeno provare a toccarti!
Ora lo guardavo stupita, contenta e confusa per ciò che aveva detto.
 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti! Questa è una storia scritta a quattro mani da me, Alexis e Celia. Siamo ancora alle prime armi quindi... bhe, diteci pure se facciamo errori ma non siate troppo cattivi! XD Dunque, questo è il capitolo scritto da Celia. Il genere è anche fantasy ma visto che siamo delle romanticone la mettiamo nel genere romantico!
Mi raccomando, recensite!
 



Un umano in fase di “vampirizzazione” viene chiamato Intermedio.
Il processo di trasformazione da umano a vampiro non ha una durata arbitraria; A volte dura giorni, a volte settimane, mesi o anni; un umano il cui processo dura più di quattro mesi viene definito “ Resistente”, il caso di Resistenza più lunga è stata quella di venti anni. La durata della vampirizzazione è determinata dalla volontà di una persona ossia dal volere, o non volere diventare un vampiro e dalla resistenza fisica e cerebrale. In genere le donne hanno meno Resistenza, la donna più Resistente ha avuto un processo lungo quindici anni.
Un bambino in vampirizzazione viene definito in fase “Pre-Intermedia”; al contrario di ciò che si può pensare i bambini hanno una notevole Resistenza, diversa da quella di un adulto, diciamo che è dovuta alla necessità di crescere e maturare fisicamente e intellettualmente; in genere essa diminuisce quando raggiungono i sedici- diciassette anni, a questo punto, –non esistono casi documentati in cui qualcuno sia diventato un vampiro prima di tale età- diventa ufficialmente Intermedio, e ha una propria Resistenza; potenzialmente un Intermedio che è stato Pre-Intermedio ha più Resistenza

[dal "Documentario", prima annotazione]

 

*   *   *

 


Sbuffò.
 La ciocca ribelle di capelli che gli tagliava il viso trasversalmente si mosse leggermente.
I capelli
quanto mi piacevano i suoi capelli! Biondi tendenti al grigio, lucenti e lisci, mai ordinati.
Mi si era incantato lo sguardo, cosa che succedeva sempre quando ciò che stavo facendo non mi interessava o ero distratta.
Alzò gli occhi dal libro e mi lanciò un'occhiataccia
-STUDIA E NON DISTRARTI
disse con il suo solito tono irritato, a bassa voce.
Cristoph era sempre irritato e nervoso, ma con il passare degli anni mi ci ero abituata.

Un vampiro sette anni prima aveva ucciso tutta la mia famiglia, non persi la vita ma fui morsa, venni affidata a questo collegio, chiunque qui è un pre-intermedio.
Cristoph era in quel collegio da più di me, circa due anni di più.
Ricordo che Cris mi aveva incuriosito da subito, ma allo stesso tempo mi intimoriva, così solo circa una settimana dopo il mio arrivo provai a rivolgergli la parola, inutile a dirlo, mi snobbò alla grande, ma non mi diedi per vinta e ogni giorno mi mettevo a parlarci, anche se lui non rispondeva mai e non diceva mai niente, poi ricordo benissimo che un giorno mi rispose, la sua risposta non fu delle migliori (precisamente  “ma quando smetti di parlare?”) ma era un inizio.
-Per oggi può bastare.
Disse , rompendo il silenzio
chiuse il libro e lo mise al suo posto, nello scaffale della grande libreria.
Ci avviamo verso i dormitori, ognuno per la sua strada.
Ancora poco e avrebbe compiuto diciassette anni, e a quel punto sarebbe dovuto uscire dal collegio, invece io avrei dovuto lasciarlo due anni, ma lo avrei lasciato subito, e me ne sarei andata con Cris

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alexis7