Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    15/12/2014    1 recensioni
[Post-Avengers] [Loki OOC x nuovo personaggio]
Questa fan fic è un seguito della mia prima fan fiction sugli Avengers e Loki OOC ovvero 'Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.' Se volete dunque comprendere a pieno la relazione tra Loki e il mio personaggio inventato Lluvia, vi consiglio caldamente di leggere prima quella e poi questa :)
Questo seguito farà luce su ciò che accadrà a Lluvia e Loki. Che punizione mai subiranno? Avranno la possibilità di stare insieme per sempre? Odino sarà clemente o punirà entrambi senza pietà?
P.S: non sarà lunga quanto la precedente ma spero vi piacerà anche se sarà breve.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo sognando.
Ero in un prato fiorito illuminato da una calda luce solare. Non sapevo come fossi giunta lì.
All'improvviso vidi un'ombra avvicinarsi veloce a me, tanto che mi misi sulla difensiva. Quando poi si avvicinò alla vista, vidi che era un cavallo.
Ma non un cavallo qualsiasi, bensì Sleipnir il cavallo di Odino.
Dai suoi occhi mi fece cenno di seguirlo e così feci.
Mi condusse ad una culla, molto piccola, in legno intarsiata di motivi dorati.
Sleipnir si illuminò di luce dorata e scomparve, e con la sua luce irradiò la piccola culla. Mi avvicinai e toccai i motivi dorati sulla culla.
Dentro non c'era nessun bambino, ma solo un piccolo pezzo di stoffa con su scritto una frase.
Era in antico runico ma per un motivo misterioso fui in grado di leggerlo. Sogni d'oro Magnus. Il pezzetto di stoffa si dissolse nelle mie mano e così anche la culla, che insieme andarono a formare una piccola sfera di luce argentea.
Appena la toccai si irradiò nel mio corpo tramite il mio sistema circolatorio andandosi a concentrare nel mio grembo.
Sentii una forte fonte di calore che mi faceva traboccare di energia. Il grembo ora era diventato tondo e morbido.

***
Mi svegliai leggermente madida di sudore.
Era davvero un sogno strano. Ma quando mi misi seduta mi guardai il ventre. Era tondo come nel sogno, ed era pesante e....c'era movimento.
Iniziai ad agitarmi in quanto non capivo cosa mi stava succedendo. Forse Loki ne sapeva qualcosa.
Battei la mano sul vetro cercando di attirare la sua attenzione e destarlo dal sonno.
"Loki! Loki! Svegliati! Credo di aver qualcosa che non va in me!"
Loki si alzò e a tentoni trovò il vetro del nostro divisorio.
"Lluvia che ti prende? Sembri agitata...Ti hanno fatto qualcosa?"
"N-no....ma credo...credo di aspettare un bambino..."
Se Loki avesse avuto ancora la vista, sarebbe stato il momento in cui avrebbe sgranato gli occhi.
"Come lo sai?"
"Beh...mi sono svegliata con una pancia che non è esattamente piatta...."
"Hai sognato Sleipnir? Che ti conduceva ad una culla con all'interno un pezzo di stoffa con su scritta la frase Sogni d'oro e un nome? E poi una energia ti è entrata nel corpo?"
Era proprio il mio sogno.
"Si....m-ma come lo sai?"
Loki aveva un'espressione perplessa.
"Non pensavo sarebbe accaduto...pensavo che fosse solo una leggenda."
"Come?" Ero perplessa.
"Qui ad Asgard vige una leggenda, sui figli di Dei e umani. I semi-dei. Si dice che la donna, gravida di un Dio asgardiano, non lo scopra subito, ma gli viene fatto sapere dal sogno che ti ho appena descritto... E la gravidanza diventa evidente solo allora."
Mi toccai il ventre tondo. Aspettavo il figlio di Loki? Non ci credevo.
"Dovrebbe essere una buona notizia no? Avremo un bambino insieme no?"
L'espressione di Loki si incupì a tal punto che iniziai ad avere paura. Perchè non era felice di questo dono?
"C'è solo un problema mia Lluvia...ed è la parte che meno mi piace..."
A quella frase sussultai. Non solo per quello che disse Loki, ma anche perchè il bambino scalciò molto forte. Ad occhio e croce, in termini umani, sarei al 7° mese di gravidanza.
"Il fatto che sembra che partorirò a breve in prigione?"
Scosse la testa.
"La nascita di un semi-dio è un evento che produce un'enorme quantità di energia. Nella leggenda si narra che sempre...senza possibilità di scampo...la madre del semi-dio muoia durante il parto...perchè un corpo mortale non può sopportare una tale energia, e il semi-dio viene sempre affidato al Dio che ne è il padre."
Ora capii. Quel bambino non era soltanto un lieto evento....ma per me....era una sentenza di morte.
Mi abbracciai il ventre. Nonostante mi fosse spuntato da poco, già volevo bene alla piccola vita che cresceva dentro di me.
"E quindi che cosa facciamo?"
"Ormai è tardi per eliminare il processo. La gravidanza è già quasi al termine. Forse se fossi rimasta su Midgard, la gestazione non sarebbe mai partita. Forse....potresti partorire anche da un giorno all'altro. Percepisco molta energia provenire da te e questo mi inquieta. Sembra persino crescere molto in fretta..."
Sentivo il bambino muoversi e un forte calore.
"Che cosa facciamo?"
Loki si sedette con lo sguardo cieco rivolto verso di me.
"Non lo so..."
Mi sedetti nella mia cella e guardai la piccola finestrella della prigione accarezzandomi il pancione.
Non sapevo più se essere felice di aspettare un bambino....o provare paura per la mia imminente morte.



N.d.A: Sono ancora viva xD Dopo secoli. Questo capitolo è stato ispirato da un sogno. Penso che ormai le mie lettrici siano sparite ma voglio comunque provare a finirla. A voi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous