Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: lumo94    07/11/2008    1 recensioni
Kagome è una ragazza come tante altre (forse un pò più sfortunate della media) che è appena uscita da una lunga storia d'amore...lui l'ha scaricata per l'esattezza XD dopo diverso tempo la povera Kagome è costretta ad andare in campeggio con la sua migliore amica, e li incontrerà il ragazzo che le farà dimenticare il suo ex...Si, ma se io amo te, tu ami (momentaneamente) lei, lei ama il mio ex e il mio ex ama la mia migliore amica...COME CACCHIO FACCIAMO!?! >_<
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…E RIMANGO QUI, SOTTO LA PIOGGIA E QUESTO CIELO SCURO, A OSSERVARE IL TUO PASSO INCERTO E DOLOROSO

…e rimango qui, sotto la pioggia e questo cielo scuro, a osservare il tuo passo incerto e doloroso...

… stasera anche la luna è andata via…

L’INIZIO DI UNA AMICIZIA

(Chat)

-E dai, dammi una risposta… non vedi che sono in ansia?-

-Non so… forse sì, forse no… può darsi! Sai che farebbe molto piacere anche a me!-.

-Si ma non posso proprio aspettare devi dirmelo ora!-

-Uffa! Lo sai che sei proprio insistente? Devo aspettare il momento propizio per convincere i miei!-.

-Okay allora non fa niente… sarà per un'altra volta…-

-OKAY!OKAY! Aspetta un secondo… torno subito…-

-OKAY!^^-

Scendo dalla sedia della scrivania, m’incammino per il corridoio e mi fermo davanti allo specchio a osservarmi… Questa sono io, alta, sì ma non troppo, capelli lunghi e scuri, occhi di un marrone intenso ed espressivo, labbra… non lo so, non ci ho mai fatto caso e, diciamo, che fisicamente sto bene, ne troppo grassa e ne troppo magra. Dopo questa breve presentazione ho una faccenda da risolvere: in seguito alla storia con Sesshomaru, non mi sono più ripresa e dal giorno in cui ci siamo detti addio, oltre ad essere dimagrita (ed è l’unico lato positivo), non esco molto spesso, non me la sento… ormai sono passati quasi due mesi, non riesco a liberare la testa da quel suo viso, bellissimo, orgoglioso, superiore… sempre con l’aria attenta e calcolatrice…quanto mi piaceva. Si era innamorato di un'altra, diceva, al quel punto l’ho mandato a fan… andiamo oltre. Dicevo che Rin, la mia migliore amica, vuole per forza portarmi in campeggio con lei ma, i miei, iper protettivi come sono, non accetteranno mai in quanto si tratta di una settimana… COME FARANNO SENZA LA LORO BIMBA ADORATA?

-TILILILI TILILILI TILILILILI! (cellulare nokia)-

"-chi è che rompe adesso?!" Chi osa distruggere i miei enormi pensieri?!...Rin… bàh che vuole adesso?-".

-Si, pronto?-

-Ehi! Volevo ascoltare di persona!avanti vai! Su! Su!-

(la mia faccia O_O) –Okay un secondo… Mamma, senti Rin, la mia amica, mi ha invitata ad andare in campeggio con lei… posso?- e mentre dicevo ciò facevo facce assurde per farle capire che doveva dire di no…io non volevo andarci!!!

(mamma)-dunque tesoro mio, vieni qui ed ascoltami, non puoi privarti di vivere per quel ragazzo, reagisci chiusa una porta si apre un portone e lo sai bene… poi sei una ragazza bellissima troverai sicuramente di meglio-.

-mamma… non sai quanto faccia male e…-

-ed è per questo che tu andrai, quant’è una settimana?-.

-si… ma io non…-

-shh e niente scuse! Fammi sapere che giorno è la partenza e passami la mamma di Rin che devo avere dei chiarimenti su questa sottospecie di vacanza-

-ok… sentito posso venire! Felice? –

-siii, che bello!!! Allora passo a prenderti andiamo a fare compere che si parte domani-

-DOMANI! Ma è terribile devo preparare la valigia e fare un sacco di cose!-

-No problem Ciccina, ti aiuto io! Allora a dopo Kagghy!

-@_@ ok a dopo…-

Riattacco il telefono  inizio a strapparmi i capelli! Uuuuuuu… Mamma!!! Uffi! Che barba, che pizza, che noia ueee… ok ormai è fatta.

Guardo il cellulare, niente… nessuno mi pensa, nessuno mi scrive…  PERCHÉ?!

Non sai quanto mi manca il tuo dolce profumo… tra un pensiero e l’altro suona già il campanello… MA CHE BEVE RIN A COLAZIONE? LATTE E POLASE? COME FA AD AVERE TUTTE QUESTE ENERGIE?

Struscio sul pavimento come un vermiciattolo e, muovendomi come se stessi eseguendo una danza hawaiana, aprii la porta con occhi semi chiusi e un broncio nascosto… COSA?!

-è lei la signorina Kagome Higurashi?-

“ -chi è questo tizio ora? Che vuole? E queste rose? Vengono da… da chi vengono?-”.

-Si…-

-queste rose sono per lei insieme a questa lettera, ma il mittente mi ha pregato di non rivelarle il suo nome-.

Salutò, si voltò se ne andò… @_@ ALLORA MI PENSA ANCORA!!!

Subito dopo suonò nuovamente il campanello, stavolta era proprio Rin.

Portai le rose in camera e chiudendomi la porta alle spalle uscimmo a fare shopping.

“-Shopping! Shopping! Shoppiiiiiiiiiiiiing!!! Mammina l’ho convinta a darmi 150 euro… era per una buona causa! FUMETTI!!! ”

(Rin)- no ma che fumetti! Cose carine per il viaggio!-

-…pensavo ad alta voce? -_-   -.

-già già!-

Tra una cavolata e l’altra il tempo è passato subito e tutto il giorno il pensiero di quelle  rose mi pervase la mente offuscando ogni pensiero.

“-finalmente a casa… che stress… la lettera! (lampo di genio!).”-

Sbatto la porta della camera e entro come se stessi invadendo da sola il mio minuscolo spazio vitale e… indovinate un po’… LE ROSE SONO SPARITE! Inizio a strapparmi i quattro capelli che mi erano rimasti e rotolo per terra in crisi! C’è solo persona che le può aver toccate… MAMMA!!!

-MAMMA! MAMMA!!!- urlando scendo le scale e improvvisamente inciampo come una pera cotta e ruzzolo giù portandomi dietro il tappeto che si avvolge intorno al mio corpo immobilizzandomi! Dannazione… sono troppo stanca per dimenarmi a questo cavolo di obbrobrio persiano e fastidioso! Aspetterò qui… fino a che mamma non verrà a liberarmi @_@.

Passarono, ore… lunghiiiissime ore… niente, il vuoto totale e io stavo ferma come un salame appeso sulla mensola.

Era il momento di agire, per liberarmi dalla stretta mortale di quel tappetaccio feci una dozzina di giravolte e con la testa fra le nuvole mi avviai in cucina… “che meraviglioso vaso” pensai… “che bellissime rose” pensai… MA CHE CAVOLO BLATERO!!! Quelle sono le mie rose!!! Ma la lettera? Where is the lettera? Devo trovarla! Devo trovarlaaaaaaaa!. Cercai e cercai per tutta la casa… invani! Tutti i miei tentativi furono invani! La depressione più totale e finalmente è tornata mamma!!!

-Senti mamma che per caso hai trovato una lettera? È tutta la sera che la cerco!-

 -È sul tuo letto-.

-  -__-  cioè mamma l’avrei notata se fosse stata sul mio letto no?-

-No perché conosco la mia polla e tu non l’avresti mai notata!-

“-evvai mi danno pure della polla…-” – ti dico che non c’è vieni a vedere!-.

-okay-.

Entrammo nella mia camera e… CAVOLO ERA VERO! Sta proprio lì!

-ma… ma prima non c’era!-

-okay scimmia buona notte, domani parti quindi, fai la valigia e fila a letto! 1,2,3,4! 1,2,3,4!...-

E sparisce nella sua stanza… uff… che giorataccia…

La lettera l’aprii subito dopo ma dentro vi era un biglietto completamente bianco con solo un nome… il mio nome “KAGOME” .

Dopo aver finito di prepararmi mi feci la doccia e mi misi a dormire… non chiusi occhio per l’agitazione della partenza e delle rose misteriose…

Il giorno successivo naturalmente non suonò la sveglia e appena mi alzai trovai Rin che mi guardava fisso negli occhi ed una distanza ravvicinata… da quanto era strabica da vicino pensai che fosse un incubo…

-ah!!! Che ci fai tu qui!-

-no la domanda giusta è…  perché stai ancora dormendo!!! Il treno parte tra 30 minuti quindi… MUOVITIIIIIIII!!!-

-okay!-

Alla stazione NATURALMENTE il treno fu in ritardo quasi di un ora e io non mi ero ne lavata la faccia, ne sistemata i capelli e non avevo nemmeno fatto colazione! Sembravo pazza!!!

Il tempo trascorse in men che non si dica mentre cercavo di aggiustare un po’ il mio aspetto… 

Quando salimmo (finalmente) trovammo gli amici di Rin che ci fecero strada in una cabina vuota. Ci sedemmo tutti insieme e iniziammo a parlare… tutti carini gli amici di Rin, senza dubbio, i due che mi hanno colpito di più però sono Koga e Inuyasha, entrambi strafighi da paura!

Il viaggio era lungo… più di sei ore… parlavamo del più e del meno, eravamo tutti single e… mi lanciava certe occhiate quello con gli occhi azzurri! Però…  non riesco proprio a far a meno di pensarti… così mi distraggo dagli argomenti e guardo fuori dal finestrino… mi addormento…

Quando mi sono risvegliata non c’era più nessuno in cabbina, apparte inuyasha, inu per gli amici, anche lui si era addormentato.

Dopo cinque minuti si svegliò anche lui e, dopo un breve periodo di silenzio, attaccai un discorso per sciogliere il ghiaccio…

-sai assomigli molto ad un ragazzo che conosco… - 

Infatti assomiglia molto al mio Sesshy , ma già dalla sua espressione si capiva che era completamente diverso.

-tu invece assomigli alla mia ex Kikyo… defunta ex…-

-DEFUNTA?!-

-oh… non lo sapevi…-

-io… io mi dispiace non sapevo che…-

-che era uno scherzo? Si lo so ci cascano in molti XD-

Avrei voluto dirgliene di tutti i colori ma non avevo ancora troppa confidenza…

Così via parlammo e mi raccontò di se, io idem cercando di essere me stessa…  quella parte di me che non soffre… “-sai Inuyasha, Inu, parlare con te mi fa stare bene… chissà se ti arriva il mio pensiero ”-

 

 

 

 

 

-to be continued-

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lumo94