Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    15/12/2014    2 recensioni
Viaggio tra pensieri di Draco Malfoy che ci illustra perché il suo amore non ha futuro, per il suo sangue è una piccola Flashfic che spero vi incuriosisca credo che il personaggio sia abbastanza AU per quanto può esserlo una Dramione, io comunque, ci ho tentato. Grazie a chi leggerà e recensirà la storia.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservarti non è un peccato mi ripeto ma stolto come solo un’innamorato sa esserlo  spero che per una volta, una sola tu sollevi lo sguardo da quel polveroso libro ed incontri i miei occhi e finalmente capisca cosa provo.
Illuso.
So che questo è impossibile e temo per aver osato pensare una tale assurdità: tra noi non cambierebbe nulla, tu abbasseresti lo sguardo schifata e io farei una battuta disgustosa solo per ricordare al mondo che per il tuo sangue, tu non sei adeguata.  
Tu, non sei alla mia altezza.
Ipocrita.
Non è cambiato nulla, lo so.  Siamo sempre noi : Hermione e Draco, due individui ostinatamente opposti e sostanzialmente uguali. Legati a un passato ingombrante che è difficile da cancellare.
Eppure, il mio cuore è ormai è tuo, ma non oserò mai andare contro a mio padre, i vecchi ideali e le divisioni che da anni ci hanno separato.
Per il tuo sangue mi ripeto, è solo a causa sua che come un codardo mi nascondo. In realtà so che non vorresti mai un vigliacco come me al tuo fianco ed è per questo che non oserò mai rivelarti ciò che provo.
Vado via , scappo da te e i miei pensieri che mi inchiodano a un presente che non posso cambiare.
Scappo perché è solo questo che può fare un codardo 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily