Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    16/12/2014    2 recensioni
Non avrei mai pensato, che a soli diciannove anni avrei visto la mia vita prendere una piega diversa. Avevo la vita programmata per i prossimi anni, sarei presto andata all'università, e speravo di diventare un avvocato di successo. Ma bastò solo una semplice chiamata, a rivoluzionare completamente la mia vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato, che a soli diciannove anni avrei visto la mia vita prendere una piega diversa. Avevo la vita programmata per i prossimi anni, sarei presto andata all'università, e speravo di diventare un avvocato di successo. Avevo perso mia madre a soli dieci anni, e da quel momento la mia famiglia era crollata. Papà non riuscii a superare il momento, e abbandonò me e mio fratello Zayn, e per qualche anno vivemmo con mia zia. La vita con mia zia non era facile, e Zayn mi promise che non appena avrebbe compiuto  diciottanni, mi avrebbe portato via di lì, e così fece. Ma anche stavolta fui colta di sopresa: la vita che credevo conducesse mio fratello, era invece tutto l'inverso. Quando circa sei anni fa, scoprimmo che mio padre si era fatto una nuova famiglia, li era crollato. Si era chiuso in se stesso, era sempre fuori e stava poco in casa. Ebbi il presentimento che un giorno o l'altro si sarebbe cacciato nei guai. Bastò solo una chiamata a confermarmelo, e a rivoluzionare la mia vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile