Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    16/12/2014    0 recensioni
Chichi e Goku! Due giovani ragazzi diciannovenni, ai tempi del liceo:
Goku un ragazzo estroverso, solare e bello.. Da morire!
Chichi una ragazzina timida, solitaria e alle prese con le solite cotte adolescenziali.
Tra i due ragazzi scatterà una scintilla, ma la loro coppia prima o poi verrà sciolta da un avvenimento che sconvolgerà la vita di entrambi.
Che cosa accadrà? Anche qui l'amore trionferà? Spero almeno di aver attirato la vostra attenzione con questa piccola trama.
(Scusatemi per eventuali errori)
Vi aspetto, recensite e fatemi capire che cosa ne pensate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una splendida giornata di marzo, e per gli adolescenti dell'Orange Star High School, iniziava una nuova giornata:
Erano appena le 8:15 e tutti i ragazzi erano già radunati fuori la scuola per l'ingresso.
- Forza Vegeta, entriamo stamattina non ho assolutamente voglia di ritardare a scuola per colpa tua! 
Goku come tutte le mattine, discuteva con l'amico per cercare di entrare in orario a scuola.
Goku e Vegeta si conoscevano da tempo, quest'ultimo aveva un carattere molto difficile, era spudorato, orgoglioso e cocciuto.. Molto cocciuto. Ma Goku spesso sapeva come domarlo e nonostante le loro continue discordie si volevano bene.
- Kakaroth! Non osare impartirmi degli ordini!
Vegeta chiamava quasi sempre Goku con questo nominativo che lo faceva infuriare come un matto.
- VEGETA! Guai a te se mi chiami di nuovo così!
- Uhm.. Si si, ma che paura che mi fai..
- MUOVITI HO DETTO! Basta litigare.
I due entrarono di fretta e furia a scuola con appena cinque minuti di ritardo.
- Son e Prince, siete sempre i soliti ritardatari e se continuerete con questi modi scorretti, dovrò prendere dei seri provvedimenti! 
La professoressa Baba che insegnava lettere in quella scuola, quella mattina era più nervosa del solito.
- S-scusatemi tanto.. È che.. Noi non abitiamo molto vicino sa..
- Si si, tutte scuse Son. Vediamo se ne avrai ancora voglia di inventartene altre quando ti interrogherò.
- Ehm, ma non sono tutte scuse, è la verità prof. ve lo giuro!
- Taci Kakaroth! Piantala di parlare oppure lei ci interrogherà.
- Scusa, hai ragione questa volta Vegeta!
La giornata trascorse solitamente: Tra i mille scherzi ai professori o tra varie interrogazioni andate poi male.
- Uff, che stanchezza oggi. Ho bisogno di riposarmi!
- A chi lo dici Bulma.
- Uhm, ma guardala Chichi..
- Cosa? Di chi stai parlando?
- Di Marion. È una vera oca!
Bulma indicò col capo una ragazzina della loro classe di nome Marion.
Lei assomigliava molto a Bulma fisicamente, infatti molti ragazzi della loro classe spesso la prendevano in giro dicendo che erano sorelle, ma in realtà quelle due proprio non si sopportavano.
Marion era una ragazza, o meglio dire un'oca, che andava appresso a tutti i ragazzi di quell'istituto, compresi Goku e Vegeta, che erano i ragazzi più ricercati della scuola. Spesso quell'ochetta da strapazzo, come la chiamava Bulma, faceva la corte anche al fidanzato della turchina ovvero Yamcha.
Quante volte erano finite dalla preside per delle loro litigate, ma alla fine Bulma aveva la meglio.
Chichi invece, nonostante anche lei non sopportasse Marion, non la calcolava tenendosi lontana dai guai.
Chichi era una bella ragazza, caratterialmente non era esuberante ma se qualcuno la provocava era meglio starle alla larga.
Aveva da sempre avuto una cotta per Goku, ma il ragazzo, nonostante frequentassero la stessa classe, non le dava molta importanza e questo la faceva sempre soffrire.
Quando si trattava di Goku, lei non capiva più nulla! Ne era follemente innamorata, ma come tutte le adolescenti del resto.
Goku era un maschione, un figo pazzesco, e anche lui spesso per attirare le attenzioni delle ragazze, si comportava come Vegeta. Infatti il giovane non andava molto d'accordo ne con Bulma e molto spesso neanche con Chichi, per via dei compiti che la ragazza non voleva fargli copiare.
Probabilmente avevano dei caratteri molto diversi.
- Ah! Bulma non la guardare, è soltanto una perdente.
- Sarà.. Ma se riprova a fare le avance al mio Yamcha, la ammazzo direttamente.
Chichi rise divertita, invitando Bulma a calmarsi.
Anche le due giovani erano amiche dall'infanzia, condividevano proprio tutto infatti venivano considerate quasi come sorelle. Col tempo però, andando alle superiori, le due avevano socializzato con altre ragazze della loro classe, ovvero Laura e C18, diventando unite e compatte anche con loro. 
Anche con loro andavano molto d'accordo, ma Chichi spesso si sentiva un pò esclusa dato che le sue migliori amiche avevano tutti dei fidanzati mentre lei era l'unica single. 
Certo, Chichi comunque era stata fidanzata con qualche ragazzo, ma erano solo cotte passeggere.
Tutt'ora, aveva qualcuno che le correva dietro, però lei non li calcolava proprio anzi li considerava soltanto dei mocciosi in cerca di qualche ragazza da "sbattere".
Chichi aveva occhi solo per Goku, ma le sue amiche le dicevano di cercare altrove dato che purtroppo il ragazzo sembrava non ricambiare quei sentimenti.
- Forza Bulma! Torniamocene a casa, sono stanca.
Bulma le sorrise maliziosamente:
- E..non vuoi vedere il tuo Gokuccio?
- BULMA! Finiscila, purtroppo Goku non è mio..
- Oh ma lo sarà presto, lascia fare a me.
- Co-cosa? Bulma che cosa hai intenzione di fare?
- Nulla, devi stare solo tranquilla e fidarti della tua Best Friends!
Bulma sorpassò Chichi salutandola, per poi avviarsi verso casa.
Chichi la guardò da lontano: 
Chissà che cosa aveva in mente questa volta!
Improvvisamente, Laura la destò dai suoi pensieri:
- Ehi Chichina Bella, come stai?
- Ehm, è tutto ok! Senti io me ne torno a casa perchè sono esausta. C18? Non c'è?
. - No, è andata a mangiarsi un gelato con Crilin. Chichi torniamocene a casa io e te.
- Ok.. Andiamo!
Crilin era il ragazzo di C18 mentre quello di Laura era Tensing. 
Quei due ragazzi, a loro volta, erano altri amici di Vegeta e Goku, e tutti insieme costituivano nella scuola una squadra di combattenti di arti marziali. Infatti loro erano i più forti in quell'istituto, avevano vinto molti trofei, premi e concorsi addirittura internazionali.
 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy