Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessie    16/12/2014    5 recensioni
Questa FanFiction è il continuo di Sunlight's ray...non l'avete letta? Era la mia prima storia pubblicata qualche anno fa, quindi correte a cercarla!
Avevamo lasciato Jacob e Renesmee ormai adulti, felici e contenti, ma nuove avventure aspettano loro, Jessie, Sarah e Jeremy, nonchè tutti gli altri personaggi della Saga di Twilight.
Una storia fantasy e romantica in cui tutte le ragazze possono riconoscersi, ma che non mancherà di stupirvi!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sunlight's ray'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUNLIGHT'S RAY PART 3 FANFICTION


Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 72

“Nuovo incontro”




POV Jeremy

Negli ultimi quattro mesi erano successe tantissime cose. Avevo compiuto 17 anni e avevo subito la prima mutazione in lupo, per fortuna era successo una sera in cui ero uscito con mio fratello Jessie e i miei cugini Matt e Thomas. Il mio sviluppo fisico che era accelerato parecchio si era arrestato, questo era l’aspetto che avrei mantenuto per l’eternità. Mio fratello poi era ripartito per il college e cominciai il mio addestramento da licantropo insieme a mio padre e a Seth. Mi potevo ritenere abbastanza soddisfatto, avevo fatto molti progressi e il mio potere da vampiro era utilissimo anche in forma di lupo. Frequentavo il terzo anno di liceo e avevo tantissimi amici, non solo della Riserva ma anche altri compagni di scuola. Ero sempre stato un tipo compagnone e mi piaceva moltissimo uscire con gli amici e divertirmi. I miei genitori erano un po’ preoccupati, soprattutto quando facevo tardi la sera, ma del resto anche i genitori dei miei coetanei facevano lo stesso. Diciamo che tra i tre figli di Renesmee e Jacob ero il più indisciplinato, ma non lo facevo di proposito, era il mio carattere. Mia madre diceva sempre che ero un ironico ribelle, un misto tra zio Emmett e mio padre Jacob. Quel giorno stavo girando per i corridoi della scuola insieme al mio migliore amico di sempre, Alex. Stavamo raggiungendo la classe di biologia per assistere alla lezione. Entrammo e una volta salutati i compagni di corso, Alex andò a sedersi accanto a Julia, la sua ragazza. Mi misi ai banchi alla loro sinistra, il posto accanto a me era vuoto. Al contrario di Alex non avevo la ragazza…o meglio, non ce n’era una fissa e alcune volte non ce n’era soltanto una, uscivo anche con più ragazze contemporaneamente. Sì beh, poco carino, ma volevo divertirmi, non c’era ancora stata una persona in grado di farmi davvero innamorare. Dovevo ammettere di aver sempre avuto un certo successo con le ragazze, soprattutto perché tutte mi dicevano che ero simpatico e poi avere i geni e l’aspetto fisico di mio padre sicuramente aiutava.

Mi guardai intorno e intravidi gli sguardi maliziosi di alcune compagne di corso rivolti a me, parlavano sottovoce coprendosi la bocca con una mano per non far leggere il labiale e sghignazzavano. Poi una voce femminile si rivolse a me “Scusa posso sedermi qui?” mi voltai e trovai in piedi accanto al banco vuoto di fianco a me, una ragazza con i capelli lunghi e lisci di colore castano-biondo e gli occhi castani. Era di altezza media, magra, con un fisico atletico e mi fissava aspettando la mia risposta. “Certo, siediti pure” le dissi, quindi lei si sistemò a sedere, dispose il libro di biologia e un quaderno per gli appunti sul banco, prese la penna e con bella calligrafia scrisse sulla prima pagina:


CORSO DI BIOLOGIA prof. Altman


“Sei nuova?” le chiesi, dato che quella era la prima volta in cui la vedevo. Nella scuola di La Push ci conoscevamo tutti almeno di vista e poi mi sarei sicuramente ricordato di una ragazza tanto bella e allo stesso tempo attraente. “Sì, mi sono trasferita a Forks da una settimana, ma al liceo di Forks non c’era posto e quindi sono venuta qui” rispose con una voce armoniosa e angelica. Notai il suo accento inglese particolare. Non era accento americano, non sapevo da dove venisse ma il suo modo di parlare era molto sexy. Le sorrisi e mi presentai “Piacere sono Jeremy Black” “Piacere mio, mi chiamo Allison Miller” rispose. “Da dove vieni?” “Dal Canada” “Wow, fantastico” “Ci sei mai stato?” “No ma mi piacerebbe” risposi. La lezione cominciò ma non potei far altro che distrarmi continuamente ad osservare la mia compagna di banco cercando di non farmi vedere da lei. Aveva un odore buonissimo, i capelli le profumavano di shampoo all’albicocca e potevo anche sentire il profumo della sua pelle con il mio olfatto sviluppato. Era un profumo buonissimo che mi attirava inconsapevolmente, anche se aveva delle note che potevo ricondurre all’odore dei lupi. La lezione finì e la campanella suonò. Allison si alzò e anch’io feci lo stesso “Potresti dirmi dov’è la mensa della scuola?” mi chiese “Al piano terra, in fondo al corridoio. Vuoi che ti accompagni?” “Sei molto gentile Jeremy, ma non importa” rispose sorridendo. Il suo volto sorridente era ancora più bello “Come preferisci” “Ci vediamo” mi disse “Ok” risposi. Uscì dalla classe ed io restai con Alex, ci incamminammo alla mensa e lì ci sedemmo al nostro solito tavolo con altri amici.

Vidi Allison mangiare da sola ad un tavolo, alcuni ragazzi tentavano di avvicinarla e invitarla a sedersi con loro, ma lei rifiutava. “Jeremyyyyyy sei con noi?” mi chiese Alex “Sì, scusate” risposi riprendendomi dai miei pensieri “Che c’è? Ti sei imbambolato con quella nuova?” “No Alex ma che dici?!” “Mmmm…ti conosco troppo bene, che c’è? Ti piace?” “Beh lei è…carina” risposi cercando di non dare a vedere il mio interesse per quella ragazza, anche se ero seriamente curioso di conoscerla meglio. “Carina?!?!? Vorrai dire bellissima! Perché non vai lì al suo tavolo?” “Nooo figurati. Non vorrei che credesse che sono interessato, perché non è così Alex” “Ceeeerto come no. Facciamo finta che a te non interessi, anche se sappiamo entrambi che non è vero” “Non mi interessa, lo sai…non cerco una ragazza” “Oh sì lo so, magari questa volta è diverso, perché altrimenti non vai lì a parlarle?!” “Vuoi che ci vada?” domandai al mio migliore amico con aria di sfida. In realtà lui aveva ragione, lei mi piaceva eccome, ma non mi andava che gli altri lo sapessero. “Ok, vado a parlarle” dissi. Mi alzai e raggiunsi il suo tavolo. Aveva finito di mangiare e stava scrivendo qualcosa su una specie di agenda. “Tutta sola?” le chiesi “Beh sì…sono quella nuova!” “Vuoi un po’ di compagnia?” provai a dire con tono leggermente malizioso. Allison sorrise “Forse” disse. Mi misi a sedere davanti a lei e buttai lo sguardo verso il tavolo di Alex e degli altri amici, che mi stavano guardando.

“E così…hai scelto il corso di biologia” dissi per iniziare a parlarle “Sì, lo frequentavo anche nella vecchia scuola e mi piaceva continuare…” “Ti piacciono le scienze?” “Mmmm…non è proprio la mia materia preferita, ma non mi dispiace. E a te?” “Sì mi piacciono le materie scientifiche” risposi. Pausa di silenzio imbarazzo alle stelle. “Quanti anni hai Jeremy?” “17 tu?” “Anch’io” “Che bel medaglione” le dissi osservando la collana che indossava “Ti piace? È un cimelio di famiglia” “Molto bello e sembra antico” “Hai ragione, ce lo passiamo di generazione in generazione. Bel tatuaggio, cosa significa?” disse alludendo al tatuaggio del branco che spuntava dalle maniche corte della mia maglietta. “Beh…in un certo senso anche il mio è un cimelio di famiglia” risposi “Sei figlio unico Jeremy?” “No, ho un fratello e una sorella più grandi, tu?” “Ho un fratello minore”. “Posso chiederti perché vi siete trasferiti proprio a Forks?” “Diciamo che l’attività di mio padre ci ha portati qui” “Capisco…non è il massimo come cittadina, voglio dire piove sempre, è umido, non ci sono molti divertimenti, però con la compagnia giusta ci si sta bene” “Mmmm e dimmi…saresti tu la compagnia giusta per me?” mi domandò con un’espressione furba. “Se vuoi uscire con dei ragazzi della tua età puoi aggregarti al mio gruppo di amici, ci sono anche delle ragazze” “Ti ringrazio, cosa fate di solito?” “Andiamo in spiaggia, in centro, nei pub, nelle città vicine, al centro commerciale, solite cose” “Ci penserò” rispose “Ok, adesso devo proprio andare, ci vediamo” “Sì, a presto”. La salutai e tornai a casa. Studiai per il compito di matematica e poi uscii in giardino. A casa c'era solo mia madre, Jessie e Sarah erano al college a Seattle, papà era fuori per una commissione. Mi misi seduto sulle scale. Inspiegabilmente mi tornò in mente il mio incontro con Allison. Dio, quella ragazza mi piaceva sul serio. Di solito ero semplicemente attratto dalle ragazze ma nulla di più, lei invece non era un’oca come la maggior parte delle altre, era una persona semplice e al contrario della stragrande maggioranza delle ragazze con le quali avevo parlato, non sembrava per nulla interessata a me. Per questo mi intrigava ancor di più. Nelle settimane successive continuai a incontrarla a scuola, tentavo di avvicinarmi ogni volta con una scusa per parlarle, ma lei non mi dava corda.


NOTE:

Buon pomeriggio a tutte voi! Finalmente vi ho presentato Allison! Spero di aver fatto capire  che  Jeremy ne è rimasto colpito già dal primo sguardo, ma non soltanto perchè è una bellissima ragazza, lo ha colpito anche per la sua semplicità e per il fatto che lei non lo ha praticamente calcolato, al contrario di quanto invece hanno sempre fatto con lui tutte le altre ragazze. Il fatto che Allison non lo consideri più di tanto è per Jeremy una sorta di sfida con se stesso, lei gli piace e vorrebbe che Allison nutrisse un briciolo d'interesse per lui!!! Alex si è accorto subito che  Jeremy era parecchio interessato e infatti lo ha spronato a parlare con lei....ma ancora Jeremy non vuole ammettere a se stesso che lei gli piace davvero! Beh spero di avervi incuriosito, ovviamente ci sarà modo di riparlarne sempre meglio nei prossimi capitoli!!!!!! A venerdì, aspetto le recensioni!

Vanessie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessie