Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    16/12/2014    2 recensioni
Questa FF parla di Minamisawa che ama Kurama... E poi è talmente corta che se vi dico qualcosa di più vi dico tutta la storia...
Vi metto due frasi dal testo:
-Voglio dirti che… Ti amo… Anche se per orgoglio non te l’ho mai detto…- Mi dici, tu, Minamisawa Atsushi, sei qui, davanti a me, a dirmi che mi ami, e ti si è imporporato il viso…
Sorrido angelico… Non ci posso ancora credere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kurama Norihito
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minamisawa torna da Kurama, ma...
 

Stavo piangendo…
Ecco cosa facevo quando ero solo…
Tu… Ti credevo mio amico, una persona di cui potermi fidare…
Non ti sei accorto che piangevo…
-Perché non torni… Potremmo stare ancora, di nuovo, insieme…- Ti dissi quando ti rincontrai.
-Mi dispiace… Ma… Ormai ho cambiato strada Kurama, non tornerò alla Raimon…- Mi hai detto girandoti di spalle.

Pochi giorni fa sei tornato, tornato da me, dicendolo espressamente…
-Kurama…- Hai urlato per il corridoio.
-Ciao Minamisawa… Che ci fai qui?- Chiede sorridendo appena.
-Sono venuto a trovarti… Mi pare ovvio…- Mi dici prendendomi un braccio e trascinandomi via.
-Ah… E dove mi stai portando?- Chiedo mentre mi faccio trascinare da te.

Dopo pochi minuti ci ritroviamo in una specie di sgabuzzino isolato.
-Vedi… Si… Ecco…- Inizi, e capisco ciò che vuoi dirmi e mi si illumina un poco il volto.
-Voglio dirti che… Ti amo… Anche se per orgoglio non te l’ho mai detto…- Mi dici, tu, Minamisawa Atsushi, sei qui, davanti a me, a dirmi che mi ami, e ti si è imporporato il viso…
Sorrido angelico… Non ci posso ancora credere!
-Minamisawa… Anche io ti amo!- Dico sussurrando avvicinandomi a te, e noto che il tuo viso si incurva in un adorabile sorriso.
-Ma non voglio stare con te… Significherebbe piegarmi ancora…- Dico con tono freddo appoggiato al tuo orecchio.
-Cosa? Io ho rinunciato al mio orgoglio per venire qui…- Sussurri spalancando gli occhi.
-Lo so… Ma puoi anche riprendertelo il tuo orgoglio, adesso…- Dico io con un sorriso sulle labbra andando verso l’uscita.
Ora si che sono sicuro di poter dire di essere veramente felice!







Angolo dellautrice assetata di vendette
269 parole
Sì, al plurale perché non è la prima e probabilmente neanche l’ultima!
Kariya: Torna alla FF…
Io: O.K… Rompi scatole che non sei altro…
L’ho scritta ascoltando “Distratto” di Francesca Michielin, anche se con essa non ci ha niente in comune…!
Kariya: Un’altra FF alla Frosty!
Io: Vendetta! Vendetta! V-E-N-D-E-T-T-A!
Kariya: Sapete il numero di un manicomio o di un buon psicologo?
Io: Vado ad ascoltare altre canzoni per fare cose come questa!
A Presto (che potrebbe essere prima di quanto immaginate)
Un Bacio Freddo e Oscuro
Kariya e FrostyDark
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark