Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SmashBanana    16/12/2014    2 recensioni
Very e Giò sono amici da una vita, ma un avvenimento stravolgerà le loro vite.
Un viaggio. Un obiettivo. Il bene ed il male in conflitto tra di loro.
Due persone e tante emozioni.
Che ne sarà dei nostri due protagonisti?
Rating variabile, parto con giallo.
[Incompleta in attesa per una revisione futura]
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTENZE
 
POV Giovanni
Ero stato invitato per la prima volta in vita mia a fare cosplay da una mia amica, mi aveva detto
"Non ti preoccupare al vestito ci penso io" ed anche se avevo rifiutato piú e più volte, alla fine cedetti.
 
Mi ero alzato presto quel sabato e dopo una bella doccia ero andato a vedermi le ultime puntate arretrate del mio anime preferito, quale?
Ma Naruto Shippuden ovviamente. Ho già finito il manga ma rivedere le scene nell'anime è sempre piacevole.
 
Proprio mentre finiva l'ultima puntata mi arriva un messaggio dalla mia amica Veronica, la stessa che mi aveva invitato a fare cosplay
"Idiota vieni? Prima ci sbrighiamo prima arriviamo!”
Ed io prendendo il messaggio in modo molto malizioso le avevo risposto
"Devo venire? Sicura? Poi sono affari tuoi eh! 3:D Sto arrivando con Rias"
 
Rias é la moto che da poco sono riuscito a comprarmi, la chiamo Rias* perché é rossa cremisi e poi c'è anche una sua immagine sulle fiancate, Dio quanto l'amo!
 
Ma torniamo a noi, mi vesto con una maglietta bianca a maniche corte e dei pantaloncini a jeans visto che siamo ad inizio Giugno e qui in Sicilia fa un caldo boia! Poi prendo i due caschi e scendo in garage dalla mia amata, metto un casco e parto, destinazione casa di Very.
 
Dopo un paio di minuti arrivo a destinazione, spengo la mia amata, mi tolgo il casco e mi incammino verso la villetta, ma poi ci ripenso e torno indietro, corro dalla mia amata Rias l'abbraccio, le do un bacio sul serbatoio e le sussurro
Io:"Torno presto amore mio"
 
Quando mi rigiro, trovo Very sull'uscio di casa che mi guarda perplessa.
Ver:"Tu mi metti paura... che stavi facendo?"
Io:"Stavo solo salutando la mia Rias... E poi pensa per te! Comunque, che ci fai con solo la mia maglietta addosso?!"
Le guance le si arrossirono lievemente ed iniziando a gesticolare balbetta
Ver:"N-non é co-come pensi! Non riuscivo a trovare il pigiama... Eee..."
Io:"Si si come no... allora mi fai entrare?"
Ver:"Entra idiota!"
 
Si mette di lato alla porta per farmi passare, mi avvicino per darle un bacio ma lei mi pianta un pugno nel fianco e mi dice
Ver:"Te lo sogni, baciati la tua Rias!"
Dopodiché mi spinge dentro e chiude la porta.
 
Io:"Allora di cosa ci vestiamo?"
Ver:"Veramente c'è un piccolo problema... ieri Alex si é provata la mia maglietta e l'ha... Come dire... Allargata con le sue tettone..."
Io:"E dov'è il probl... ah vero tu sei una tavola..."
Ver:"Non sono una tavola! Insensibile!"
Altro pugno, allo stomaco.
Se fossimo stati nel mondo di naruto a quest'ora sarei morto...
Lei mi ricorda molto un incrocio tra Sakura e Tsunade, poi mi metto a pensare a come rimediare, finché non mi viene un lampo di genio!
 
Io:"Dai vestiti ci penso io a rimediare"
Ver:"Ma..."
Io:"Niente ma, muoviti e dammi pure i miei, allora da cosa ci vestiamo?"
Ver:"É una sorpresa"
Sorride e si dirige in camera sua mentre io mi vado a buttare sul divano.
 
Torna tenendo tra le braccia un ammasso di vestiti, me li getta addosso e torna in camera sua, si ferma prima di entrare e mi fissa con uno sguardo omicida
Ver:"Se osi sbirciare, non esci vivo da questa casa"
Un leggero ghigno appere sulle mie labbra
Io:"Lo devo prendere come un invito?"
 
Entra e sbatte la porta senza rispondermi, riguardo i vestiti che mi aveva tirato addosso e noto con mia grande gioia che sono i vestiti di Minato (Versione Hokage), senza pensarci due volte inizio ad indossarli, mi vengono a pennello, ho fatto bene a lasciarle una maglietta ed un paio di pantaloni per le misure. Anche se non mi spiego perchè se ne debbia appropriare, ed usare la mia maglietta come pigiama...
Poi mi viene un'altro lampo di genio, deve essere la giornata, due lampi nel giro di qualche minuto, "Sei io faccio Minato, lei deve per forza fare Kushina?".
 
Mi vesto molto velocemente, ed appena finisco di prepararmi inizio a gironzolare per casa in cerca di uno specchio, ma non ne trovo uno in cui mi possa vedere tutto, poi mi torna in mente che Very ne dovrebbe avere uno in camera sua.
Mi avvicino alla sua stanza, quando lei spalanca la porta ed esce correndo ed ovviamente finiamo entrambi giù per terra, uno difronte all'altra
Ver:"Ahi che botta!"
Very si massaggiava la testa mentre io la guardavo divertito
Io:"Ma guardare dove vai no, eh?"
Ver:"E tu? Che ci facevi dietro la mia porta? Volevi spiarmi?"
Io:"Veramente cercavo uno specchio, comunque che avevi con tutta 'sta fretta?"
Ver:"Ah si giusto! Mi chiudi la cerniera del vestito? Mi si é inceppata"
 
Sopprimo una piccola risata, aveva la faccia di un cucciolo
Io:"Sempre la solita, ok ti aiuto ma prima rialziamoci"
Dopo esserci rialzati la aiuto a chiudere la cerniera del vestito, ed entriamo nella sua stanza per vederci allo specchio
Io:"Cavolo siamo uguali, solo che ci mancano i capelli e le lentine..."
Ver:"Già pensato! Solo che ho scordato le lentine per te..."
Io:"Fa niente piuttosto vieni con me, ci penso io a sistemare quella maglia... eheh"
 
Mi guarda preoccupata per la mia piccola risatina, non gli faccio caso e mi dirigo in bagno, prendo un bel po' di carta e guardo il tetto
Io:"Oh Rias-sama, perdonami per l'oltraggio che sto per fare!"
Poi mi giro verso Very che continua a guardarmi male, e le porgo la carta
Io:"Tieni imbottisciti finché non si sistema"
Esco dal bagno bisbigliando un "Bimba piatta", che credo abbia sentito per via della violenza con cui ha chiuso la porta alle mie spalle.
Torno in camera sua e la aspetto, per sistemarci le parrucche a vicenda.
Attendo un paio di minuti, prima che Very faccia capolino sulla porta con già le lentine messe.
Ci si stemiamo le parrucche, in completo silenzio, e ci riguardiamo allo specchio.
 
Alla fine siamo diventati una Kushina semi-tettona ed un Minato con gli occhi verdi.
Io:"Sicura che possiamo andare in moto? Non ci daranno fastidio le parrucche?"
Ver:"Tranquillo al massimo le risistemiamo una volta la, e poi morivo dalla voglia di fare un giro"
Non si poteva dire di no a quel faccino, poi con quegli occhi blu enormi per via delle lentine...
Io:"Ok ok andiamo, sfruttatrice che non sei altro"
Mi risponde con un suo tipico "TSK", e ci incamminiamo verso l'uscita.
 
Uscimmo di casa, ci mettemmo i caschi e dopo averle affidato il mantello di Minato, il quale si sarebbe distrutto se indossato in moto, partimmo alla volta dell'EtnaComics.
Per la strada tutti ci guardavano straniti, ed io me la ridevo dentro il casco, mentre Very era stranamente silenziosa, che fosse imbarazzata?
Very è la ragazza più strana che esista al mondo... Cambia umore ogni 30 secondi, ma è dolce come lo zucchero, fa sempre di tutto per gli altri.
 
Comuque, una volta arrivati, c'era un caos assurdo, cosí dopo aver parcheggiato ed esserci risistemati, ci in camminiamo tra gli stand.
Tra una foto e l'altra, chiacchierate con altri cosplayer, amici e tanti stand girati era arrivata l'ora di pranzo e quale posto migliore di un bel prato dove poter gustare una bella ciotola di ramen?
(anche se ci sono 40°C all'ombra, ed il ramen è di quello in scatola)
Io vado pazzo per il ramen, Very non tanto, ma mi accontenta sempre. Così finimmo sotto una palma a gustarci il nostro pranzo. Ci riposammo un po' e poi continuammo col nostro giro tra gli stand.
 
Ormai era pomeriggio inoltrato quando ne notai uno un po' isolato dove un vecchietto teneva in mostra un paio di cose su Naruto, così decido di avvicinarmi a dare un'occhiata trascinandomi pure Very la quale inizia a guardare i ciondoli, io invece mi fiondo sui kunai e dopo averne presi due uguali a quelli di Minato, mi si avvicina il vecchietto proprietario dello stand.
Vec:"Ehi ragazzo, vedo che ti piacciono molto, se vuoi.. te li regalo, ma solo se mi farai un cosa per me"
Io:"Vecchio dici sul serio? Uhm.. Ci sto! Però metta in conto pure un ciondolo per la mia amica! Avanti, che devo fare?"
 
Il vecchio mi sussurrò la sua richiesta all'orecchio, ne ero al quanto stranito
Io:"Eeeh?! Cosa!?"
Il vecchietto mi fece un sorrisetto
Vec:"Bene allora buon viaggio"
Dopodiché chiuse gli occhi e quando li riaprì aveva il rinnegan, ora ero sconcertato
Io:"Ma che cazz? Very guarda"
Very non fece in tempo a capire cosa stava succedendo, che il vecchietto la guardò e dopo averle dato un colpetto nel fianco, essa scomparve sotto i miei occhi 
Io:"Very!!!"
Poi il vecchietto torno a guardarmi, di nuovo quel sorrisetto di prima, mi bisbigliò di nuovo qualcosa e tocco anche me.
Dopodiché tutto divenne nero.
 
 
*Rias Gremory per chi non la conoscesse fa parte dell'anime HighSchool DxD, di cui se non si é capito vado pazzo :D
Ps: Per chi volesse vederlo é un ecchi, quindi non meravigliatevi per quello che vedrete, concentratevi sulla trama.

 
 
 
*~L'angolo Della Banana~*
Che cosa avrà mai detto il vecchio a Giò? Che cosa è successo?
So che ho un’altra ff da portare avanti, ma per riempire il buco di tempo che ci sto mettendo per scrivere il nuovo cap,
ho publicato questa ff, che iniziai a scrivere quando faceva un caldo atroce a giugno, ed a cui ho dato una "rimodernata" veloce.
Utilizzo un metodo di scrittura diverso, dal mio solito.
Fatemi sapere se vi piace!
Ci vediamo presto
Byeeee
             SmashBanana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SmashBanana