Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: nashi    16/12/2014    2 recensioni
Salve a tutti
Questi capitoli sono crak e parodi possibili a fairy tail e spero vi facciano ridere
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A NATALE PUOI : " A Natale puoi ...fare quello che non puoi fare mai " canto Lucy " riprendere a mangiare " canto Natsu " riprendere a bere " disse Cana prima di bere un barile di vino " e ri prendere ad amare " urlò Juvia rincorrendo a Gray che canto subito " e anche a scappare " . E tutti cantarono " è Natale e a Natale si corre di più .. è Natale e a Natale si corre di più .." " che vuoi..con Juvia puoi " canto Gray..........CRACK....... " che cosa vuoi da me setica e caffè io come mi sveglio la mattina penso a Lucy ......ami solo me spositi con me che al viaggio di nozze io ti porto a san Luigi " canto Natsu prima di avere un Lucy kick da lei stessa......CRACK...." Vai Erza dai pensaci un po tu che qui non se ne puo più sapiamo che non ti arrendi mai...riprovi e riprovi finchè c' è la fai " urlo Mira prima di vedere Erza disintegrare i Ragazzi......CRACK....." è la tipica ragazza italiana che avvolte può sembrarti strana la guardi in un istante ti entra nella mente è la tipica italiana " canto Laxsu vedendo Mira......CRACK...."io conosco un piccolo gatto sempre allegro e soddisfatto con la testa rotondissima è davvero inteligente furbo e sorridendte Happy ...ok...chi lo sà come fa a cambiare realtà ma qua e la quando e come gli va... Happy...da qua giù vola su la nel cielo più blu"......CRACK....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: nashi