Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Marina Swift    16/12/2014    14 recensioni
{ Fict ad Oc | ho tutti gli oc, grazie } { scritta quasi a quattro mani con la cara Riddle }
Chandelier City è una piccola isoletta di Oblivia, che ospita una delle scuole più importanti del Mondo Pokémon: la Talent's Academy, che da anni allena le migliori promesse nei campi di coordinazione, allenamento e ricerca pokémon.
Accademia che quest'anno avrà nuovi partecipanti, tra sfide emozionanti e all'ultimo respiro, amicizie indissolubili e anche un po' d'amore.
Dal prologo:
- Avete tra i quattordici e i diciotto anni? Volete migliorare le vostre tecniche di coordinazione o allenamento, o volete imparare qualcosa sulla ricerca e l'allevamento dei pokémon?
Vi aspettiamo numerosi al test di selezione il 22 settembre alle ore 17.30, qui nell'aula del Teatro.
Non ci sono restrizioni particolari, infatti anche i capopalestra possono partecipare, l'unica cosa è che i partecipanti dei corsi A e B devono avere rispettivamente o cinque fiocchi o cinque medaglie.
Aspettiamo le vostre partecipazioni! - concluse miss Lovely, strizzando un occhio alla telecamera.
Mancava solo da aspettare le richieste d'iscrizione

Enjoy!
Marina Swift
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Talent's academy ~

- Allora, l'Aula Magna è stata debitamente preparata? - cominciò a stillare una donna altissima, con la pelle diafana e una lunga chioma di riccioli biondi, vestita di un attillatissimo abito blu notte.
- Sì signorina Lovely - rispose rassegnato uno dei commessi, mentre si trascinava dietro un esemplare femmina di Seviper.
La donna cominciò a camminare in tondo, dando evidenti segni di nervosismo.
Era vero, quello che doveva fare era qualcosa di facile, ma miss Antonia Lovely era decisamente una perfezionista, e non poteva accettare che ci fosse qualche imperfezione nella sua meravigliosa accademia.
- E i giornalisti? Ci sono i giornalisti? - sbuffò, rivolta ancora a quel pover'uomo del suo bidello, che si era tranquillamente accoccolato su una delle sedie dell'Aula Magna, pensando di potersi finalmente riposare.
- Sì miss Lovely - continuò lui, con tono di uno fortemente scocciato.
Il giorno della presentazione dell'Accademia era il giorno più complicato dell'anno.
Diamine, si chiedevano tutti nell'istituto, la Talent's Academy non aveva bisogno di essere presentata.
Ma come ripeteva la preside: è una tradizione presentare al mondo le bellezze dell'istituto.
Quindi, non appena il cameramen le si piazzò davanti lei sorrise e si mise in mostra, mentre il suo Butterfree le planava vicino, per farsi accarezzare il capo e le antenne.
- Buongiorno a voi, nuove stelle del mondo pokémon - salutò sorridente la telecamera, mentre si sistemava i capelli - Ed è con grande onore che, come ogni anno io, Antonia Marcella Lovely, vi mostrerò le bellezze dell'Accademia, luogo che da decenni allena le migliori promessi nei campi di coordinazione, allenamento e ricerca pokémon... -
E così la preside cominciò a parlare, elencando tutti i pregi dell'istituto, come la sua meravigliosa posizione, situata a Chandelier City, una piccola isola nei pressi di Mironda, ad Oblivia, nel punto nel quale si poteva vedere il mare dovunque si girasse lo sguardo, osservando il sole che rifletteva i suoi raggi dorati, che facevano brillare le squame dei Goldeen e la pelle liscia e rosa dei Corsola.
Miss Lovely, come a voler dare "manforte" alle proprie parole, uscì assieme al giornalista che la filmava sulla più bella balconata dell'Accademia, quella dalla quale si potevano scorgere, aguzzando lo sguardo, Dolcegoccia, Mironda e Regiobaleno.
- E ora che avete ammirato le meraviglie locali vi farò fare un giro dei nostri corsi - proseguì Antonia, percorrendo un lungo corridoio e arrivando fino ad una porta che accanto aveva una targa di ceramica su cui era incisa la scritta: Classe A - coordinazione.
Senza curarsi del fatto che alcuni alunni si trovassero ancora nella classe, la preside aprì la porta, mostrando una ventina di studenti intenti a prendere diligentemente appunti, mentre un professore alla lavagna spiegava qualcosa a proposito delle bacche migliori per preparare poffin e pokémelle.
- Questo è il corso A, quello di coordinazione, dove aspiranti supercoordinatori migliorano le loro tecniche -
Seguirono subito dopo i corsi B, di allenamento, e C, di ricerca e allevamento, entrambi pieni di persone e pokémon provenienti da ogni parte del mondo.
Miss Lovely, finito il suo giro per le classi, andò finalmente nella sala più importante dell'istituto, usata soprattutto dagli alunni dei corsi A e B: il Teatro Pokémon, dove chiunque poteva allenarsi nelle tecniche e preparare esibizioni, provare costumi da scena e ricreare i campi di battaglia di una palestra.
Ad un certo punto però, proprio mentre la preside stava decantando le lodi a non si sapeva più neanche cosa, il cameramen le fece cenno di finire in fretta, perché il tempo a loro disposizione stava finendo.
Quindi lei si decise - finalmente, si poteva dire - a chiudere il discorso.
- Avete tra i quattordici e i diciotto anni? Volete migliorare le vostre tecniche di coordinazione o allenamento, o volete imparare qualcosa sulla ricerca e l'allevamento dei pokémon?
Vi aspettiamo numerosi al test di selezione il 22 settembre alle ore 17.30, qui nell'aula del Teatro.
Non ci sono restrizioni particolari, infatti anche i capopalestra possono partecipare, l'unica cosa è che i partecipanti dei corsi A e B devono avere rispettivamente o cinque fiocchi o cinque medaglie.
Aspettiamo le vostre partecipazioni! - concluse miss Lovely, strizzando un occhio alla telecamera.
Quando essa si spense, Antonia sbuffò, riprendendosi come se la presentazione le avesse succhiato via tutte le energie.
Bene, ora c'è solo da aspettare le richieste d'iscrizione.
 
 
Angolino dell'autrice ~
 
Buonsalve cari autori e autrici.
Eccomi qui a presentare come mia ultima fict questa fiction ad oc, e devo assolutamente ringraziare la mia Riddle perché senza di lei tutto ciò non sarebbe mai nato.
Beh, quindi se vi ho incuriosito con questo prologo vi lascio la scheda oc, che gradirei mi venisse inviata solo per mp ~
Accetterò solo altre cinque oc, che in tutto più la mia poi saranno sei, solo per poterne parlare al meglio, e visto che poi quasi tutti/e vorranno un ragazzo/a, dodici persone sono già troppe.
Beh, quindi senza altri indugi vi lascio la scheda OC:
Nome:
Cognome:
Età: dai 14 ai 18
Aspetto:
Abbigliamento:
Carattere:
Starter:
Squadra pokémon: { anche se mi basta lo starter più un altro pokémon che usate principalmente, ad esempio io userò quasi sempre un Glaceon e un Vaporeon }
Tipo preferito:
Città e regione di provenienza: { potete venire anche da Chandelier City, se volete }
Classe: A, B o C
Ragazzo/a: { prenotati Barry e Gary }
Altro: { qualsiasi cosa vi venga in mente }
Hobbies:
Eventuale storia/perché avete deciso di venire qui: { Niente di tragico, vi prego, ma fate come volete }
Aspirazione: { Cosa volete diventare dopo l'accademia }
Ah, si, dimenticavo.
I corsi durano un anno e l'Accademia è una specie di college, nel senso che si vive lì.
Detto questo vi saluto ~
Aspetto i vostri oc!
Saluti,
Marina
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift