Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: marty_katniss    16/12/2014    0 recensioni
"Stavo leggendo qualche creepypasta finchè non ho visto un ombra da dietro la porta della mia stanza semichiusa."
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

~~Avete mai provato a scrivere una creepypasta?

Bene, succede anche nelle storie normali che hai un blocco. Un momento in cui non ti viene in mente come continuare la tua storia. Così cominci a leggere altre storie per farti venire l’ispirazione.

Stavo leggendo qualche creepypasta finchè non ho visto un ombra da dietro la porta della mia stanza semichiusa. Non si riconosce quasi più la mia stanza, è notte fonda e in casa sono solo.

Mi sta ancora osservando, il mio corpo si sta irrigidendo e faccio fatica a muovere un solo muscolo, mi sta guardando, ha degli occhi familiari ma non può essere nessuno della mia famiglia.

Lo sento ridere e lo vedo avvicinarsi, sempre più familiare. I suoi denti che brillano sorridendo con un ghigno strano. Si avvicina e capisco perché sembrava familiare.

Quello sono io.

“Sei mio.”

 

 



Mi avvicino alla porta e da lontano lo vedo. Fa paura da qua, ma sembra più spaventato di me. Non riesco a respingere l’impulso di ridere e lo vedo irrigidirsi e spalancare gli occhi sempre di più, così mi avvicino lentamente.

Sorrido perché è già mio, la sua anima è già dentro di me, la sento.

“Sei mio.”

 

 

 

 

 

Mi avvicino alla porta e da lontano lo vedo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~~

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: marty_katniss