Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gaietta345    16/12/2014    2 recensioni
Lei: Violetta Castillo
Lui: Leon Vargas
amore...musica...passione...verità!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leonetta-Hay amor en el aire!

 
Capitolo 2 :
POV VIOLETTA
No no no...si sta avvicinando e ora cosa faccio?! Che domanda stupida Vilu lo saluti ovviamente! Ma non essere nervosa é solo un ragazzo che a te non piace non vuoi commettere l' errore dello scorso anno perchè ormai tu hai messo una pietra sopra nell' argomento "amore". E se non vuoi più soffrire o fare cose che non vuoi non innamorarti! Te lo sei ripetuta tante voltee ora in questo momento della vita pensi solo alla carriera poi per innamorarsi il tempo si trova...mi sono stufata di andare sempre io di andare dietro e di piangere in silenzio per non farmi vedere così fragile e di sorridere con dei sorrisi falsi che faccio da molto tempo...non sono fecile mi dimostro davanti a tutti forte, ribelle e un pò menefreghista! Ma nessuno sa come sono dentro che ho solo voglia di piangere ma che mi devo contenere perchè non ne vale la pena sprecare lacrime per questo schifoso mondo che mi ha solo sbattuto porte in faccia e poca gioia, ma io sempre mi sono rialzata si dice: "cadere è umano" con la forza che ho avuto sono rivata fino a qui con le mie forze e me ne vanto! Perchè Dio solo sa quanto sudore ho buttato per essere in questo momento della mia vita...ma sembrerebbe che a nessuno importi...
Leon: Ehy!
Vilu: Eh..ciao...
Leon: Tutto bene?
Vilu: Si scusami ero persa tra le nuvole...tu tutto bene?
Leon: Si grazie scusami se ti ho disturbato dai tuoi pensieri ma sono da poco qua e vorrei conoscere i miei nuovi compagni!
Vilu: No tranquillo non disturbi...io sono Violetta Castillo 17 anni per poco perchè fra una settimana faccio il compleanno e tutti i miei amici mi chiamano Vilu!
Leon: Piacere Vilu io sono Leon Vargas 20 anni e tutti i miei amici mi chiamano Leon! XD
Vilu: Piacere mio Leon... ma chi ti ha detto che mi puoi chiamare Vilu?
Leon: Bimba ti chiamo così perchè me l'ho hai detto tu!
Vilu: No caro mio! Io ho detto solo i miei amici mi chiamano così e poi bimba ci chiami tua sorella!
Leon: Ehy Ehy calma Bimba non alterare gli ormoni ahahah! Va bene ti chiamo "Violetta" per il momento...sempre se me lo ricordo!
Vilu: Ma tu sei tutto fuso che centrano gli ormoni ora! Ma vatti a ricoverare caro mio ne hai bisogno e poi ti ho detto di non chiamarmi "bimba" ma VIOLETTA!
Leon: No no Bimba tu mi hai detto "bimba ci chiami tua sorella" non mi hai detto "non chiamarmi bimba" non farmi passare per rincoglionito perchè non ci sono e non ci voglio essere!
Vilu: E no! Tu ci sei eccome rincoglionito tesoro mio! Ma bene quindi ora le cose magicamente te le ricordi!...Ora te lo dico così non fai più un dramma "NON CHIAMARMI BIMBA!" te l'ho detto forte e chiaro come quando si parla con i bambini...così vediamo se hai capito!
Leon: Si Bimba ho sentito forte e chiaro e tra poco non perdevo l'udito grazie alla tua vocina...ma io bambino non ci sono capito?!
Vilu: Tu bambino ci sei eccome...ma tanto e inutile dirti le cose non capisci! 
Leon: Sicura che non capisco?!
 
Si avvicina in un modo troppo vicino e mi circonda la vita con un braccio...OH! MA QUESTO TUTTA QUESTA CONFIDENZA DOVE SE LE PRESA?! NON DA ME DI SICURO...mi attira a lui si sfiorano i nostri nasi...ma che vuole fare questo?! Baciarmi?! Ma è ottuso questo...ma tutti a me capitano! Gli do un ceffone che credo se lo ricorderà a vita, si allontana e mi guarda così O.o e inutile se lo meritava...tutti si girano verso di noi e le mie amiche mi guardano strane...gli ho fatto cenno che dopo gli spiego tutto...ritornata al mio posto vicino a Francesca incominciamo la lezione con Pablo...chissà cosa pensa ora di me Leon?! Ma chi se ne frega più sto lontano da lui e meglio sto...
 
POV LEON
La stavo quasi baciando e...BUM! Mi ha dato uno schiaffo che penso proprio ricorderò a vita...mamma mia che male! Ma questa è tanto magra e ha tutta questa forza! Poi non parliamo del caratterino...all'inizio tutta gentile e poi acida...un carattere piccante e ribelle ma sexy...sarà un avventura avere un dialogo senza rimetterci danni fisici...ma a me le cose difficili piacciono e non poco, ma prima o poi cadrà ai miei piedi come tutte del resto quella che ha è solo una corazza! Leon Vargas le conquista tutte non si innamora più, non è più il ragazzo di una volta quello che si innamora e che crede all' amore. Ora non esiste più! Ora Leon Vargas è il playboy più conosciuto di Buenos Aires il più figo e tra poco il più popolare di questo studio! Ormai voglio solo avere il potere considerato un idolo una star che non si  fa mettere i piedi in faccia! Vilu...Vilu ma può essere he penso a lei?! E una delle tante e ha permesso di mettermi in ridicolo davanti a tutti grazie al suo caratterino ma non si sa contro chi si è messa! Mi vendicherò..."la vendetta si serve sopra un piatto freddo" ma continuo a guardarla...devo ammettere che è bellissima...è così sexy e si veste anche bene un look perfetto per una Bimba come lei...
 
POV FRANCESCA
Vilu non me la racconta giusta...dice che non vuole saperne più dell'amore e filtra con quel Vergas che ora la guarda! se la spoglia con gli occhi...chissà quanti pensierini poco casti sta facendo sulla mia amica, questa storia finirà male me lo sento e poi chi la deve risolvere la sottoscritta! Vilu a me e a Camilla ci fa un cenno che dopo ci spiega tutto e non vedo l'ora vediamo come si giustifica questa volta! Io non voglio che soffra di nuovo ora è forte quello che vuole fare vedere lei...ma so che infondo e fragile un pò come tutti e che questa volta sarà difficile riprendersi! Io non sono come lei...sono romantica spensierata mi piace sorridere sono fragile ma non sono forte come lei...io sogno il pricinpe azzurro è credo molto nell'amore sono sempre fra le nuvole e ho un look da romanticona ma io sono fatta così! E i miei amici mi accettano così come sono e infatti mi chiamano "Francesca la nostra romanticona" è quando lo dicono davanti a tutti divento rossa come un peperone! Sono una ragazza timida è mi capita spesso che sono in imbarazzo è questo fa ridere i miei amici per sdrammatizare la cosa e io li voglio bene perchè sanno come mi sento e loro vogliono che mi trovo bene con loro come voglio che loro si trovino bene con me...
XX: Ciaoo Bambolina!
E chi è questo ora....poi come si permette a chiamarmi così?! Ma guarda che sfacciato ora gli e la faccio vedere io a questo...mi giro di scatto e la prima cosa che noto sono i suoi occhi verdi e guardandolo bene e un bel ragazzo! Ma lasciamo perdere ora lui da me cosa vuole...ma un pò in pace no vero?!
Fran: Scusami come mi hai chiamato? Vedi che ho un nome io!
XX: Calma Bambolina era un modo affettuoso per parlarti e poi vedi che lo so che hai un nome tutti l'ho abbiamo! ahaahah
Fran: Ma che ridere ah ah ah...e poi nemmeno ci consciamo che già mi dai tutta questa confidenza?! Che tipo socievole che sei!
XX: Dai bambolina un pò di umorismo e poi sono stato sempre un tipo socievole!
FRan: A ma davvero?! Comunque non mi interessa...
XX: Dai Bambolina stiamo conversando non roviniamo tutto...
Fran: Se ti dico il mio nome la finisci di chiamarmi bambolina e te ne vai così mi lasci in pace?!
XX: Si te l'ho prometto (incrocia le dita dietro la schiena)
Fran: Mi chiamo Francesca Cauviglia è sono italiana tu?
Diego: Io sono Diego Hernandez è sono spagnolo! Mi piace il tuo nome Bambolina!
Fran: Mi avevi promesso che non mi chiamavi più così!
Diego: Io non ho promesso nulla Bambolina! Ora devo andare ci vediamo dopo ciaooo...
Fran: Ma...che...ma sei antipatico!! Dopo un corno statti da solo...
 
Ma guarda questo?! Ci mancava altro che bello... è ottuso!! Ma come si permette...dopo può parlare con un altra con me non di sicuro...ci mancava solo lui ed esco pazza totalmente! Meglio che ritorno dalle mie amiche...
 
 
Angolo autrice: Ciaoo!! Questa volta ho cercato di scriverlo più lungo...a poco a poco stiamo scoprendo i primi personaggi e i loro primi punti di vista...ci sono accenni Leonetta *_* e una discussione tra Fran e Diego come si comporteranno loro due?
Leon cosa vuole fare alla nostra Vilu? E perchè Fran ha paura che Vilu soffre di nuovo?? Mi scuso sempre in anticipo per gli errori. Ringrazio coloro che seguono e recensiscono la storia e la mettono fra le preferite.  Al prossimo capitolo un bacio :*
Questo è il link di un piccolo trailar creato da me per la storia postato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ow6tpQ4Ilrc
Il look di Vilu e Fran: http://coo4.tuvotacion.com:81/imagenes_opciones/porque-amamos-a-tini-stoessel-19-696433.jpg http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130823004951/violetta/images/8/87/942664_498390366899475_1984627911_n.jpg
La vostra scrittrice Gaietta345 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gaietta345