Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: RegalGina    17/12/2014    1 recensioni
C-Chocolate&Marshmallows
H-Hugs
R-Rudolf
I-Ice Skating
S-Santa Claus
T-Tree
M-Mistletoe
A-Angel
S-SnowMan
[Challenge ideata da: LadyPalma, Angels4ever, SarahAHS e Lus479 (io xD)]
Le regole sono molto semplici:
1) Rispettare i promt sopra elencati.
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o femslash) e una coppia crack.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Regina Mills, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento speciale a LadyPalma,
che mi ha suggerito il fantastico crack ahahahahah
#1 Chocolate&Marschmallows
Robin x Granny - Crack Pairing


° Christmas presents °

La porta del Granny’s dinner si aprì facendo entrare all’interno del locale una ventata di aria gelida. Granny rabbrividì, ma non appena realizzò chi aveva appena varcato la porta, ci pensò il suo cuore a riscaldarla.
Robin si sedette su uno degli sgabelli di fronte al bancone, aveva un’aria visibilmente distrutta.
Era mattino presto e con una giornata così, il locale era praticamente vuoto.
- Ciao Robin! – disse lei con un’aria piuttosto disinvolta. Era contentissima di vederlo. – Solito? – chiese prendendo una tazza da sotto il bancone.
Robin annuì pensieroso.
Dopo il suo arrivo a Storybrooke aveva avuto occasione di conoscerlo meglio. Gli aveva tenuto compagnia per tutte quelle volte che passava la notte a bere per dimenticare il casino che stava succedendo con sua moglie e Regina. Era troppo per lui e Granny aveva colto l’occasione per stargli vicino e dagli conforto e consigli. Gli piaceva quell’uomo, quel suo modo di essere, spaccato in due dal senso dell’onore e dalla voglia di seguire i propri sentimenti.
Si era ritrovata più volte a pensare a come sarebbe stata la sua vita se da giovane avesse conosciuto qualcuno così. Ma alla sua età, non poteva far altro che vedere Robin come un figlio.
Lui sbuffò appoggiando il volto alla mano, attirando l’attenzione di Granny.
- Andiamo signor ladro, cosa c’è che non va oggi? – gli disse la nonna mentre gli porgeva una tazza di cioccolata calda e fumante.
- Dimmi Granny, ma è sempre così qui a Storybrooke quando bisogna fare i regali di Natale? –
Granny rise sotto i baffi.
- Insomma, a Sherwood la gente si accontentava di un nulla, mentre ora tutti che stanno a chiedere regali. Natale è alle porte e io sono ancora in alto mare… - affondò le labbra in quella cioccolata bollente per riscaldarsi.
- Beh, diciamo che non è così solo qui a Storybrooke, ma ovunque sulla terra. Dovrai farci l’abitudine mio caro! -
- Mettiti nei miei panni. Come pensi che reagirà Regina se il regalo che ho scelto per lei non le piacerà? – si lamentò Robin.
Granny non riuscì a trattenere una risata.
- Che cosa le hai regalato? –
- E’ questo il problema, ancora niente!! E Marian? E Roland? Aiutami ti prego… - disse quasi disperato sbarrando gli occhi, mentre si accingeva a bere un altro sorso di quella cioccolata deliziosa.
– Meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale con le tue cioccolate… - Constatò intimidito.
Granny si sporse dal bancone e lo guardò dritto negli occhi.
- Potrei avere qualcosa che fa al caso tuo! – disse entusiasta.
Robin rispose con uno sguardo interrogativo, ma ancora prima che potesse dire qualcosa, Granny era già sparita nel retro del locale, lasciandolo solo a sorseggiare le ultime gocce di cioccolata. Quando riemerse, teneva in mano un pacchetto semitrasparente tutto colorato. Lo depose soddisfatta di fronte al ladro.
Robin per un po’ guardò quell’oggetto ai suoi occhi insignificante, poi disse:
- Ma cos’è? –
- Come cos’è? Si vede proprio che non si di questo mondo! – disse ironica Granny. – è un pacchetto di caramelle morbide, gommose e soprattutto buonissime. Si chiamano Marshmallows. Vedrai che faranno impazzire Roland! –
Robin era inizialmente un po’ incerto, ma poi accettò il pensiero di Granny con molto entusiasmo.
Quella donna era sempre in grado di rimettergli in sesto l’umore. Quella giornata gelida avrebbe sicuramente preso un’altra piega ora…
- Beh, che ci fai ancora qui? Hai ancora due regali da trovare! Forza, sparisci! – Disse la donna con quel suo fare rude, ma che nascondeva una tenerezza infinita.
Robin le strizzò l’occhio ed imboccò la porta.



Mi sono divertita da morire a scrivere questo accoppiamento, che è stranissimo. Ho ricevuto minacce di omicidio se mai l'avessi fatta romance (anche se in realtà avrei dovuto proprio perchè è un crack ma fa niente *fa finta di niente e si allontana fischiettando*). 
Prometto che per le prossime cercherò di fare accoppiamenti abbastanza "normali" xD
Spero vi piaccia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate *.*


Per chiunque volesse partecipare, questi sono i prompt:
C-Chocolate&Marshmallows 
H-Hugs 
R-Rudolf
I-Ice Skating
S-Santa Claus 
T-Tree 
M-Mistletoe
A-Angel 
S-SnowMan 
* 9 OneShot o Drabble tra le quali devono esserci obbligatoriamente almeno una brotp, una coppia crack e una slash (o femslash).


Alla prossima!! 
Lus ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RegalGina