Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiveMeaDream2    17/12/2014    0 recensioni
Harry e Elena si trovano per caso nei corridoi di scuola,entrambi vogliono qualcosa in più dalla vita,ma non sanno cosa. Insieme scoprono che quello che vogliono veramente è innamorarsi,e i due ci riescono,entrambi innamorati uno dell'altra anche se all'inizio non vogliono ammetterlo. Elena inizierà ad essere sempre al fianco del ragazzo,che prova qualcosa che mai ha sentito per una ragazza.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo; L'incontro.


#Harry.
In quei giorni avvertivo un cambiamento,sarebbe successo qualcosa ma non sapevo proprio cosa aspettarmi.
Le sorprese erano sempre state tante per me,facendo parte di una band molto famosa. Ancora all'ultimo anno di liceo,il più piccolo dei cinque ragazzi nella compagnia.
Quando ne ho l'occasione cerco di andare andare a scuola e di non fare le lezioni a casa,per esempio in questo mese di dicembre,quando il carico di lavoro è poco.


#Elena
Mi piace questo nuovo ambiente,non mi aspettavo proprio che Londra fosse cosi. Penso che mi abituerò subito a questo posto,sembra molto accogliente.
Tra poco meno di mezz'ora dovrò andare a scuola,non so cosa aspettarmi.
Mancano pochi mesi perché io possa prendere il diploma,quindi non è neanche così tanto tempo.
'Elena,sbrigati,devo essere a lavoro entro dieci minuti,non posso arrivare in ritardo.'
Mi allacciai la scarpa destra,presi lo zaino e corsi subito al piano di sotto.
Mia mamma mi stava aspettando addirittura fuori di casa,nell'auto pronta a partire. Aprì la portiera ed entrai.
'Eccomi.'
Partì immediatamente,mentre io per quei pochi minuti iniziai a godermi quel bel paesaggio.
La scuola si trovava in città,a poca distanza da casa nostra. Guardai l'orologio,erano le sette e cinquantadue.
Non ero ancora scesa dall'auto e sarei dovuta correre dal cancello fino alla mia classe,che per di più non sapevo neanche dove si trovasse. Dopo poco scesi dall'auto e iniziai la mia corsa.
Da fuori la scuola era gigante,mi sarei persa nel trovare l'aula,che vergogna,primo giorno di scuola e in ritardo. Presa dai miei pensieri andai addosso a qualcuno,finendo sul suo petto.
Alzai lo sguardo e vidi degli occhi verdi,che mi fecero rimanere senza parole,dei capelli ricci,ingarbugliati tra di loro.
'Scusa,non ti avevo proprio vista.' Mi disse.
La sua voce,così profonda,mi fece venire un brivido e una cosa strana allo stomaco,non sapevo come descrivere questa sensazione.
'Si,sono bassa,forse per questo.' Risposi senza neanche accorgermi di quello che avevo appena detto.
Lui inizio a ridere,una risata contagiosa,che lo rendeva ancora più stupendo di quello che era.
'Ti ho già visto,ma..non ricordo.' Dissi cercando di ricordare.
'Faccio parte di una band,One Direction.'
Ci pensai un attimo e mi ricordai,l'avevo visto in televisione durante un suo concerto. Feci cenno di si,sorridendogli.

#Harry
Come poteva così tanta bellezza apparirmi davanti agli occhi?
Probabilmente era questo quello che aspettavo mi accadesse oggi,una cosa bellissima. Non smettevo di guardarla,come potevo solamente per un secondo distogliere l'attenzione da una persona così?
'Scusa ma devo andare di fretta a cercare la mia classe.'
'Certo'
'Ci vedremo in giro,spero.'

E si allontanò da me,lasciandomi un sorriso.
Sperava di rivedermi,e lo volevo pure io,anche se con le tante persone in questa scuola era quasi impossibile.
Guardai l'orologio,ed era suonata già da due minuti,corsi subito verso la mia classe.

 

Alla fine delle cinque ore il prof di fisica mi fermò per parlarmi.
'Allora Styles,volevo parlarle perché nell'altra classe,sezione 'b' c'è una ragazza arrivata oggi e siccome delle classi di quinta lei è quello di cui io mi fido di più vorrei che lei domani cercasse questa ragazza e la aiuti nel programma,fino a dove siamo arrivati per favore,si chiama Elena Johnson,faccia del suo meglio.'



PARTE PER ME

Ciao ragazzi,spero vi piaccia come primo capitolo,anche come introduzione della storia,vorrei sapere come vi pare,percui lasciate un commento qua sotto per farmi sapere,anche per qualche consiglio! Grazie mille!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeaDream2