Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    17/12/2014    2 recensioni
Nuova Zelanda tirò il fiato e gli accarezzò la schiena, grattandogli leggermente dietro l'orecchio.
- T-ti amo..
Allen sorrise dolcemente, camuffando il gesto con un grugnito.
- Si, si certo...
E mai un anche io fu così dolce e intenso come quello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, Nuova Zelanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E-Ehm Allen..? 
 
Toby Kirkland, alias Nuova Zelanda, capelli castano-biondicci e occhioni verde acceso sempre spalancati sul mondo, era stato sdraiato sul divano da un 2pAmerica in versione orso bisognoso di coccole. 
 
Capitava raramente. 
Molto raramente, in effetti. 
Ma quelle poche volte che Allen decideva di farsi coccolare erano intense e lunghe. 
 
Capitavano sempre nei momenti più disparati: a volte mentre cucinava, oppure mentre leggeva a letto o mentre facevano l'amore e Allen lo chiamava gattino, perchè miagolava di piacere.
 
Quella volta capitò mentre Toby guardava una partita di rugby. 
Era seduto sul divano guardando, in tensione, i suoi giocatori che cercavano di battere quei rozzi americani che, dannazione, erano in vantaggio, quando il castano lo stese sui cuscini e gli strofinò la fronte sul collo caldo. 
 
Sorridendo dolcemente, Toby gli strinse le spalle e immerse le mani nei suoi capelli, senza dire niente. 
 
Continuarono a guardare la partita di rugby. 
Toby sdraiato sui cuscini e Allen sdraiato su di lui con la testa sul suo petto e le braccia sotto la sua schiena, a stringerlo a se. 
 
Nuova Zelanda non poteva chiedere di meglio.
Quell'irascibile, oscuro, cattivo, famigerato, orso... era suo. 
 
Solo suo. 
 
Non gliene importava niente di ciò che pensavano gli altri. Niente. 
 
- E-Ehm.. Allen...? 
- Mhh..? Dimmi Toby...
 
Nuova Zelanda tirò il fiato e gli accarezzò la schiena, grattandogli leggermente dietro l'orecchio. 
 
- T-ti amo.. 
 
Allen sorrise dolcemente, camuffando il gesto con un grugnito. 
 
- Si, si certo... 
 
E mai un anche io fu così dolce e intenso come quello. 
 
 
OOOOOOOOOOOOOOKAY! QUESTA è UNA CRACK PAIRING CON LA C E LA P MAIUSCOLA! 
Allora. Questa storia è nata da uno sclero in chat con DjAmuStar, Rapidash e lei... la sola... l'unica: TSUKIKO ISHIKAWA! 
No, allora, premettendo che la crack è tra me che facevo Nuova Zelanda e Dj che faceva 2pAmerica. 
Non ci siamo mai divertite così tanto: da diabete proprio. 
Spero che questa coppia diventi canon. Lo dico chiaramente. 
Basta. 
Grazie mille a chiunque deciderà di commentare!!! 
Bacionissimi Emmy!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_