Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_LoL    17/12/2014    1 recensioni
Una scuola nuova,casa nuova ,genitore nuovo.
Laura dalla città si trasferisce in campagna dal padre .nascerà una grande amicizia tra lei e un...non ve lo rivelo.
Una Scuola nuova divisa in gruppi:popolari,ribelli e pettegole.per Laura sarà difficile integrarsi ma con l aiuto di una nuova amica passerà dei giorni fantastici.scusate se è un pò corta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo dalle scale con la mia valigia celeste di Carpisa.Mia madre mi guarda con le lacrime agli occhi,vorrei che queste scale non finiscano così presto ,ma ecco che sono giù a salutare le mie amiche ,il maggiordomo,e mia madre. -"mamma..."le dico piangendo -"tranquilla ci rivedremo presto" Ci abbracciamo,un abbraccio che racconta più di mille parole. Mi mancherà la casa dove sono cresciuta piena di ricordi indimenticabili. Ho fatto i miei primi passi sul viale del giardino,quando eravamo ancora un ottima famiglia.Tutte le sere d inverno davanti al camino con una cioccolata calda,La soffitta dove mi rifugiafo quando ero triste.mi chiedo se in quella casa potrò fare le stesse cose(apparte imparare a camminare)mi immagino come potrebbe essere la casa,molti alberi,una fattoria,una casetta di legno,tutto molto semplice. Salgo nella macchina e mi asciugo le lacrime e penso come sarà abitare in campagna dopo tutti quegli anni in una grande casa di città e come sarà mio padre,cattivo o simpatico,avrò un altra mamma??? Mi metto a dormire pensandoci sopra...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_LoL