Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: alisyascarpato    17/12/2014    1 recensioni
È un mio pensiero riguardo a delle cose che mi stanno veramente a cuore, vi prego se ci riuscite parlatene anche voi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che i colori li abbiano inventati non per diversificare il mondo, ma per renderlo più speciale. Ma ci pensate ad un Mandela, un Obama bianco?ad un Berlusconi nero? Essere diversi è bellissimo e non vedo il motivo per cui una persona debba discriminarne un altra per il colore della pelle. Le religioni sono un altra cosa che ho notato in questi ultimi momenti, vado gente che parla di musulmani, di cristiani, ebrei ecc... Come se fossero tutti diversi, una religione meno importante di una altra, quando in realtà sono tutte uguali, Con leggi diverse che possiamo approvare o non, ma non per questo le dobbiamo giudicare. Ognuno crede in qualcuno o in qualcosa, anche se il cristianesimo sta regredendo e non so il perché e per questo sto scrivendo in questo sito, per vedere se qualche persona ha le mie stessa idee, oppure che io sbagli . Sono piccola per sapere tutto, ma ultimamente mi pongo molte domande... •Che ci faccio qui? • Perché proprio io? • Cosa mi sta succedendo intorno? • Perché Dio o altri hanno deciso di far scatenare le guerre? • Per quale motivo i bambini muoiono per mancanza di cibo, acqua e lui non fa nulla per proteggerci? • Come faccio a credere in qualcuno se nessuno mi ha mai dato queste risposte? Sono molto insicura e scrivendo queste mie preoccupazioni mi sento molto più libera, senza che nessuno pensi che sia una stupida, perché ci sono persone che lo pensano anche se io voglio solo delle risposte concrete e non dei "Quando sarai più grande capirai." Se continuiamo così il mondo non continuerà sulla strada del bene e forse mi direte che sono pessimista e SI, lo sono, perché non c'è stato nulla in cui abbia potuto veramente credere. Se vi piace voglio dirvi altre cose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alisyascarpato