Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    08/11/2008    1 recensioni
Ho scelto per ogni personaggio femminile un fiore diverso che secondo me si adatta di più al loro carattere e al loro aspetto. Questa è una raccolta di drabble. 1°Capitolo: Kikyo, Campanella; 2°Capitolo: Sango, Rosa Rossa; 3°Capitolo: Rin, Girasole; 4°Capitolo: Ayame, Iris; 5°Capitolo: Kagura, Giglio; 6°Capitolo: Kagome, Margherita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aspetto delicato, serio, perfetto fino a sembrare quasi divino

KiKyo  

 

 

 

 

 

L’aspetto delicato, serio, perfetto fino a sembrare quasi divino.

Al solo vederla vieni invaso da un profondo senso di quiete, eppure andando affondo si capisce che è molto diversa.

Complicata, raffinata e molto fragile, spesso è tormentata dalla paura.

Paura di non essere all’altezza, di non essere più ricambiata dall’uomo che ama.

Nei momenti più duri è in grado di sfoderare un’aggressività che non le appartiene, dando l’aria di una dea fredda e spietata.

Ma lei in realtà è dolce, e il suo più grande desiderio è quello di vivere una vita normale con l’uomo che ama…

Ma la vita non asseconda i desideri di nessuno…

 

 

Campanella

 

Image Hosted by ImageShack.us
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara