Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |      
Autore: Eris_Kawa    17/12/2014    1 recensioni
Iori aveva capito a cosa ormai era destinato.
Vedere lei felice tra le braccia di un altro.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Iori Asashina
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asahina Iori era seduto sul letto.
Era reduce da estenuanti set fotografici per la sua crescente fama di modello.
Non riuscendo a prendere sonno, prese la macchina fotografica digitale, ed iniziò a sfogliare le foto registrate.
Aveva iniziato con la fotografia da poco.
Il suo ultimo scatto lo blocco.
Lei, Lui e la loro piccina sorridevano allegramente.
Fuyuka, Fuyuka

Nella penultima foto, Subaru teneva tra le braccia sua figlia, mentre la madre li osservava teneramente.
Fuyuka, Fuyuka.

Nella terzultima , solo madre e figlia sorridevano tranquillamente. Sedute sulla panchina di quel giardino, lei aveva chiesto al ragazzo di ritrarla con quei bellissimi fiori che Iori stesso aveva coltivato.
Fuyuka, Fuyuka. Perché quando sei tornata sei andata da lui?

Nella quartultima foto fatta, il fratello maggiore era solo con la ragazza. Si abbracciavano teneramente.
Lui le stava baciando le labbra, mentre lei teneva stretto il suo pancione, beatamente.
Fuyuka. Perché hai preferito lui? Non ero abbastanza per te?
Fuyuka, ti amo.




-Il corpo di un ragazzo è stato ritrovato senza vita con un pugnale nel cuore, nella sua stanza. Asahina Iori, 22 anni, era un astro nascente nel mondo della tv. Si sospetta di suicidio. I fratelli hanno dichiarato che soffriva spesso di crisi depressive da anni, e che dalla nascita del nipote, era lentamente peggiorato. Nella stanza, vicino al corpo della vittima, è stata ritrovata una macchina fotografica spenta e un foglio con su solo scritto “Perché?”-




 
Chi ha detto che sono una bella persona?
Beh, la colpa è anche di stachan e del suo "Iori morto" nelle nostre discussioni.
E ANCHE DELLA AGGIUNTA DELLA FIGLIA DI SUBARU E EMA.
Essi. Chitose Asahina. Una bella bambina uguale al suo papà.
E tipo immagino il povero yuu(sono una sostenitrice della YuusukeXEma, io.)
E iori che si suicida... OK SONO UN MOSTRO CIAO.
-eris
ps, non so perchè ma ctrl non funge, quindi non riesco a selezionare più tipologie. 
Mi spiace-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa