Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    17/12/2014    2 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per favore potete recensire ??? Era sera  inoltrata e l’ ora prescelta per il furto da parte di Kid, si stava lentamente avvicinando.
Il buio e il freddo si erano impadroniti  della città,mentre la pioggia era incessante …
Io mi trovavo all’ interno del museo,ma ero veramente contento perché mi sentivo veramente ME !!!
Goro aveva deciso di partecipare all’evento,così lo raggiunsi.
“Salve,signor  Goro …”esclamai io con tono pacato e calmo.
“Ah,Shinichi,ma che ci fai da queste parti ?”mi domandò lui,era piuttosto calmo e questo era strano.
“Bho,sono ritornato ma Ran non è con lei ?!?”chiesi curioso,mentre la cercavo con lo sguardo tra la folla.
“No,mi spiace. Mi ha detto che è da una sua amica,oggi dovrei passare a prenderla …”mi confermò,mentre mi sorrise e mi diede una pacca sulla spalla .
“Sta bene !?!”gli domandai,era strano che si comportasse così.
“Sì,certo,benissimo … vedo che te ne sei accorto!?! Le cose tra me e Eri vanno molto meglio,
e questa cosa farà molto piacere a Ran,ne sono sicuro.
Lo salutai,quando la stanza super tecnologica dove c’era la statua (dove ero io)
 piombò nel buio più assoluto,Kid aveva fatto la sua apparizione …
Numerose grida  e urla incominciarono a levarsi nella stanza,mentre Nakamori e i suoi uomini
cercarono  di calmare le persone.
Jirokichi aveva gli occhi puntati sulla statua,si era pure avvicinato per proteggerla;la statua era placata in
Oro,raffigurava una donna incappucciata e un corvo era appoggiato sulla sua spalla sinistra,alla base
invece  erano presenti dei piccoli pezzetti di diamanti disposti in cerchio.
La statuetta era disposta dentro una teca di vetro,quest’ ultimo era antiproiettile,possedeva un dei più sofisticati sistemi d’ allarme ed era sorvegliata dai migliori agenti .  
Le luci si riaccesero di colpo,poi si sentì un forte colpo ,era un’ esplosione e proveniva  da una stanza
sul retro del  museo,su un muro fu trovato il numero 3.
Poco dopo un’ altra esplosione,il numero 2 era apparso su una parete della fiancata sinistra dell’ edificio,molti agenti si recarono  sul posto,mentre la folla continuava a chiamare frenetica Kid,
incitandolo a mostrarsi ….
Di nuovo un’esplosione ,questa volta proveniva da  un magazzino che si trovava sulla destra del museo,
pochi secondi e la statua sparì sotto gli occhi di tutti …
Il pubblico ma soprattutto Nakamori,Suzuki e gli agenti sbarrarono gli occhi a quella visione,come era
possibile ciò ???
“Andate a cercarlo !!!In fretta!”ordinò l’ ispettore Nakamori furioso,non voleva essere umiliato ancora.
“Ma signore,Kid è già scappato …”si scusò un agente,indicando con l’ indice un deltaplano bianco come il latte che si allontanava .
“Allora inseguiamolo con le nostre vetture !!!”esclamò l’ ispettore.
E così gli agenti fecero sfrecciando a tutta velocità per le strade di Beika,ma Nakamori  invece era
ancora lì,fissava l’ orologio.Il museo era deserto.
“Bhè,quando pensi di andare ?!?”dissi io rivolto a lui,o meglio a Kid.
“Tra poco credo …” mi rispose e svelò la sua identità.  Infatti  non mi ero sbagliato,era proprio lui.
“Non ti lascerò scappare ancora !!!”urlai io,mentre la mia voce echeggiava per la stanza.
“Se mi lasci andare,io ti darò questo.”mi rispose con tono beffardo,mostrandomi subito dopo un biglietto.
“Che cos’è?”domandai io curioso e anche un po’ irritato,poteva essere una trappola …
“Lo leggi solo se mi lasci andare,ok?”concluse e mi lanciò il foglietto.
Io annuii,poi seguì con lo sguardo il ladro e apriva le sue ali e volava nel cielo completamente
buio,mentre le stelle e la luna creavano una bellissima atmosfera.
Lo aprì :               Le luci si spengono,
                              Non far spegnere la Sua
                              E corri da Lei a salvarla ,vai a B.P.
                                            Fai in fretta Shinichi !!!                                                                                                          
                                                                                                         Kaito Kid
 
Le scritte erano verdi,dentro la busta c’era un fiore che cresce solo in una particolare zona e in questo periodo,a Beika era presente solo …
“Ma certo,al parco!Devo andare lì !”esclamai.
Poi uscì dall’ edificio e mi diressi verso il parco;durante la mia corsa l’ ansia e la preoccupazione crescevano in me,anche se non sapevo bene il motivo.
Intorno a me era tutto buio,ogni tanto dei lampioni illuminavano un pezzetto di strada,la pioggia
era incessante e mi bagnava tutto il viso.
Il cancello del parco era aperto,il sentiero era segnato da un viale di alberi e della ghiaia ne seguiva la direzione. Iniziai la mia ricerca;guardai in ogni angolo,dietro tutti i cespugli e ma niente,l’ unica zona che
mi mancava era in prossimità della fontana,così andai lì.
La trovai distesa su una panchina,era priva di sensi e tutta bagnata … mandai un messaggio
a Goro  per avvisarlo della situazione e dirgli di raggiungerci il prima possibile.
Mi tolsi la giacca e la appoggiai delicatamente su di lei per proteggerla dal freddo e
un poco dalla pioggia,poi  mi sedetti accanto a lei. Una mano sfiorò la mia-
“Shi … Shinichi ???”la voce di Ran era fioca e debole.
“Sì,sono io. Non sforzarti,adesso arriva tuo padre,ok ?”cercai di tranquillizzarla.
“Ma,ma”furono le sue ultime parole,poi svenne fra le mie braccia.
Decisi di dirigermi verso l’ uscita con Ran in braccio e di attendere lì l’ arrivo di Goro,per fortuna arrivò presto e corse verso di noi.
“Che cos’è successo alla mia piccola?”mi domandò arrabbiato.
“Non so,l’ho trovata qui …”dissi io con aria  innocente mentre salimmo in macchina.
Ad attenderli a casa c’era eri che dopo essersi informata della salute della figlia venne da me.
“Ciao Shinichi,vuoi stare da noi oggi?Sei tutto bagnato,ti ammalerai …”mi propose,la sua voce era
calma e abbastanza preoccupata.
Io declinai l’invito e mi diressi verso casa;villa Kudo era immersa nel buio più totale,Subaru era dovuto andare all’ estero perché voleva approfondire le sue conoscenze e quindi era partito di buon ora per raggiungere l’ America,quindi la casa era desolata.
Quando arrivai,andai subito in camera mia,non restai nemmeno a pensare a quanto mi era mancato il mio corpo,quanto mi era mancata la mia casa ma soprattutto quanto mi era mancata Lei …
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro