Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lola105    17/12/2014    1 recensioni
[Ho dovuto ripubblicare la storia perché non mi ero accorta del pasticcio che avevo combinato, scusatemi se prima era comprensibile come l'arabo]
Cosa succede quando il fandom shippa Alison anche con i tavolini? E cosa succede quando Paige McCullers diventa lo zerbino di Emily Fields? E quando Emily Fields decide di non essere né #teamPaily né #teamEmison? L’argomento più discusso del web nelle mani di una scrittrice così incapace che si è data al demenziale.
Prima di brandire mazze chiodate sappiate che sarò completamente neutrale ed obiettiva (forse).
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Paige McCullers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa succede quando il fandom shippa Alison anche con i tavolini? E cosa succede quando Paige McCullers diventa lo zerbino di Emily Fields? E quando Emily Fields decide di non essere né #teamPaily né #teamEmison? L’argomento più discusso del web nelle mani di una scrittrice così incapace che si è data al demenziale.
Prima di brandire mazze chiodate sappiate che sarò completamente neutrale ed obiettiva (forse).
 
“Abbiamo un problema. Un grosso problema. In confronto A è una bazzeccola.”
E’ Marlene che parla. Marlene King, la Magnifica, la luce nel buio, la donna che in un sereno giorno d’estate ha stravolto le nostre vite mandando in onda il programma che per noi è diventato un’ossessione. Ma torniamo alla nostra storia.
“Il web è diviso.” continua “E noi non abbiamo ancora una risposta. Dobbiamo deciderci. Emison o Paily?”
“Paily!” grida qualcuno tra la folla “Per il potere del Fa la la la la, noi vogliamo Paily!”
“Emison!” urla qualcun altro “ Le Paily sono noia, le Emison sono l’essenza del cool e del figo!”
Ma come si è arrivati a quest’eterna lotta tra le ship? Facciamo un passo indietro.
E’ mervedì ventordici novembre. Siamo a Ravenswood, la città dei morti viventi, la città in cui sei davvero morto solo se i tuoi capelli sono in un barattolo (vedi Ravenswood, spin-off che ha frantumato il cuore della sottoscritta degli Haleb shippers).
Le nostre liars preferite hanno deciso di indossare delle tende e di festeggiare in un cimitero, come tutte le diciasettenni alla moda. Abbiamo appena scoperto che Alison theBitch  Dilaurentis è ancora viva e che d’ora in poi poterà più guai di quella volta in cui Spencer ha deciso di assaggiare le pilloline della nonna. Proprio nel momento in cui si gira, quando i suoi capelli fanno *swish* e il suo cappotto rosso fa invidia a tutti i travestiti della città, migliaia di Emison shippers e tutti i fan della DL. scoppiano a piangere dalla gioia e si prostrano davanti a lei, urlando come se non ci fosse un domani.
Ecco, proprio quando pronuncia quel “Did you miss me?” migliaia di Paily shippers, o comunque tutti quelli che ci tengono alla propria integrità mentale, urlano un sonoro “No! Muori sotto al tram!”, consapevoli che ormai il loro show preferito ha distrutto la sua ship preferita. Consapevolezza confermata dal fatto che Emily sbava nel suo bel vestitino blu promettendo di schierarsi dalla parte della DL e di contrastare ogni attacco di A, la persona più sana di mente tra tutti i personaggi.
E’ proprio in quel preciso istante che la popolazione mondiale non riesce più a dormire. Che la causa sia gioia o dolore è indifferente, perché la reazione è la stessa: la gente scende in strada, forma cortei, spedisce animali morti ai fan della ship opposta, venera foto francesi o tenta di annegare la persona amata.
Ma è dopo la riappacificazione Paily che il fandom è impazzito definitivamente: stanca di questo tira e molla ha deciso di chiedere alla Magnifica qual è la ship definitiva.
Ed eccoci tornati al punto di partenza.
“Em, che facciamo?" chiede la DL "Nel frattempo limoniamo?”
“Ma sei pazza? Torna nel regno dei morti se vuoi limonare!” risponde Prosciuttella.
Prosciuttella è in preda alla collera. Prosciuttella sa che Alison può limonare con tuti i limoni del mondo. Prosciuttella sa che Emily è l’unica che le parla da quando ha vomitato nella coppa delle patatine alla festa del suo nono compleanno.
Alison, invece, non capisce nulla. Non perché sia stupida, ma perché è impegnata a incenerire folle di odiatori del suo show semplicemente guardandoli negli occhi.
Ed Emily? Da che parte sta Emily? Preferisce la Prosciuttella o la Sociopatica?
“Si può pensare che Emily voglia bene a tutte e due, ma se ci fosse un colpo di scena? Se Emily in realtà avesse cambiato idea dopo aver conosciuto il suo nuovo cagnolino, Sidney? Se le due si innamorassero?”
Grida alla folla la Magnifica, che ogni tanto è un po’ meno magnifica.
“Ma siamo pazzi? Sorpassati dalla Labbrona?”
“E se la facessimo tornare etero? Chi è d’accordo?”
Silenzio.
“E che ne dite di ignorare la situazione e farla tornare single?”
Altro silenzio.
“La facciamo diventare asessuata?”
Silenzio più assoluto.
“Un ménage a trois?”
Silenzio e imbarazzo a mille.
“Siamo in fascia protetta!” grida un coraggioso.
“Ideona! Che ne dite di Pamison? Paige + Alison?”
La folla mormora e si guarda negli occhi ancora più imbarazzata. Marlene perde una rotella, occasionalmente.
“Aspettate gente!” interviene Emily “Ho un’idea! Troviamo un ragazzo ad Alison, tanto per lei basta che respirino!”
“E Paige?”
“La mettiamo con quella piccolina che si crede una stilista e veste pelli di cammello!”
“Aria?”
“Esatto!”
“E tu?”
“Periodicamente confesserò il mio amore a una delle due, dicendo che il passato è stato uno sbaglio e che lei è l’unica che conta, generando odi e amori tra i fan!”
La gente si zittisce, poi alza il pollice e annuisce. Gente strana, i fan di questo show.
“E ora che facciamo?” chiede Marlene al suo servo personale.
“Che ne dice di uccidere il personaggio più amato per scatenare un po’ le genti?”
“La decisione è presa, schiavo. Alla MarCaverna!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lola105