Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lovesnowandskate    17/12/2014    3 recensioni
Quando la sua vita sembra diventare noiosa, conoscerà nuove persone, e le persone che pensava di conoscere già scoprirà che sono le persone della quale non può fidarsi. Con scontri, battaglie, perdite, amicizie e amori Clarissa crescerà.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Jocelyn Fray, Magnus Bane
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNATA TIPO
-''Schiva! Salta! Pugno pugno calcio! Capriola, afferra il coltello e dritto in testa!''- urla Magnus da dieci minuti. Ormai mi sono stufata di fare le solite mosse quando mi alleno, vorrei provare qualcosa di nuovo e divertente.
-''Ottimo lavoro!Direi che per oggi abbiamo finito. Su, andiamo a mangiare''- afferma Magnus massaggiandosi la pancia.
-"Takeaway indiano?"- domando affamata e sudata.E' da tanto ormai che non mangiamo indiano, prendiamo solo cinese, anche con la mamma. Penso proprio che dovrei cambiare molte abitudini: lo stile di vestire, cosa mangiare, un bel taglio netto ai capelli così non mi si appiccicano al collo quando mi alleno e magari anche l'allenatore...no dai.Magnus me lo tengo, infondo mi diverto sempre, nonostante ci mette una vita a decidere. 
-'' Allora! Si o no?! Sto per fare la muffa qui eh!''- gli urlo contro. Ultimamente si distrae spesso. Si perde nella sua mente ricca di pensieri e preoccupazioni. A prima vista si vede che è giovane nonostante l'età, ma se guardi attentamente nei suoi occhi felini, riesci a vedere anni e anni di esperienze, amori non corrisposti e amori fin troppo ossessivi, amicizie perdute, nate e durature, infedeltà e tanta tristezza, dolore, amarezza. Credo che anche Magnus, come me del resto, abbia pensato come sarebbe una semplice vita mondana. Certo, sarebbe noiosa ma sicuramente non così...così...piena di rischi, perché infondo le emozioni sono rischi. Non sai mai cosa potrà accadere quando sei deluso, innamorato, afflitto, scoraggiato, allegro...
-''Sai mi sono ricordato che l'ultima volta che sono andato a mangiare indiano con Camille c'era un ragazzo che è uno schianto. Ero stupito perché è strano vedere uno Shadowhunter ad un ristorante mondano, specialmente con i suoi amici Shadowhunters. Comunque si, e dopo andiamo a fare un giorno in centro. Devo prendere nuovi pantaloni leopardati e glitter.''- afferma Mag dopo essere ritornato dal magico mondo dei glitter. Di solito non gli interessano gli Shadowhunters, ma vedo che stranamente è interessato a queste persone.
-''Beh illuminami! Come sono?''-
-''Beh lui è magnifico! Ha degli occhi azzurri, ma di un colore talmente bello che ti sembra di guardare la profondità del mare in tutta la sua bellezza. Capelli corti neri e fisico da sbavarci addosso. Sicuramente gay. Lo sai che certe cose le sento subito. Era con un altro ragazzo biondo e bello e una ragazza, credo che sia sua cugina o qualcosa del genere, si assomigliano molto.''- 
-''Interessante. Sai magari sono gli Shadowhunters dell'Istituto di New York. Ti ricordi che stamattina la mamma doveva mandare loro qualche carta. Se vuoi, con una scusa come ''è saltata la corrente e quindi non abbiamo l'elettricità per mandarvi i documenti via internet'' ci potrà servire per andare a trovarli e conoscergli. E cosi magari sbircio un po' il loro Istituto. Allora? Che ne pensi? Sono si o no una mente contorta?''- domando a Mag con un ghigno sulle labbra e un pensiero non molto adatto ad una salvatrice. Non attendo per molto la risposta. 
-''Sai, mente contorta non è abbastanza. Dovrebbero inventare un nuovo termine solo per te. Però devo ammettere, che quando non hai idee omicide-suicide, hai delle idee veramente utili e geniali. Dai su, andiamo a creare un piccolo guasto all'elettricità.''- Poche volte vedo Mag così felice di una mia idea, e soprattutto raramente scorgo quel suo sorrisetto malefico che dice '' sono pronto a far tutto per ciò che voglio''. Credo proprio che con questo ragazzo ci sarà da divertirsi. Spero solo che tra me e lo stregone glitteroso non cambi niente...


-''Ok. Adesso mettiamo il mittente e invia..no no no no no! Maledetti mondani schifosi bugiardi! Mi avevano garantito che non sarebbe mai saltata la luce! AH''- urlo disperata quando salta la luce. Adesso come faccio? Dovevo inviare questi documenti all' Istituto di New York. Non posso non mandargli....pensa Jocelyn, pensa! Sei una donna intelligente che è scampata a mille pericoli anche quando era incinta. Ma certo!. Prendo subito il telefono e digito il suo numero.
-''Clary, pronto. Ho bisogno di te! Torna subito a casa che ti spiego con calma!''- sono salva.

-''Perfetto Mag. La mamma non sospetta niente e vuole che corriamo da lei. Oggi stranamente è una bella giornata per entrambi. Dai andiamo!''- dico contenta. L'unico problema è che non abbiamo ancora mangiato. 


MIO ANGOLINO: E dopo tanto tempo sono tornata più carica che mai! Scusate per la mia lunga assenza, ma l'importante è che sono riapparsa no? no.. 
Con questo capitolo si finisce la vita tranquilla e spensierata (?) di Clary e si inizia con taaaanti problemi. Beh, non sto a raccontarvi tutto, altrimenti che senso avrebbe scrivere altri capitoli no? 
Come sempre vi chiedo di recensire per farmi sapere se il metodo di scrittura vi aggrada (esiste sta' parola?)  e non per altri motivi (in questo istante lo sto leggendo nella mia mente come se fossi la vocina dei medicinali nelle pubblicità) 
Un saluto dalla vostra pazza scrittrice fuori posto ciao ! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lovesnowandskate