Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiel Mihawk   Capitolo: 1
«Facciamo un patto» dice chinandosi sopra di lui.
«Un patto?» domanda lui avvicinando a sua volta il viso a quello della ragazza.
«Io non dico a nessuno che sei ancora vivo, tu mi dici dove è andato Sasuke Uchiha».
[...]
«Sei impazzito?» domanda rabbiosa.
«Mi sembravi in difficoltà» ribatte divertito l’uomo, sta mentendo ovviamente, è consapevole che se ha sconfitto Sasori quei quattro avversari non erano minimamente pericolosi.
«Fammi il favore. Che cosa vuoi?»
«Rilassati, mocciosa, passavo di lì, ti ho vista in difficoltà e ho pensato di darti una mano».
«Non. Ero. In. Difficoltà».
Kisame la ignora e continua a parlare.
«Inoltre ero curioso di sapere come era andata la tua tormentata ricerca del marmocchio Uchiha».
La ragazza sbatte un paio di volte le ciglia, non è sicura di avere capito bene.
«Ti interessano i gossip?»

Post Naruto finale (699), Kisame/Sakura (con hint SasuSaku), in cui Kisame non è morto. Sakura sta cercando di raggiungere Sasuke, ma finisce con l'incontrare qualcuno di completamente diverso, qualcuno che credeva essere morto. Questo nuovo incontro, per quanto inatteso, si rivela pieno di soprese.
Personaggi: Kisame Hoshigaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk