Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: rhys89    18/12/2014    4 recensioni
Quattro coppie, quattro drabble, quattro fluffosissimi scorci di vita quotidiana... perché a Natale, si sa, i dolci non sono mai troppi!
Tattoo – Tatuaggio: “Che Natsu avesse un debole per il suo tatuaggio Laxus lo sapeva già da tempo...” (Laxus/Natsu)
Feline – Felino: “Più che un leone, in quel momento sembrava un tenero micetto.” (Loki/Lucy)
Brother – Fratello: “Quando Romeo smise di chiamarlo Natsu-nii all’inizio ci rimase un po’ male...” (Natsu/Romeo)
Bet – Scommessa: “...Cana non aveva mai perso l’occasione di sfidare Bacchus a una sana bevuta...” (Bacchus/Cana)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonsalve a tutti!! ^-^
Sono tornata su questi lidi - dopo non lo so nemmeno io quanto tempo - con una raccolta ad alto tasso di fluffosità, partecipante al Drabble contest - What a cute fluff! di MiZUUMi.
Come ho già spiegato nell'introduzione ci saranno quattro capitoli su quattro coppie diverse e li pubblicherò un giorno sì e un giorno no a partire da oggi, così da postare l'ultimo per la vigilia di Natale. *incrocia le dita sperando che per una volta fili tutto come ha programmato*
La drabble di oggi è sulla mia coppia preferita in assoluto, purtroppo terribilmente sottovalutata nel fandom italiano *piange amare lacrime nel suo angolino* ovvero la Laxus/Natsu. Spero vi piaccia ^_-

Disclaimer: i personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^


Tattoo – Tatuaggio

Che Natsu avesse un debole per il suo tatuaggio, Laxus lo sapeva già da tempo; soprattutto perché il suo ragazzo, dopo aver fatto l’amore, si incantava spesso a guardare quei disegni che ormai doveva conoscere a memoria. Restava in silenzio a lungo, seguendone pigramente i contorni con la punta del dito… e, anche se a quelle carezze leggere Laxus rabbrividiva sempre, lo lasciava libero di tracciare indisturbato quel percorso immaginario che lo portava fino al marchio di Fairy Tail.
E qui, ogni volta, Natsu si apriva in un sorriso dolcissimo, scaldandogli quel cuore che troppo a lungo era rimasto inerte.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89