Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    08/11/2008    2 recensioni
Hai appena fatto la spesa, come al solito ti appresti a tornare a casa dove sai che troverai Minato che litiga con Naruto, a volte ti chiedi chi sia veramente il più bambino, se tuo figlio di appena un anno e mezzo o tuo marito, di 20 anni suonati.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso vivere senza di te

Hai appena fatto la spesa, come al solito ti appresti a tornare a casa dove sai che troverai Minato che litiga con Naruto, a volte ti chiedi chi sia veramente il più bambino, se tuo figlio di appena un anno e mezzo o tuo marito, di 20 anni suonati. Quei due sono davvero identici, entrambi biondi e con due splendidi occhi azzurri.
Sei arrivata, non vedi l'ora di abbracciarli ma noti subito che qualcosa non va. La porta è aperta, di solito rimaneva chiusa per impedire che Naruto se ne andasse a spasso per il Villaggio.
Hai un brutto presentimento, lasci cadere le buste a terra e corri dentro. Li cerchi ovunque chiamandoli ma nessuna risposta. Entri nella stanza del bimbo, non ci sono, entri nella tua camera, il mantello da Hokage è sparito. Cominci seriamente a preoccuparti. Vai in cucina, noti qualcosa sul piccolo tavolino di legno. Ti avvicini, con mani tremanti prendi la bustina, all'interno una lettera...

"Kushina...forse avrei dovuto dirtelo di persona ma sono troppo vigliacco per farlo.
 Eh già, il grande Quarto Hokage che non riesce a dirti niente,
che ti lascia solo una stupida lettera in cucina.
Non so se un giorno mi perdonerai ma è stato necessario.
Ci sono tante cose che avrei voluto fare,
avrei tanto voluto invecchiare insieme a te, vedere nostro figlio crescere, aiutarlo, consolarlo.
Forse anche lui un giorno mi odierò per ciò che gli ho fatto ma credimi,
è l'unico modo, il nostro piccolo Naru-chan diventerà un eroe.
Sono sicuro che in questo momento questa lettera sia tutta bagnata con le tue lacrime,
non piangere Kushina, non rovinare il tuo bel faccino.
Il verde smeraldo dei tuoi occhi, di cui mi sono pazzamente innamorato,
lo preferisco felice e solare.
Devi farti forza, Naruto ha bisogno di te.
Non sono mai stato bravo con le parole ma voglio che tu sappia
che ti ho sempre amato, ti amo ancora e ti amerò sempre.
Chissà forse un giorno ci rincontreremo ma spero sia il più tardi possibile.
Io veglierò sempre su di voi...
TI AMO AMORE MIO
Minato"

Le tue gambe non reggono, cadi in ginocchio, non ti trattieni, non ci riesci, le lacrime scendono senza sosta, i singhiozzo ti impediscono di reagire. Un forte boato, la porta di casa cade a terra.

K: Kushina!!!!! Presto, vieni con me!!!!!!!!!!!!

Non ti muovi, il piccolo Kakashi cerca di aiutarti ma tu non vuoi. Ti alzi e scappi, ti grida dietro

K:  non andare!!!!!!!!!! Kushina fermatiiiii!!!!!!!!

Non l'ascolti, non ti importa nulla, devi andare da lui, non può lasciarti così, non lo accetti. Il fuoco sempre più intenso, la vedi: Kyuubi.
Non ti fermi, corri verso di lei, sei quasi arrivata, attorno a te non c'è nessuno, il villaggio è completamente evacuato. Un forte boato ti fa cadere, le lacrime ti annebbiano la vista ma tu ti fai forza, ti rialzi e ricominci la tua corsa disperata. Non vedi più la volpe, non vuoi credere che sia tutto finito, non puoi sopportarlo.
Comincia a piovere, brutto segno, perchè tutto cerca di distruggere le tue sparanze.
Sei arrivata, davanti a te riesci solo a vedere desolazione e un grande cratere. Lui è lì, a terra, dorme, sì sei sicura che dorma, cha altro può fare? Naruto piange ma lui non si alza. Ti avvicini, lo chiami, lo chiami e lo richiami, non risponde, no, impossibile. Il bambino non la smette di piangere, non può essere andata così, lui te lo aveva promesso, aveva detto che sarebbe stato sempre al tuo fianco, che ti avrebbe protetta da ogni cosa. Prendi il piccolo in braccio, lo stringi forte a te, continua a piangere, non si calma, anche lui ha  capito, non dovevi farlo, perchè maledizione???!!!!!!
Ti sdrai accanto a lui, hai finito le lacrime, non riesci nemmeno a piangere, lo abbracci, Naruto smette di piangere, si sente al sicuro tra voi.

Sono passati solo due mesi da quel giorno, non ci sei riuscita, hai permesso che ti ammalassi, hai permesso che tuo figlio rimanesse da solo, hai permesso ai tuoi occhi di chiudersi per sempre

" Mi dispiace ma io non posso continuare a vivere senza di te, addio Naruto...ciao Mianto"   
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru