Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |      
Autore: Triela_Rico    08/11/2008    1 recensioni
Questa specie di fic l'ho scritta non so quanto tempo fa sul mio blocco di appunti e l'ho trovato, l'ho trascritto e oggi la posto. Shinku qui ha litigato con Jun durante un ipotetico litigo nell'episodio due di Traumend. Ho una nuova fic in mente, intanto leggete questo piccolo pezzetto^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Sakurada, Shinku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corpo di porcellana, anima artificiale...essere freddo e vuoto. Potrei anche essere così ma io mi sento diversa, più viva.

Sul letto di Jun, col libro in mano, mi chiedo perchè mi devo sentire a metà. Metà bambola e metà essere umana. Sono forse pazza?

Jun odia quando mi sento così, mi rimprovera, non vuole che mi senta inutile. Ma è così.

Hinaichigo, mia sorella minore, è l'esempio di spenzieratezza infantile. Lei sa tutto sul gioco di Alice eppure è sempre felice.
Suiseiseki, perchè ti ostini a soffrire per sua sorella minore Souseiseki? La tua gemella che vuole diventare se stessa lontana da te.
Kanaria, altra infantile sorella che adora la sua padrona, a tal punto da cercare di sconfiggerci per far felice Micchan.
Suigintou, prima bambola ad essere creata. Bambola forte e fiera che è stata domanta dalla sua medium.
Kirakishou, che trama dentro gli N-fild e aspetta Suigintou perchè la adora.

E io????

Io....io......

Jun sta cercando cose su internet, al solito. Mi da quasi le spalle, è eccitato per una bambolina voodoo. Ma io non sono qui? Dietro di lui, perchè non mi parla?

Beh, è arrabbiato. Questa mattina....si è arrabbiato. Non ho dormito, non ho voluto addormentarmi nel mio baule. Per paura, per non soffrire. Suigintou, Kirakishou e poi cosa altro???

IL libro in mano ma non leggo, guardo di sott'occhio Jun sperando si decida a guardarmi ma non è così, mi evita e sto male. Mi viene da dirgli

"JUN GUARDAMI!!!!!!! VOLTATI, DIMMI QUALCOSA, ANCHE CHE SONO STUPIDA!!! MA PARLAMI......"


Niente, allora hai deciso Jun??? Vuoi evitarmi, farmi capire che sbaglio con il silenzio? Stai soffrendo anche tu vero? Fammi vedere i tuoi occhi Jun.


Vorrei scendre dal letto, andargli vicino e sedermi sulle sue ginocchia dicendogli "Scusa" ma non ne sono capace. Non sono abitutata a mostrare la mia vera me stessa. Ed ora...adesso...io sto piangendo. Dentro, io piango. E' così anche per te Jun??? Ti senti vuoto dopo aver deciso di non parlarmi, di non guardarmi negli occhi, non farmi sentire speciale con le tue preoccupazioni verso di me???

Jun, per favore voltati...niente, ha deciso. Io ad ogni modo non dormirò, ci sono ricordi che vorrei cancellare, distruggere, dormire nel baule significa ricordarli per sempre. Se mi trovi stupida, hai ragione, è vero. Ma mi fa male sapere che verrai coinvolto nel gioco di Alice, sono pronta a tutto ma non sapendo che anche tu sarai con me, anche se mi da forza non voglio che ti accada qualcosa. Ma tu non tenermi il broncio per favore. Ho bisogno dei tuoi sorrisi, del tuo sguardo dolce che mi fa stare bene. Mi danno forza per andare avanti.

Io...ti voglio bene Jun....Jun....


JUN, PRENDIMI IN BRACCIO PER FAVORE......

Gliel'ho detto, l'ho detto. Adesso Jun voltati e prendimi in braccio. Sono qui...

finalmente dice

"NON NE HO VOGLIA!"


Jun....hai ragione, sono un bambola stupida. Ho considerato mia sorella Suigintou come un rottame, mi sono sentita superiore e non è così. Tu me lo hai fatto capire eppure come ti ho ripagato. Dicendoti di farti gli affari tuoi, sono stata sbarbata, ingiusta e me ne pento davvero tanto. Perdere il dialogo con te significa perdere il motivo per cui ti ho scelto, per cui ti considero speciale e che mi fa stare così. Sei il mio medium, la mia forza, colui che mi spinge a lottare.

TI LASCIO SOLO....VADO GIù DA NORI

Posso solo dirti questo Jun, me ne vado dalla stanza, so che ti do fastidio...

"ASPETTA...RESTA....SCUSA"

Prima di aprire la porta, sento Jun parlarmi, mi ha chiesto scusa???

Si alza e viene vicino a me mettendosi inginocchio per parlarmi

"SCUSAMI, NON DOVEVO PARLARTI COSì...SO QUANTO STAI MALE ORA..."

Il suo sguardo triste, i suoi occhi che guardano i miei nel profondo. Allora non sei arrabbiato???

Mi accarezza una guancia e io gli stringo la sua mano nella mia così piccola, che differenza fra noi due. Però con lui sono felice...ora lo so...

"VUOI VENIRE IN BRACCIO?"

Oh, Jun...te lo dirò mai...ti voglio bene? Intanto...fra le tue braccia io...sono la tua bambola felice. Jun.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico