Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    18/12/2014    3 recensioni
Raccolta di piccole storielle Rumbelle vs Xmas. Principalmente fluffuosissime dato che io in primis ne ho l'estremo bisogno. Enjoy it ;)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xmas tree "Ma come diamine si mette questo coso? E perchè non sta in piedi? Come può un albero di Natale non stare in piedi da solo?"

Dopo un paio d'ore di suppliche, Belle aveva convinto il marito ad aiutarla con le decorazioni di Natale.
Da un paio d'ore in casa si sentivano solo lamenti ed imprecazioni contro gli addobbi.
Belle si avvicinò al marito, gli poggiò una mano sulla spalla e gli sorrise. Apprezzava che lui avesse accettato di condividere questi momenti con lei.
"Il piedistallo,Rumple." Gli disse dolcemente.

" Il cosa?" grugnì lui in risposta.

"Il piedistallo, se non metti prima quello, l'albero non può stare in piedi da solo ed è inutile che ti affanni tanto".

"Ah... Giusto. Ha una sua logica in effetti". Si avviò verso lo scatolone e ne estrasse il piedistallo per poi inserirlo sotto all'albero.

"Ecco fatto. Non era poi così difficile. Bene! Abbiamo finito?"
Belle non riuscì a trattenere una risata. Era così a disagio e buffo in mezzo a tutte quelle decorazioni.
"No, tesoro. In verità abbiamo appena cominciato, ora devi aprire bene i rami e poi metterci le luci, le palline, le strisce argentate e..."

"C-Cosa? Io pensavo ti servisse una mano solo per fare il lavoro pesante... pensavo..."

"Pensavi male, evidentemente. Credi che ti avrei lasciato stare spaparanzato sul divano mentre io mi davo da fare per abbellire casa nostra?" Sorrise Belle avvicinandosi al marito e con un gesto gli fece chiudere la bocca che teneva ancora spalancata incredulo.
Finirono, con non poche difficoltà di decorare la cucina, il salotto e lasciarono per ultimo l'albero.
Belle indossava il suo più bel sorriso e suo marito non poteva fare a meno di esserne intenerito ed abbracciarla ogni volta che le passava accanto. Era così felice che chiunque in città lo avrebbe a stento a riconosciuto.
Finirono di decorare l'albero posizionando la stella in cima. Entrambi indietreggiarono di un paio di passi per ammirare il loro lavoro.
Era l'albero di Natale più bello che avessero mai visto, non tanto per l'impegno che ci avevano messo, ma per il suo significato. Per la felicità che avevano provato nell'addobbarlo assieme.
Con uno schiocco di dita Rumple spense le luci del salotto e accese quelle dell'albero così da creare un'atmosfera magica. Raggiunse la moglie cingendole la vita e appoggiando un piccolo bacio dietro l'orecchio. Belle si rannicchiò tra le braccia del marito e sospirò di felicità. Adorava il natale e poterlo condividere con Rumple era una gioia immensa.
"Hai visto che ne valeva la pena trascorrere la giornata con me?"

"Sweetheart, non avevo dubbi sul fatto che alla fine mi avresti fatto apprezzare anche il Natale".
Belle si voltò e lo strinse forte.
"Uh.. Aspetta. C'è un'ultima cosa che devo aggiungere a questa stanza".  Corse in cucina a rovistare tra gli scatoloni di addobbi prima ancora che Rumple potesse parlare. Tornò qualche istante più tardi con le mani dietro alla schiena sfoggiando un sorriso incantevole.
"Cosa mi stai nascondendo lì dietro?"

"Una cosa magica"
Rumple strabuzzò gli occhi. Che cosa poteva essere?
Belle lo raggiunse e alzò un braccio sopra le loro teste. A Rumple sfuggì una sonora risata.
"Del vischio eh? E quale sarebbe la sua proprietà magica?"
Belle appoggiò la mano libera sul petto del marito cominciando a giocherellare con la cravatta e lo avvicinò a sè, tanto che i loro volti erano ad una manciata di respiri.
"Non prendermi in giro, credo che tu lo sappia anche fin troppo bene". Gli sussurrò Belle sulle labbra.
Rumple non se lo fece ripetere ed unì le labbra a quelle della moglie scatenando in entrambi la magia più potente che conoscevano.

















**BOOM. Scusate ma Rumple che fa le magie con uno schiocco di dita DOVEVO metterlo, è un must ormai :D Ed è anche una delle cose più sexy che eofjsdkgnasklnsklnhkldfhkdlnhkdlfnhdf.  La puntata di domenica la commento solo con "Non mi sono ancora ripresa, non mi riprenderò mai, DATEMI DEL SANO FLUFF". Buona lettura :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple