Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    19/12/2014    1 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#002 Intermezzo -Goodbye at last- Part II

Credeva che facendo la simpatica con me avrebbe ricevuto qualche sconto ? povera illusa"
Gold aveva raggiunto casa sua quel giorno e quello dopo ancora: quella ragazza continuava a stargli addosso.
Come poteva prendersi gioco di lui in quel modo? perchè proprio Bae?
Mentre era inpegnato nei suoi pensieri non si accorse di essere arrivato a quella porta: la camera di Bealfire.
Non aveva avuto il coraggi di entrarvi da quando suo figlio era morto, non riuscì neanche  lui a capire dove l'aveva trovato, eppure era lì.
Arrivò fino al piccolo letto e vi sedette, la stanza era leggermente polverosa eppure sembrava come se Bae non se ne fosse mai andato.
Un piccolo peluche a forma di coccodrillo attirò l'attenzione dell'uomo: Gold non potè fare a meno di stringerlo a sè, era il preferito di Bae, di solito lo portava sempre con se ma quel giorno non lo aveva fatto.
Perchè si era salvato solo lui ?
In un momento di rabbia lo gettò dall'altra parte della stanza.
Cosa gli stava succedendo, se la prendeva anche con i pupazzi ora...?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Belle dobbiamo fare qualcosa!" disse Bae guardandola
Belle non disse nulla: era dispiaciuta per lui ma la situazione comincia ad essere pesante.
Ogni volta che voleva parlare con il signor Gold, lui stranamente riusciva a sparire...
Alcune volte aveva l'impressione che quell'uomo fosse uno stregone o un folletto.
Belle rimase ad osservare il piccolo fantasma che la continuava a fissare preoccupato.

Doveva provare un'ultima volta.....
Dopo qualche giorno decise di dirigersi verso la casa di colui che definivano bestia.
Quando la raggiunse rimase sconcertata: una bestia poteva vivere in una casa color salmone?
Ricacciato quello stupido pensiero arrivò davanti all'entrata e suonò il campanello: nessuno rispose ovviamente.
Riprovò ancora e con la coda dell'occhio vide che la tenda della finestra del secondo piano si era mossa: Il signor Gold era all'interno, ma probabilmente non voleva aprirle.
Belle sbuffò leggermente infastidita, si portò al di sotto della finestra ed iniziò ad urlare in modo da farsi sentire.
"Signor Gold, sono venuta a parlarle di Bealfire, lo so che può suonare strano ma deve ascoltarmi, per favore!"
"Se ne vada, altrimenti questa volta chiamerò la polizia, non sono un'uomo di grande pazienza signorina French"

Bealfire che era lì fin dall'inizio pose a Belle una domanda
"Puoi chiedergli del mio coccodrillo?"
Belle rimase in silenzio per un attimo e non parlò ma poi si rivolse a Gold
"Bealfire chiede del suo coccodrillo..."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gold rimase spiazzato dalla domanda
Come faceva a sapere del coccodrillo?
Dentro di sè provò una strana sensazione: poteva essere che?
No, stava diventando pazzo anche lui, ma la poca speranza che permaneva in lui lo portò a fare una domanda.
"D'accordo, se stai veramente parlando con Bealfire allora dovrai rispondere ad una mia domanda, che solo Bae è a conoscenza...."






Angolo dell'autrice: rieccomi di nuovo qui! come promesso, devo però avvertirvi che ho deciso, mio malgrado ad aggiungere un capitolo perchè altrimenti non riuscirei a scrivere tutto quello che mi passa per la testa.
Vi pare il capitolo era pronto  già ieri ma stranamente è andato perduto.....non so come e neache il perchè.....mi sono dovuta scervellare per ricordarmi tutto, sembravo un treno XD
In realtà questa storia l'avevo iniziata quest'estate ma poi l'avevo mollata perchè avevo iniziato a fare la tabella di prompt ma poi ho deciso di inserirla...e allungarla =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki