Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: heggy    19/12/2014    1 recensioni
ci sono miliardi di persone al mondo, ma vi voglio raccontare la storia di una ragazza, bhe lei non è nulla a confronto a miliardi di persone, è un unico punto, una singola persona in mezzo a una folla. Ma ognuno di noi può fare la differenza, anche quel singolo punto.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capiolo 1~


Nella mia vita non è mai successo nulla di così sconvolgente, sono una normalissima ragazza nell'età adolescenziale, la tipica fascia d'età in cui si hanno depressioni totali, sbalzi d'umore improvvisi, amori infiniti e tanti tanti pensieri. Sono una ragazza semplice, che si accontenta di poco, circondata da pochi amici, ma tutti fantastici, che però purtroppo ho conosciuto molto tardi.
Prima di cominciare a parlarvi del presente vi racconterò qualcosa della mia vita passata. Come vi ho già detto non mi è successo mai nulla di così interessante, vivo in un piccolo paese, in cui il 70% della popolazione è costituito
da anziani, vado a scuola è l' ultimo anno di medie, tra poco bisognerà affrontare
la grande scelta e gli esami; ma non mi preoccupo molto di questo. Ho tutt'altro per la testa: ragazzi, amiche, famiglia, professori. La scuola è cominciata, è quasi natale, non me la sto cavando molto bene :media del 6.5 in quasi tutte le materie, ma sia mamma che la psicologa della scuola dicono che sia una cosa del tutto normale e mi incoraggiano a recuperare, NON SO QUANTO POSSA ESSERE VERO! Da circa due settimane ho una relazione “nascosta” con alessandro, per circa la quinta volta, lui è lo stronzo della situazione; il solito ragazzo che ti molla dopo una settimana, se va bene, ma quando ci stai insieme da soli sembra sincero,sembra che ti mangi con gli occhi, poi però dopo la solita settimana ti molla e cominci a vedere la realtà, non ho la più pallida idea del motivo per cui mi sono rimessa con lui, forse non l'ho dimenticato del tutto? Forse non l'ho mia fatto? Posso chiamarlo destino: non lo so. Ho una mia amica Aurora, con lei la relazione è altalenante, litigate continue, gelosie, ragazzi, e
una miriade di indecisioni. Questa è più o meno la storia della mia vita fin ora... ma qualcosa sta per cambiare me lo sento.




Kiss kiss Luna


p.s. Mi chiamo Luna     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: heggy