Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    19/12/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spinsi con forza dentro il suo corpo, eccitato dalle sue urla che mi pregavano di dargli di più. Amavo farlo con Matthew; il suo corpo esile, quasi femmineo, perfetto, era qualcosa che ti mandava il sangue al cervello. E urlava, urlava tanto, istigandoti ad essere quasi violento.
“M-Matt.. Je t’aime, Matt-“ Mormorò, con la voce interrotta da continui gemiti di puro piacere.
Gli voltai il viso verso il mio, iniziando a baciarlo con foga sulle labbra, dando un ultima spinta poderosa.
Venne, mordendomi il labbro inferiore, sporcando i bacini di entrambi. Dopo un paio di spinte venni a mia volta, dentro di lui.
“Je t’aime, Matt..” Lo baciai più volte, steso accanto a lui.
“Je t’aime.” Risposi, con un filo di voce, contro le sue labbra.
"..Ma la prossima volta più piano.. ogni volta, dopo che lo facciamo, ho la schiena a pezzi..”
“Come sei delicato.” Roteai gli occhi, accendendomi una sigaretta.
Odiavo fare “ l’amore “ con delicatezza, ma per lui avrei sopportato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_