Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    19/12/2014    0 recensioni
Un album: "Christmas" di Michael Bublé.
Una pairing: PruHun.
Vedremo cosa ne uscirà.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jingle Bells

 

{ Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia, Ungheria
Pairing: PruHun
Playing: Jingle Bells - Michael Bublé
Parole: 319 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html) }

 

"Dashing through the snow in a one-horse open sleigh,
over the fields we go, laughing all the way.
Bells on bobtail ring, making spirits bright
What fun it is to ride and sing a sleighing song tonight."

 

“Vieni, Liza, ti mostro cosa mi ha regalato West per Natale!” esclamò il prussiano orgoglioso, prendendo per mano l’ungherese e portandola sul retro del giardino. Lì, nel bel mezzo del prato imbiancato di neve, stava una slitta in legno lucido, laccata sui fianchi di decorazioni rosse e verde smeraldo e trainata dal fido cavallo di Gilbert, Hermann. La ragazza rimase sbalordita, gli occhi sgranati e la bocca semiaperta, mentre l’albino, a braccia conserte, gongolava soddisfatto.

Poco dopo la ragazza volse il capo verso di lui, sorridendo.

“È davvero bella, sì.”
“E adesso ci saliamo anche, dai. Ti porto a fare un giro.”


La prese nuovamente per mano e la aiutò a salire su, per poi seguirla a ruota e accomodarsi accanto a lei. Dopodiché strinse con decisione le redini tra le dita e diede loro un lieve colpo.

“Ah! Avanti, Hermann, partiamo!”

Il cavallo, al comando del padrone, subito nitrì e cominciò a trottare verso l’uscita dell’abitazione, scendendo giù dal pendio della collina dove era collocata la casa del prussiano. Elizaveta frattanto si guardava intorno con aria felice, lasciando che l’aria pungente premonitrice di futura neve le sferzasse la parte di viso non coperta da sciarpa e cappello. Poi strinse con ambo le mani un braccio di Gilbert e posò la guancia contro la sua spalla.

“Hey, che succede? Vogliamo tornare a casa?”
“Nem, mi piace.”


Poi sollevò gli occhi smeraldini in direzione di quelli rubini del ragazzo e, abbassatasi di poco la sciarpa, gli lasciò un bacetto all’angolo delle labbra.

“Ancora di più ora che sei qui con me. Boldog Karácsonyt1, Gilbert.”

Il tipico colorito pallido del prussiano, nel frattempo, si era leggermente colorato di rosso al bacio da parte dell’ungherese, ma cercò di non darlo a vedere e mostrò un enorme sorriso sornione.

“Frohe Weihnachten2, Liza.”






1 Boldog Karácsonyt: Buon Natale in ungherese.
2 Frohe Weihnachten: Buon Natale in tedesco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_