Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    19/12/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CaptainswaN                                                                                  Neck & Neck

 

Il sorriso.

L'unica cosa che vedo è il tuo sorriso verso di me e quel piccolo organo pulsante che tieni stretto nella mano.

Scendi di corsa i gradini della torre, ti avvicini a me .

Ti guardo solo un momento, per essere sicura che stai bene e poi ti stringo .

Non voglio sapere, non voglio parlare, voglio solo tenerti stretto a me!

Stavo per perderti e non me n'ero resa conto!

Stavi per morire e io non sarei stata al tuo fianco!

Sto male, malissimo!

Lo stomaco si sta contorcendo al solo pensiero di ciò che sarebbe potuto essere.

Poi le tue parole , come un miele.

“Tranquilla Swan! Sono qui...”

Certo che sei qui!

Ti sento!

Le mie braccia ti stringono e sento ogni fibra del tuo corpo contro il mio.

Come un eco lontano, la voce di Mary Margaret mi riscuote.

“Emma andiamo, credo che tu abbia una piccola missione da svolgere...”

Sciolgo l'abbraccio e guardandoti , vedo quel sorriso, così famigliare, ma non quello del pirata scanzonato no, il sorriso dolce, del ragazzo che ho imparato ad apprezzare e ad...amare.

Mi porgi il tuo cuore e io lo accolgo tra le dita come il più prezioso dei tesori.

“Mi raccomando Swan, sono letteralmente nelle tue mani...”

Rido.

Hai questo innato potere, di riuscire a farmi ridere, anche dopo la peggiore delle esperienze, è questo che ti rende così speciale, così diverso da ogni altro uomo che abbia conosciuto.

Ci avviamo a piedi verso Granny è il luogo più vicino dove compiere la nostra piccola operazione.

Entriamo , Killian mi conduce , tenendomi per mano, nel retro, dove vi sono le stanze in affitto.

“Qui va bene, Sono pronto!”

Resto un attimo attonita, perchè in pratica siamo nel corridoio, ma capisco la sua urgenza.

Soppeso il cuore qualche istante, è la prima volta per me non so nemmeno se ti farò male, se proverai fastidio?

“Sii gent..” Non ti faccio nemmeno finire di parlare, così con foga, con la sola voglia di farti tornare come prima , te lo spingo nel petto.

Capisco di avere esagerato!

Mi appoggio a te come a volermi fare perdonare.
Vorrei  con il calore della mia mano, che  ogni residuo di dolore ti abbandonasse .

“Perdonami... credevo che facendolo velocemente sarebbe stato come....” Ma non mi lasci nemmeno il tempo di chiedere scusa.

Ti avventi sulle mie labbra come un assetato in cerca di acqua.

Mi stringi al tuo corpo che piano si china sul mio per compensare la differenza d'altezza. Con forza mi spingi contro la parte e ringrazio il cielo di questo ,perchè le mie gambe non sarebbero state in grado di sorreggermi.

Anche così le sento cedere sotto il peso della passione.

La  mia mano vaga dall'orecchio , al viso fino al petto, poi più giù, spingendosi fino alla vita.
Ti stacchi appena, mentre io vorrei continuare questa deliziosa tortura.

“Te l'ho detto Swan: sono sopravvissuto!” La tua voce è impregnata di desiderio.
La tua frase mi fa sorridere, perchè per la prima volta qualcuno ha mantenuto la parola con me.

E allora non resisto, mi stringo ancora di più , affondo il viso sul tuo collo.
Piano lo bacio.

Piccoli baci, lievi come farfalle.

Ti sento tremare, scosso dalla forza del desiderio.

Cerco di avvicinare sempre di più il mio corpo al tuo e con la lingua inizio a fare piccoli cerchi intorno alla vena giugulare, e piano mi sposto verso il Pomo d'Adamo, mordendolo dolcemente.

Questo sembra farti impazzire!

Premi la bocca contro la mia, e gemendo m' insinui a scatti la lingua tra le labbra.

Anche attraverso i vestiti, sento il tonfo rimbombante del tuo cuore contro il mio.

Mi piace!

Mi piace sentire questo battito impazzito!

Perchè mi dice che sei vivo!

Ti cingo il collo con le mani, intrecciando le dita tra i capelli e ti attiro verso di me, come a volerti tenere , per sempre.

Non so per quanto tempo siamo rimasti lì, a toccarci, baciarci, con la tua bocca a volte gentile a volte brutale.

Mi rendo conto di gemere quando le tue labbra lasciano le mie per scivolarmi bollenti sulla gola.

Non ho più un solo pensiero coerente. Vorrei solo aprire una di quelle porte, chiudere a chiave e dimenticarmi di tutto, del mondo.

Sento che ti allontani ed è come se il gelo s'impossessasse di me.

“Killian...” Sospiro.

Mi lisci i capelli per scostarmeli dal viso e premi la fronte contro la mia.

Per un momento resti immobile.

Il tuo fiato mi sfiora il mento.

Poi con un bacio mi tocchi le palpebre chiuse, mentre le ciglia tremano contro le tue labbra.

“Non è il momento Swan.... anche se l'unica cosa che vorrei è rimanere qui con te e respirare il tuo profumo fino ad ubriacarmi. Ma avremo tempo, tutto il tempo del mondo, se tu , se noi rimarremo insieme!”

Hai la voce rauca.

Sorrido

“Insieme Kilian! Siamo insieme, resteremo insieme!”

Un ultimo bacio.

Un sospiro.

Un sorriso.

Una promessa.

“A più tardi Swan”

A più tardi Killian”

 

FINE

 

 

 

A malincuore ho scritto la parola fine a questa meravigliosa spelling, nata per caso in una tarda mattina di ottobre.

Ringrazio tutto il gruppo che ha dato vita all'iniziativa.

Ringrazio chi con gioia ed entusiasmo vi ha partecipato.

Grazie a tutti voi che avete letto, recensito,anche solo sbirciato queste piccole storie.

I nostri CaptainSwan sono stati capaci di farci emozionare, ridere, piangere, gridare .E quindi ringrazio loro, perchè sono il cuore di tutto ciò!

A presto.

Vostra

Gra

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina