Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eddy97    19/12/2014    1 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata si svegliò,apri gli occhi prendendo un lungo respiro come se fosse uscita dall’acqua dopo molto tempo.Le sembrò che tutta la felicità sentita fino a quel momento fosse di colpo scomparsa,continuò a respirare affannosamente per un po’,poi vide il volto di Naruto ”Hinata?cavolo cominciavo a pensare che non ti svegliassi più dattebayo!” a Hinata si annebbiò la vista senti la mano di Naruto sulle sue spalle,poi poco dopo si svegliò,vedendo i suoi amici anche se tutti sembravano molto stanchi e affaticati,infatti apparte Sakura che era inginocchiata con le mani tese,erano quasi tutti stesi per terra o seduti ”ok Sasuke,andiamo a liberare anche gli altri” Naruto,visto che era già stato curato prima da Sakura,riusciva già a muoversi Hinata senti solo la sua voce ”Naruto-kun.....” lui però corse subito,prima che potesse sentirla,Hinata non riusciva a capire cosa fosse successo e alzandosi di poco decise di chiedere agli altri ”ragazzi,ma che sta succendo qui?non eravamo al compleanno di Naruto-kun?” ”eh?” dissero tutti in coro,non capendo a cosa si riferisse,tutti tranne Sakura che invece sapeva cos’era successo,Hinata cercò di scorgere Neji non trovandolo ”e poi dov’è Neji-niisan?” tutti,sbarrando lo sguardo,guardarono Hinata che non riusci a capirne il motivo,Sakura però con un tono triste prese la parola ”Hinata tu…..vedi,eri sotto lo tsukuyomi infinito e…..” ”Sakura-san,ma di che parli?e poi cosa c’entra con Neji-niisan?” Lee girò lo sguardo,mentre Sakura stringendo le mani,cercò di parlare ”vedi Neji è…..” Sakura non continuò,cosi Hinata cercò di guardarsi intorno fino a che,sbarrando gli occhi,non riusci a vederlo:il cadavere di Neji era li,una decina di metri più avanti steso a terra,ancora con alcuni dei pezzi di legno che lo avevano trafitto,nei ricordi di Hinata riaffiorò il momento in cui lui era morto Hinata tenne dapprima gli occhi sbarrati,poi si copri il viso ansimando e Sakura le si avvicinò toccandole la spalla ”Hinata…..” ”Sakura-san non capisco dove siamo?!” Hinata la guardò nuovamente,notando ciò che prima sia per la paura,che per cercare Neji non era riuscita a scorgere,tutti infatti tranne Sakura che se l’era strappata precedentemente,avevano la giubba da guerra,Hinata si guardò le maniche,anche lei la indossava,tutto fu più chiaro:erano in guerra ”Sakura-san,io non riesco a capire” ”HInata te l’ho detto eri sotto l’effetto dello tsukuyomi” ”quindi io?” ”HInata stavi sognando!” quelle parole a Hinata sembrarono un macigno,come poteva aver sognato tutto quello che era successo fin’ora? ”a dire la verità Hinata” Shikamaru prese parola ”tutti stavamo sognando” “a proposito ragazzi voi che avete sognato?” chiese Ino ”io che Sai-kun e Sasuke mi corteggiavano!” ”si certo come no ti piacerebbe!” disse Sakura ”io ho sognato che mangiavo!” ”bhè da te c’era da aspettarselo Choji!” gli disse Ino ”io ero diventato hokage!e stavo per istituire la giornata dei cani!” continuò KIba mentre Akamaru abbaiava ”io avevo scoperto una nuova specie” ”una nuova specie di insetti vero Shino?” ”certo KIba” ”io bhè…..” Rock Lee guardò Sakura che si allontanò un po’ ”ho sognato che Sakura-san mi diceva che…..” Tenten lo colpi bloccandolo ”risparmiacelo Lee!” ”e tu Tenten?” ”che tu e Gai-sensei la finivate di fare…..insomma hai capito!” ”veramente no” Tenten sospirò ”tranquillo Lee,non ce ne bisogno” lui in quel momento però,si ricordò di Gai assumendo un tono serio e preoccupato “Sakura-san come sta Gai-sensei?” lei infatti stava curando proprio lui,che aveva ancora il volto bruciato e sofferente “tranquillo Lee-san si rimetterà presto” lui sorrise un po’ “meno male che è arrivato Naruto altrimenti a quest’ora lui non sarebbe qui” disse Sakura “p-perché? Cosa gli è successo?”chiese Hinata “ha usato l’ottava porta” rispose Lee “perché ha dovuto usarla?” “stava…..lottando contro Madara è ha usato tutte le sue forze” “poi Naruto l’ha curato non so come e adesso è qui” continuò Sakura,Hinata sentendoli cominciò a far riaffiorare nella sua mente i ricordi della guerra:dopo Obito,Madara era diventato il jinchuuriki del juubi ”Hinata tu invece che hai sognato?” le parole di Tenten la ridestarono dai suoi pensieri,lei rispetto agli altri era girata e,sentendoli parlare,non riusci a spiegarsi due cose:come mai tutti gli altri avevano fatto sogni riguardanti solo loro?e poi perchè mentre lei era cosi preoccupata del fatto di aver sognato,loro erano cosi tranquilli? Hinata a quel punto decise di parlare con gli altri,per aver almeno qualche risposta ”io ho sognato che,Ino tu eri fidanzata con…..” ”Sai-kun vero?” ”no c-con Choji e lo chiamavi…..il tuo panzerottino” ”EH?!” Ino urlò allibita e anche Choji rimase sorpreso ”p-poi Sakura-san tu eri fidanzata con” ”Sasuke-kun?” ”si esatto!e poi avevate un gattino che si chiamava Shara e…..” Hinata si instristi un po’ ”e poi Neji-niisan e Tenten-san stavano assieme e lui era con noi e…..” Hinata aveva pian piano preso un tono triste,come se stesse piangendo ”Hinata cerca di calmarti…..” ”ci sto p-provando Sakura-san,però…..” Hinata allora rimase in silenzio,nel frattempo Naruto e Sasuke continuavano ad aiutare le persone portandole da chi poteva curare le loro ferite .Quando tornarono infatti,Sakura e gli altri medici cercarono di curare chi potevano,mentre Hinata rimaneva seduta e rannicchiata,Naruto le si avvicinò ”ehi Hinata che cosa ti prende dattebayo?” lei guardò dapprima il suo viso ricoperto di ferite e lividi poi il suo avambraccio:Naruto infatti aveva staccati sia metà avambraccio che la mano cosa gli era successo?guardandolo e ripensando a Neji e alla guerra Hinata perse nuovamente i sensi,urlando dentro di sé.Dopo un paio di minuti Naruto la svegliò “Hinata?che cos’hai?tutto ok?” lei apri gli occhi “N-Naruto-kun…..cosa ti è successo alla mano?” lui se la guardò e sorridendo rispose “cosa?il braccio?sta tranquilla è solo una ferita nulla di che dattebayo,ti sei spaventata?” lei non riusci neanche a dare una risposta dicendo soltanto ”si scusami,Naruto-kun.....” ”ok!allora torniamocene a casa ok?”.

Cosi,chi camminando chi facendosi aiutare,tutti ritornarono verso Konoha o verso il loro villaggio,Naruto aveva deciso di portare Hinata in braccio,riuscendo a sorreggerla anche solo con una mano,sperando che questo potesse farla stare meglio ma lei,nonostante lui la stesse portando all’alba,con il sole che cominciava a splendere dietro i due,rimase in silenzio con lo stesso sguardo,notò anche che alcuni stavano portando,coperti da un lenzuolo,i corpi delle vittime di quella guerra tra cui c’era anche Neji e un pensiero cominciò ad attanagliarla,anche Naruto si accorse che Hinata aveva qualcosa e guardando quei lenzuoli,si chiese se fosse per Neji,probabile però lui preferi portare Hinata a casa,dopo essersi salutati lei entrò:lo tsukuyomi l’aveva ricostruita in modo perfetto,persino i piccoli oggetti sui mobili,Hinata senti un rumore di passi in corsa,vedendo Hanabi andarle incontro e abbracciarla contenta ”Hinata!” ”Hanabi” lei infatti temeva per la sorella ”prima è arrivato papà ma si è subito chiuso fuori…..e dov’è Neji?” Hinata rimase bloccata,il gesto di suo padre era comprensibile dato che neanche lei in quel momento riusciva a dire a se stessa che Neji non c’era più,figuriamoci alla sua sorellina,Hanabi però dal suo sguardo intui qualcosa,mentre le lacrime cominciavano a scenderle sul viso “HInata,dov’è Neji?!” ”Neji-niisan è…..” Hinata non continuò la frase,ma sua sorella capi,le due si abbracciarono e Hinata riusci a sentire la sua sorellina piangere forte.
Hinata a quel punto,decise di entrare in camera sua passò prima per quella di Hanabi dove vide un pianoforte,lo stesso che Neji aveva suonato per il suo compleanno o per meglio dire,che lei aveva sognato che Neji suonasse,la camera di Neji stava in fondo mentre la sua poco più avanti,come il resto della casa anche la camera di Hinata era uguale a come l’aveva sognata,eccezion fatta per l’orsacchiotto tenuto sempre sulla sua finestra,la ninfea che non c’era e:uno specchio sul suo armadio,per chissà quale motivo non l’aveva sognato,Hinata si tolse la giubba,mettendosi i suoi soliti vestiti,poi però si sedette sul letto,quello specchio l’aveva cosi colpita che,guardando la sua stessa immagine,cominciò a pensare al suo sogno:il viaggio a Jukyo,il bacio con Naruto,il Natale,il suo compleanno,tutte le canzoni le serate con i suoi amici:tutte quelle cose tanto belle adesso la facevano solo intristire,ma non erano nè le uniche nè tantomeno le più dolorose quelle infatti erano le cose fatte con Naruto:tutti i suoi baci,gli abbracci,le carezze e le coccole tutte le notti passate a dormire assieme,perfino le cose che si dicevano anche le più stupide adesso contavano tutto come l’allergia da comodino o i nomignoli con cui Naruto la chiamava:piccola o principessa tutti i momenti in cui lei e Naruto nel suo sogno erano stati insieme,Hinata li pensò uno ad uno,pensò anche a Kushina:nel suo sogno loro due sembravano cosi amiche ma Hinata si rese conto che,sia Kushina che il Naruto che lei aveva sognato,non erano altro che delle illusioni finte e ingannatrici create ad arte dallo tsukuyomi e mentre i suoi pensieri correvano,le sue lacrime correvano assieme a quelli copiosamente.

NOTA DELL'AUTORE:ebbene si!a quanto pare quello di Hinata non era altro che un sogno che adesso le sta causando molta sofferenza,secondo voi cosa le succederà adesso?in ogni caso vi chiedo come vi è sembrato questo capitolo?ciao!XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97