Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    19/12/2014    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E vedo quel demente di Sam farci una foto per poi inviarla,ovviamente,a Molly. Mi stacco da quel 'bacio' e vado da lui,li tolgo dalle sue mani agili quella fotocamera e lo guardo nervosamente.
- Calmati,spagnolo dei miei stivali.-urla il messicano.
- Cosa avresti contro gli spagnoli?-interviene Sasha.
- Assolutamente nulla,ma sto parlando con lui.-risponde Sam.
Sasha se ne va',ma arriva Cotton che come sempre e' pronta ad attaccare chiunque per ottenere quello che vuole.
- Cosa succede qui?-chiede lei.
- Pff,come se non lo sapessi.-rispondo io.
- Io non ho fatto nulla,Eddie.-dice lei.
- Come se non sapessi che lui avesse scattato la foto.-urlo io.
- Non ho scattato nulla,Eddie.-mi assicura Sam.
Controllo,perché di certo di lui non mi fido. Controllo,ma non c'è nulla. Ha detto,per una volta,la verità. Sono salvo,ma per questa volta perché riusciranno a fregarmi. Il giorno dopo,facciamo colazione tutti quanti insieme come se fossimo una famiglia felice però non siamo ne' una famiglia e ne' felici. Tutti siamo immersi nei nostri pensieri e nei nostri dubbi.
Dopo l'ennesimo boccone, mando già avidamente quel poco di latte che e' rimasto. E' da tanto che non assaggio qualcosa di caldo e non surgelato. Ultimamente trovo snervante pranzare o cenare con Taylor, e preferivo prepararmi qualcosa veloce da me o mangiare cibo spazzatura qua e là. Non ne potevo più dei suoi rimproveri e raccomandazioni. Siamo senza genitori e speravo di trovare la mia pace nella mia stanza, ma evidentemente qualcuno lassù non e' deciso a concedermela.
- E' stato buonissimo,merito del cuoco.-ringrazio Taylor.
Taylor preparare sempre tutto per i suoi amici ed e' una cosa bellissima,perché significa che ci tiene a noi. Le ragazze non hanno questo amore fra di loro,perché con Cotton...non ci si può dialogare. Sam e io siamo come cane e gatto,ma cerchiamo di andare d'accordo.
Lui ricambia con un sorriso forzato alle mie parole e rivolsi uno sguardo veloce a Molly.
- Quindi tu e il mio fratellino state assieme?-chiede Francesca a Lucy.
- Non sono affari tuoi.-risponde il fratello.
NARRA SAM
Lucy non fa neanche un suono,ma dalla faccia significa che e' preoccupata. E' infastidito e mi trattengo nel fare una battuta riguardo a quello visto poco tempo prima. Stringo la mano a pugno nel ricreare nella mia mente l'immagine di Lucy e Oliver. C'e' un qualcosa in lei che mi colpisce. E io non posso lasciare che qualcuno mi porta via qualcosa che bramo. E io voglio,stranamente,conquistare Lucy. O forse volevo di più far soffrire e arrabbiare il mio carissimo amico,Alessandro e fargli sparire quel sorriso a trentadue denti che fa quando quella le e' vicino. NARRA MOLLY
Mi ritrovo sdraiata sul pavimento del bagno, raggomitolata, con le mani insanguinate sulla testa che imploro perdono e tremo. Sento dei passi leggeri alla mia sinistra. Eddie. Si sdraia affianco a me e rimaniamo a fissare il bellissimo muro difronte a noi. - Mi fai schifo,lo sai?-chiedo io ironica.
Mi trovavo nel bagno e avevo visto che ero incinta di Eddie,tramite un test,ed ero felice di poter aver un bambino. Glielo riferisco e lui mi lancia qualcosa in testa.
- Molly,te lo giuro non accadrà più.
Strizzo gli occhi come per scacciare via quel ricordo. Mi alzo di scatto da tavola lasciandolo per terra. Prendo le chiavi della macchina e il portafoglio, uscendo di casa velocemente e sbattendo la porta.
Ho bisogno di fare casino.
Sono circa le cinque del pomeriggio e dopo aver discusso su quanto era accaduto quella mattina, mi ritrovo insieme ad Lucy sul divano, accoccolati a guardare un film. Fortunatamente Cotton ha tolto il disturbo e ci ha lasciati un po' in pace. Voglio solo rilassarmi accanto alla mia mora e non pensare al passato e a quanto il ricordo di Lui, mi turba. Non sono affatto interessata al film ma piuttosto allo stare abbracciata a Lucy.
Gli rivolgo un sorriso e ci abbracciamo.
- Sei tutto quello che ho sempre desiderato,amica mia.-dice Lucy.
Non mi sento così desiderata e al sicuro da molto tempo,ma oggi mi sento sicura. Le racconto quello che e' accaduta e lei e' felicissima per me.
NARRA EDDIE
Mi trovo davanti alla porta della ragazza che amo: busso o non busso? 'No,Eddie lei si e' rivolta male a te.' mi dice il diavolo che e' in me.
'Eddie,hai esagerato...bussa e parlarle.'mi dice l'angelo che e' in me.
Busso alla porta tante volte e finalmente qualcuno risponde,e' Lucy. Lucy mi chiude la porta in faccia e io busso nuovamente. Apre,stavolta,Molly.
- Cosa vuoi?-urla lei.
- Parlarti,chiederti scusa.-rispondo io.
- E' tardi.-dice lei triste.
Cavolo,lo fatta soffrire così tanto. Non voglio perderla per una cazzata del genere,lei e' mia...non voglio che quei due l'abbiano vinta. Devo conquistarla,costi quel che costi.
- Va' via.-mi dice lei.
- No,non prima che tu mi ascolti.
- Dimmi.
La trascino in uno stupido ripostiglio,accendo la luce,e siamo vicini troppo vicini.
- Allora?-urla lei.
- Ti sento,Molly.
- Parla.
- Molly,io ti amo,e ho reagito perché siamo troppo giovani per avere un figlio. Scusami,amore mio,non succederà più.-dico io piangendo.
- Tutti sono bravi con le parole.-risponde lei.
Lei esce fuori e io esco,dopo di lei,e ricordo che una volta mi chiede di ballare la canzone di quel cinese nel corridoio e io le ho detto che era una cosa stupida. Lo faccio! Metto la base della canzone e ballo e canto la canzone,non m'importa se tutti mi ridono in faccia...lo faccio per la ragazza che amo. La ragazza che amo,se ne e' infischiata della mia performance. Così,prendo la chitarra,e le canto la nostra canzone: Tienes Todo. Ancora niente e adesso vediamo se la canzone di Sa-mongoloide funziona. Le canto con amore e con passione,'Voy por ti'. Lei sorride e tutti dicono: 'Bacio,bacio'. Lei apre la porta ed entra dentro. Io apro la porta e le canto: 'Habla si puedes' a questa non può rinunciare. Lei rimane a bocca aperta per tutta la canzone e io capisco che lei non si aspettava che io le cantassi questa canzone.
- Se pensi che ti perdoni per la canzone della madre,sbagli.-urla Lucy.
- La pensi come lei?-chiedo io.
- No,ti perdono Eddie perché hai capito il tuo sbaglio e se succede un'altra volta...e' finita per sempre.-dice lei avvicinandosi a me.
- Io non ti capisco.-dice Lucy.
Lei si avvicina a me e io a lei e ci baciamo appassionatamente,come se fosse la prima volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever